Analisi del Predator Triton 700 PT715-51-76D4 – Core i7-7700HQ da Acer .

E per cominciare

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta di un modello.Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
Questo articolo vi aiuterà a fare la scelta giusta per le vostre esigenze.

Predator Triton 700 PT715-51-76D4 adattato per navigare su internet?

Considerando che l’uso del computer è semplice (navigare in internet, scrivere e-mail e/o lettere, fare calcoli su un foglio di calcolo Excel), è importante concentrarsi su un computer portatile che sia al tempo stesso di alta qualità e abbastanza robusto da durare nel tempo.Garantire il corretto funzionamento richiede componenti di qualità e una comprovata competenza tecnologica da parte del produttore.
È in questo spirito che Acer ha sviluppato questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4. Un portatile ben fatto che si posiziona nella fascia media rispetto ai suoi concorrenti e per il suo prezzo. Materiali che sembrano essere ben progettati.
Lo schermo è abbastanza grande, con 15 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
Il produttore ha scelto di equipaggiare questo modello con un processore Core i7-7700HQ. In effetti, la potenza che fornisce è interessante, anche se non è l’ultima generazione di componenti.A differenza di un utilizzo in stile video editing che richiede potenza di calcolo, questo modello è corretto per la navigazione in internet; un utilizzo che non richiede troppa potenza di calcolo.Viene fornito di serie con 32 GB di RAM.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Per il dimensionamento del disco rigido, Acer ha deciso di mettere 500Go. Questo è lo standard. In ogni caso, questo dovrebbe essere sufficiente per un uso come la navigazione in rete. Acer consegna con questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 un portatile per il quale avrete qualche anno prima che sia obsoleto.
Ultimo punto riguardante l’autonomia delle 4ore: un tempo di libertà che dovrete tenere in considerazione con il kit di alimentazione non troppo lontano. E’ meno di quello che si può trovare nei suoi concorrenti per la stessa fascia di prezzo. Per dirla in modo chiaro, dovrete tenere questo § il più delle volte collegato al cavo di alimentazione.

Predator Triton 700 PT715-51-76D4 per i video?

State pensando ai computer portatili per un uso multimediale standard (guardare film, memorizzare foto, ascoltare musica)! Acer offre il Predator Triton 700 PT715-51-76D4 fatto per questo. Il modello dispone di un’attrezzatura di base sufficiente per questo uso.
Attraverso tutti i portatili disponibili, saprete se, nonostante un punteggio medio, corrisponde alle vostre esigenze.
Acer presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. Grande per dimensioni, con i suoi pollici 15 e l’alta risoluzione di 1920 x 1080. Grazie al suo grande schermo, è perfettamente progettato per la visione di film. Il contrasto di colore è nitido e l’immagine è luminosa, non importa da quale angolazione la si guardi.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 2.5 kg.
Purtroppo, su questo modello non è disponibile uno schermo lucido. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Di conseguenza, la leggibilità del display è un po’ più scarsa.
In breve, preferirete questo finale per la visione di film diurna.
Dal punto di vista del suono, Predator Triton 700 PT715-51-76D4 ha dei buoni componenti: scheda e altoparlanti integrati. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. Per dirla in modo chiaro, è importante qui considerare l’acquisto di diffusori aggiuntivi se siete molto sensibili alla qualità di questa funzione.
Il processore installato su questo modello è un Core i7-7700HQ sufficiente per audio e video. Con questo, siete sicuri di avere un prodotto scalabile (se necessario), e che si adatta perfettamente alle vostre periferiche (altoparlanti, video-proiettori, ecc…). Non dovrete preoccuparvi di lanciare le vostre applicazioni audio e video.
Per quanto riguarda le applicazioni, Acer non ne ha installato nessuno. C’è solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Con la sua scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 – 8 Go GDDR5X ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 32 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la parte di connettività, Acer ha compiuto sforzi con le 5 porte disponibili. E’ meglio della concorrenza. Molto spazio per collegare il mouse, gli altoparlanti e altre chiavi USB.
Predator Triton 700 PT715-51-76D4 È uno dei portatili meno dotati sul mercato. Con la sua autonomia di 4 ore, non aspettatevi di fare una maratona di film. Prima della fine di alcuni film in versione lunga, dovrete rimettere a posto il cavo di alimentazione, altrimenti questo portatile si spegnerà da solo. In altre parole, non contate troppo sulle prestazioni e preferite utilizzare questo dispositivo sempre collegato all’elettricità.

