Il portatile da ricordare per i videogiochi : Acer – Nitro 5 AN515-44-R8PF – – Ryzen 7 4800H

In presentazione

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
Dopo aver letto questo articolo saprete se questo modello è adatto alle vostre esigenze.

Nitro 5 AN515-44-R8PF -, la scelta giusta per navigare su internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.La chiave è raggiungere l’equilibrio con un portatile economico ma solido.Basta prenderlo in mano per vedere che il materiale è di qualità.
Un portatile che soddisfi tutti i requisiti! Così sembre essere il Nitro 5 AN515-44-R8PF -di Acer.
Lo schermo è abbastanza grande, con 15 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
Il computer è dotato di uno dei più recenti processori Ryzen 7 4800H.Sapendo che l’evoluzione dei componenti è molto veloce, si avrà con questo modello e questo componente, un portatile che durerà qualche anno.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.Con 16 GB di RAM, Nitro 5 AN515-44-R8PF – è un buon prodotto.Una grande quantità, più di quanto sia necessario per la navigazione in internet.

Le dimensioni del disco rigido rendono questo portatile uno dei più grandi.Anche se ha 500 GB, si può essere sicuri che sarà in grado di memorizzare continuamente molti file video e audio.Nei casi in cui si dovrebbe fare a meno di una connessione a Internet, questa dimensione di spazio può essere interessante.
Punto complementare riguardante l’autonomia: 5 ore di tranquillità. E’ standard per questa gamma di laptop, e con il tipo di batteria di cui è dotato. Sarebbe più interessante, a parità di prezzo, acquistare un computer fisso o un tablet, più potente dal punto di vista dell’autonomia e della navigazione in rete.

Nitro 5 AN515-44-R8PF – per i video?

Rendere questo Nitro 5 AN515-44-R8PF – uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di Acer. Nell’era della multimedialità, questo portatile si è evoluto ed è un incrocio tra TV, radio e computer da tavolo. Abbiamo scoperto attraverso i test che gli abbiamo sottoposto, che è uno dei migliori sul mercato. Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
Per questo modello, Acer ha pianificato grande. È tra i più grandi, con uno schermo da pollici 15, e ha una buona risoluzione 1920 x 1080. Questo modello ha un ampio schermo che sarà essenziale per la visione di film e video in streaming. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
Si prega di notare che un criterio eliminatorio per alcuni utenti nomadi è il peso; qui questo modello pesa 2.4 kg, in parte a causa delle dimensioni dello schermo.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. D’altra parte, sarà fastidioso per un uso regolare in una stanza buia. Di conseguenza, la leggibilità del display è un po’ più scarsa.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Nitro 5 AN515-44-R8PF -. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. In altre parole, se siete esigenti per quanto riguarda il suono, dovrete aggiungere altoparlanti esterni.
Questo modello ha uno dei migliori processori del momento; il Ryzen 7 4800H. Appartenente all’ultima generazione di processori, questo portatile non sarà impressionato da molteplici attività multimediali. Ciò significa che è possibile eseguire contemporaneamente diversi miliardi di calcoli.
Per quanto riguarda le applicazioni, Acer non ne ha installato nessuno. C’è solo il sistema operativo. Si tratta di un Windows 10 su cui è possibile installare il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
A livello della scheda grafica, avete una NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti, che con 16 Go de Ram, vi permetterà di fare multimedia (visione di film, e qualche semplice ritocco fotografico). Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Per quanto riguarda la parte di connettività, Acer ha compiuto sforzi con le 4 porte disponibili. Molto meglio della maggior parte della concorrenza. Sarete in grado di collegare tutte le vostre periferiche.
Per quanto riguarda le batterie, sappiate che avrete un po’ di tempo prima di dover ricollegare l’alimentazione. 5 ore di durata della batteria è sufficiente per la maggior parte dei video che vedrete. 

Nitro 5 AN515-44-R8PF – È progettato per i viaggi? 