Predator Triton 700 PT715-51-76D4 È progettato per i viaggi? 

Questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 è certamente un portatile, ma non è realmente trasportabile e non è certamente destinato a chi viaggia. Questa sembra essere la domanda di cui Acer non ha tenuto conto nella progettazione di questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4. Difficile da inserire in una valigia, non di buone dimensioni per il trasporto, i test hanno dimostrato che questo portatile sarà più nei suoi elementi per viaggi molto eccezionali.
Dimenticate le vacanze e il pendolarismo.
È uno dei portatili più pesanti della sua classe, con 2.5 kg. È complicato quando devi portarlo. È imbarazzante spostarsi per un portatile. Il peso è legato principalmente alle dimensioni dello schermo. Con i suoi 15 pollici, tuttavia, lo schermo renderà un’immagine di grandi dimensioni.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Ma se non si lavora al buio, non se ne vede il motivo.
Buona definizione dell’immagine anche se la lastra non è lucida. Questo portatile mostra colori profondi e vividi.
Questo portatile è molto comodo da usare. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
L’energia consumata dal processore Core i7-7700HQ è nella media del momento. D’altra parte, si noti che l’autonomia indicata da Acer deve essere ridotta. Si tratta di stime per l’uso corrente medio; si può considerare che l’intervallo effettivo sarà di circa il 75
.
Purtroppo per le prestazioni delle batterie, avrete solo 4 ore di disponibilità, una delle più basse al momento.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 500 GB. I dischi rigidi SSD sono molto più veloci e leggeri e non hanno parti in movimento. Grazie a questo, Acer è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; Per coloro che non hanno abbastanza spazio sul disco, sarà necessario passare attraverso l’opzione di un abbonamento nel cloud; il prezzo diminuisce regolarmente.
Per il viaggio, il vostro computer portatile rimarrà per lo più in hotel. E l’unico momento in cui dovrete trasportarlo sarà tra l’autobus o il treno e la vostra camera d’albergo. La ragione di questo è la sua dimensione; con 15 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
Questo modello fornisce ingressi 5 sui connettori. Comodo per il viaggio di cui avrete bisogno, è tra quelli che ne hanno più bisogno.
Con la funzionalità bluetooth di questo modello si può anche semplicemente connettersi con i dispositivi dei propri cari.
Dopo i nostri test, ci è sembrato che questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 non sia proprio fatto per viaggiare.

Predator Triton 700 PT715-51-76D4 per i montaggi audio o video?

L’edizione o la creazione musicale sono solo per gli usi che gli ingegneri di Acerhanno previsto per questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4. Il punto debole di questo modello è il suo processore e la sua quantità di memoria. Anche se sarebbe possibile fare il taglio audio o video, sembra corrispondere poco a questa esigenza. Acer ha preferito usi più standard, che richiedono meno velocità di calcolo. Si noti che questo modello non è di ultima generazione. Sarà più adatto all’elaborazione di testi e alla navigazione in Internet e, non appena si cercherà di eseguire le applicazioni in parallelo, si avranno schermi congelati e un aumento della temperatura del computer, il cui processore raggiungerà rapidamente i suoi limiti.
In caso di uso occasionale dell’audiovisivo, il processore Core i7-7700HQ di questo portatile rientra nella media del mercato. Avendo 32 GB di RAM, la velocità di rendering è sufficiente per l’elaborazione delle immagini. Questo modello è dotato di default di una suite di software preinstallato. E nel caso in cui si voglia andare oltre, sarà possibile farlo a condizione di aggiungere un po’ di memoria.
I progettisti di Acerhanno scelto un singolo disco, un SSD, per questo portatile. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Il Predator Triton 700 PT715-51-76D4 permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 500 GB. Questo è un prodotto che fornisce spazio sufficiente per il backup di tutte le vostre creazioni audio e video.
L’autonomia di questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 è di 4 ore in uso normale; Questo è inferiore alla media, quindi vi consigliamo di tenere il cavo di alimentazione vicino, altrimenti potreste perdere il lavoro inaspettatamente. Con la maggior parte dei concorrenti sul mercato, questo dato è migliore.
Ben pensato in termini di connessioni, Predator Triton 700 PT715-51-76D4 riceve la connessione USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Un prodotto di qualità, progettato da Acer con agevolazioni sull’utilizzo in modalità di montaggio audiovisivo. Chiaramente, questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 non è destinato al montaggio audiovisivo. Questo spiega anche il posizionamento del prezzo al di sotto dei portatili progettati per questo specifico utilizzo.

Predator Triton 700 PT715-51-76D4 la scelta giusta per giocare online?

Alcuni portatili con prestazioni sufficienti, i processori giusti e le schede grafiche più recenti possono permettersi di giocare.Con questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4, sarà certamente possibile giocare a giochi semplici, ma non appena la necessità di calcoli richiede più potenza, il rendering dell’immagine si degrada. Le cause principali sono legate alla mancanza di omogeneità nella scelta del chip grafico, associata al processore, allo schermo e al livello di raffreddamento del portatile.
Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
Ogni anno la potenza dei componenti aumenta, cosicché questo modello è ormai molto indietro rispetto agli altri. Dopo la nostra analisi, sembra che l’uso in modalità gioco generi surriscaldamento del processore e degradazioni in termini di immagini e colori. Chiaramente, se si vuole usarlo per giocare tutto il giorno, può essere opportuno guardare a un modello più potente.
I nostri test hanno dimostrato che Acer non ha intenzione di realizzare videogiochi con questo computer. Un’eccezione a questa osservazione: il caso in cui si gioca su giochi che hanno più di 5 anni.
Uno spazio di 500 GB per salvare i vostri dati; questo è nella media di quello che offrono gli altri marchi. Utile per i giochi locali; come ci sono ancora molti di loro, anche se i giochi online stanno progredendo.
Per il gioco online, questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Interessante quando si può giocare all’aperto con la banda larga completa.
Con i 2.5 kg, è probabile che rimanga sulla scrivania più spesso che in una cartella per portarla in viaggio.
Da notare lo svantaggio in termini di autonomia: è una delle più basse con 4 ore disponibili.
In altre parole, un rendering medio che rende questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 una scelta non adatta ai videogiochi, sia che vengano giocati localmente che online. Riservare questo per usi più classici, come la navigazione in rete.

Quello Predator Triton 700 PT715-51-76D4 adattato all’automazione dell’ufficio?

Anche se questo non riguarda la maggior parte degli utenti, è importante conoscere il sistema operativo di questo hardware. I sistemi operativi disponibili sul mercato sono tutti ecosistemi tecnici diversi con applicazioni proprie. Perfettamente orientato all’ufficio, questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 è efficiente.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Non tutte le applicazioni di base per ufficio possono essere disponibili su questo modello. Sarà necessario scaricare le applicazioni necessarie, il che implica per alcuni software un leggero aumento del costo complessivo. Questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4 non è progettata per essere trasportata, ma farà il il lavoro nel caso di un uso esclusivamente fisso, e poco spostamenti. Si noti che con 2.5 è una delle più pesanti.
 A causa delle dimensioni della tastiera, sono presenti tutti gli elementi orientati all’ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
Con questo Predator Triton 700 PT715-51-76D4, non ci sono più problemi di riflessione della luce sullo schermo, poiché beneficia della finitura opaca. Beneficerete di un’immagine naturale più diffusa, che ha il vantaggio di causare meno affaticamento agli occhi.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Lo stoccaggio in questo modello si trova nel mezzo di ciò che è disponibile altrove. A proposito di 500 GB, più che sufficiente per l’uso in ufficio.
In breve, Predator Triton 700 PT715-51-76D4è perfettamente adatto per l’elaborazione di testi e l’uso di fogli di calcolo.Ben pensato in termini di ergonomia.

Il Predator Triton 700 PT715-51-76D4- in sintesi

Alla fine, la nostra analisi avrà dimostrato che Predator Triton 700 PT715-51-76D4 è deludente, qualunque sia l’uso che se ne può fare. La sua tecnologia di invecchiamento renderà il suo uso deludente abbastanza rapidamente.
In altre parole, questo modello non è realmente fatto per:
– uso in viaggio.
– realizzare montaggi audio e video.
– giocare ai videogiochi.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– compiti d’ufficio