Rendere questo computer portatile un computer facilmente trasportabile può non sembrare una priorità di Acer nella progettazione di questo Nitro 5 AN515-44-R8PF -. Abbiamo analizzato diversi scenari: a seconda che venga utilizzato per lavoro, con viaggi in autobus-metro-treno, o solo per le vacanze e i fine settimana. Ecco cosa è venuto fuori: Poiché la somma delle sue caratteristiche (peso, dimensioni, componenti) è migliore della concorrenza, è meglio scegliere questo modello.
Con i suoi 2.4 chilogrammi, Nitro 5 AN515-44-R8PF – è uno dei più pesanti della sua categoria. Ogni trasporto è doloroso. Se lo usate sulle ginocchia, vi accorgerete che è ingombrante. Il peso è legato principalmente alle dimensioni dello schermo. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non è proprio necessario.
Infine, l’assenza di una lastra lucida non compromette la qualità dell’immagine. La visione è all’altezza della situazione.
Questo modello offre un piacevole comfort di utilizzo. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
Grazie al suo processore Nitro 5 AN515-44-R8PF -, l’utilizzo in modalità batteria esclusiva è uno dei più importanti della concorrenza. Ha una tensione molto bassa, che permette di beneficiare di una maggiore autonomia e quindi di ridurre e prolungare la durata della batteria. Questo non significa che si raggiungerà quel numero, perché è una stima media indicata dal produttore.
Per quanto riguarda la parte dell’autonomia, le batterie vi permetteranno di durare circa 5 ore.
Per ridurre il rischio di rottura durante la marcia, questo modello è dotato di un disco rigido SSD 500 GB. Il vantaggio indotto in questo caso è l’assenza di latenze, soprattutto nella fase di recupero dopo uno standby o a causa di una prolungata inattività. Con la tecnologia SSD, tuttavia, si beneficia di un significativo miglioramento del tempo necessario al notebook per avviarsi e uscire dalla modalità sleep. E se avete assolutamente bisogno di più spazio di archiviazione, potrete acquistare un’unità esterna, o prendere un account nel cloud.
Per il viaggio, il vostro computer portatile rimarrà per lo più in hotel. Le sue dimensioni non vi invitano a portarlo ovunque andiate. La ragione di questo è la sua dimensione; con 15 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
Questo modello fornisce ingressi 4 sui connettori. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
Il bluetooth tecnologico di questo modello vi permetterà di collegarvi localmente a qualsiasi tipo di dispositivo che accetti questo protocollo di comunicazione: telefono, altoparlanti collegati, auto…
Se si tratta di un viaggio eccezionale, pensiamo che può essere portato in viaggio.

Il Nitro 5 AN515-44-R8PF -per fare montaggi audio o video

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Molto chiaramente, questo Nitro 5 AN515-44-R8PF – corrisponde perfettamente alle esigenze legate a questo uso. Dall’ultima generazione progettata da Acer, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. L’elaborazione dei compiti in parallelo con Windows 10 è perfettamente progettata per l’editing audio o video.
Con questo modello, Acer offre un prodotto efficace senza essere troppo costoso. La suite di software fornita su questo modello include tutto il necessario per iniziare a modificare foto, video e musica. D’altra parte, se si decide di utilizzarlo per applicazioni professionali, le prestazioni del processore Ryzen 7 4800H e le dimensioni dello spazio di archiviazione 500 GB vi permetteranno di farlo.
Questo modello contiene un SSD per il sistema operativo e la parte di backup. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Qui avrete 500 GB di spazio per conservare tutto. Tuttavia, è uno dei buoni portatili in termini di storage rispetto ai suoi concorrenti.
In termini di autonomia, Acer ha mantenuto la sua semplicità. Indicato per 5 ore di durata della batteria dal produttore, è meglio tenere il caricabatterie nelle vicinanze se è necessario apportare modifiche mentre si è in viaggio o se si utilizzano molte risorse per l’editing audio o video. Un risultato nella media dei concorrenti.
Per la parte del connettore, Nitro 5 AN515-44-R8PF – ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Questo standard permette velocità di trasmissione fino a 5 Gbit al secondo, circa dieci volte più veloce di USB 2.0.
Nitro 5 AN515-44-R8PF – È quindi ben progettato per questo tipo di utilizzo. E molto di più se alla fine si decide di utilizzarlo solo per l’elaborazione di testi o la navigazione sul web, invece che per l’editing audio-video. Tutto sommato un’ottima scelta in questa fascia di prezzo.

Nitro 5 AN515-44-R8PF – la scelta giusta per giocare online?

I titoli di gioco più famosi del momento richiedono prestazioni e possono occupare enormi quantità di spazio di archiviazione: questo portatile soddisfa entrambi questi requisiti. Sono finiti i giorni in cui si doveva giocare dove il computer era fermo; ora si può giocare ovunque. Acer ha installato i componenti che lo rendono uno strumento formidabile per il gioco, con fluidità dell’immagine e ottima velocità di visualizzazione.
“Per quanto riguarda la risoluzione dell’immagine, è importante che sia alta per ottenere una buona resa. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
La scheda grafica, un NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti, e il processore Ryzen 7 4800H, sono di ultima generazione, e permettono di visualizzare bellissime immagini. Le capacità di gioco sono aumentate. Dopo i test che abbiamo fatto, il portatile è rimasto freddo, nonostante i calcoli necessari per visualizzare i giochi.
Affinché un portatile da gioco sia efficace, è necessario che sia eccezionale in termini di potenza. Questo portatile ottiene una delle migliori classifiche delle GPU, che gli permette di eseguire calcoli complessi.

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Il 500 GB del Nitro 5 AN515-44-R8PF – sarà ancora utilizzabile da un gran numero di giocatori nel caso di giochi installati localmente.
Per la tecnologia Wi-Fi, Acer ha deciso di rendere possibile l’uso della banda wireless a 5GHz. Interessante quando si può giocare all’aperto con la banda larga completa.
Uno dei portatili più pesanti del momento, in parte a causa delle sue dimensioni 15 pollici. Dal punto di vista del peso, è purtroppo uno dei più pesanti, con 2.4 kg.
Per quanto riguarda l’autonomia, è nella media degli altri portatili, cioè in 5 ore.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Sapendo che, inoltre, potrete beneficiare di un’autonomia di 5 ore. Perfetto per una sessione di gioco sostenuta!

Il Nitro 5 AN515-44-R8PF – per l’automazione dell’ufficio

Quale sistema operativo scegliere? In realtà, oggi non ci sono più scelte sbagliate. Per coloro che preferiscono Apple, ci sono MacBook, distribuzioni gratuite per Linux e computer Windows per la stragrande maggioranza. Perfettamente orientato all’ufficio, questo Nitro 5 AN515-44-R8PF – è efficiente.
Acer ha scelto per questo nuovo portatile per la maggior parte degli utenti. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Nitro 5 AN515-44-R8PF – non è dotato di tutte le applicazioni di cui avrete bisogno. Sta a voi scaricare e/o acquistare la suite di software che fa al caso vostro. Questo Nitro 5 AN515-44-R8PF – non è progettata per essere trasportata, ma farà il il lavoro nel caso di un uso esclusivamente fisso, e poco spostamenti. Con un peso di 2.4 kg, limiterete il più spesso possibile i vari movimenti di questo portatile.
 Questo computer è stato davvero progettato per l’uso in ufficio. Da qui la buona idea di avere un tastierino numerico predefinito come complemento.
Abbiamo fatto il test della lampada, posizionata accanto allo schermo, e abbiamo scoperto che è abbastanza opaca da evitare il fenomeno della riflessione. La tavolozza dei colori è di buona qualità; i neri e i bianchi non assomigliano al giallo e al grigio.
Se lavorate al computer la sera, potreste rimpiangere il fatto che l’opzione di retroilluminazione non è prevista su questo portatile.
Ha un deposito di 500 GB. Potreste non compilarlo mai, soprattutto se state navigando in Internet, elaborando testi e fogli di calcolo.
In conclusione, Nitro 5 AN515-44-R8PF -è un’ottima scelta per l’uso in ufficio.Ben pensato in termini di ergonomia.

Infine, il. Nitro 5 AN515-44-R8PF -..

Questo portatile è finalmente quello che vi permette di godere delle sue eccellenti prestazioni qualunque sia l’uso che ne farete. Compatto, elegante ed efficiente, il Nitro 5 AN515-44-R8PF – è lo strumento perfetto per chiunque voglia un computer mobile.
Questo portatile è medio per i seguenti usi :
– uso in viaggio.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio