Il portatile da ricordare per i videogiochi : MSI – GF63 10SCSR-006FR Thin – – Core i7-10750H

E per cominciare

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta di un modello.Per rendere più facile la scelta, abbiamo giudicato questo MSI GF63 10SCSR-006FR Thin – in base a ciò che avreste fatto con essa.
Questo articolo vi aiuterà a fare la scelta giusta per le vostre esigenze.

GF63 10SCSR-006FR Thin -, abbastanza per l’uso di internet?

Non è perché l’uso del vostro computer portatile è limitato alle sessioni di e-mail e di navigazione sul web, che dovete acquistare qualsiasi modello.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.La chiave è raggiungere l’equilibrio con un portatile economico ma solido.Qui avete un prodotto quasi perfetto.Mettendo sul mercato il GF63 10SCSR-006FR Thin -, MSIoffre un prodotto ben pensato e di ottima qualità.
È grande di 15 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.
Il processore che equipaggia questo modello, uno Core i7-10750H, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Un componente che fornisce una potenza e una reattività impressionanti.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.I 8 GB di RAM sono nella media per questo tipo di prodotto. Ognuno è libero di consegnare un po’ più di memoria, per il lavoro che lo richiede.

Con il suo 500 GB di hard disk, si è nella media degli altri computer.Se invece si memorizzano foto, video o musica, si riempie rapidamente.E quando si raggiunge il limite, se lo si fa, si può sempre acquistare un disco rigido esterno o un file server locale come il Synlogy NAS.
In conclusione, per un uso web, sappiate che questo modello ha un’autonomia di 7 ore. MSI è tra i migliori in termini di durata in modalità solo batteria. Una caratteristica che è probabilmente la cosa più importante che ci si aspetta da un portatile.

Quello GF63 10SCSR-006FR Thin – per guardare film e ascoltare musica?

Rendere questo GF63 10SCSR-006FR Thin – uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di MSI. Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. Abbiamo scoperto attraverso i test che gli abbiamo sottoposto, che è uno dei migliori sul mercato. Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
Per questo modello, MSI ha pianificato grande. Grande per dimensioni, con i suoi pollici 15 e l’alta risoluzione di 1920 x 1080. Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 1.9 kg.
Purtroppo, su questo modello non è disponibile uno schermo lucido. D’altra parte, sarà fastidioso per un uso regolare in una stanza buia. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
In breve, preferirete questo finale per la visione di film diurna.
Per la parte audio, l’apparecchio GF63 10SCSR-006FR Thin – è dotato di una scheda audio corretta e di altoparlanti. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. In altre parole, se siete esigenti per quanto riguarda il suono, dovrete aggiungere altoparlanti esterni.
Con un tipo Core i7-10750H di processore , MSI offre una soluzione ad alte prestazioni. Appartenente all’ultima generazione di processori, questo portatile non sarà impressionato da molteplici attività multimediali. Con questo modello, si dispone di uno strumento in grado di effettuare diversi miliardi di calcoli al secondo.
Per quanto riguarda le applicazioni, MSI non ne ha installato nessuno. C’è solo il sistema operativo. È un Windows 10 che le permette di aggiungere il software gratuito (gratuito) o a pagamento che desidera. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 Tie di 8 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Per quanto riguarda la connettività, questo portatile fornisce porte 4. E’ meglio della concorrenza. Sarete in grado di collegare tutte le vostre periferiche.
Per quanto riguarda le batterie, si potrebbe quasi sostituire il televisore con questo GF63 10SCSR-006FR Thin -. Su questo GF63 10SCSR-006FR Thin -, MSI indica 7 ore di autonomia, una performance migliore rispetto alla concorrenza. Che piacere non dover controllare regolarmente il livello della batteria!

GF63 10SCSR-006FR Thin – È progettato per i viaggi? 

Rendere questo computer portatile un computer facilmente trasportabile può non sembrare una priorità di MSI nella progettazione di questo GF63 10SCSR-006FR Thin -. Ne abbiamo passati diversi a seconda dell’uso che ne veniva fatto: per i giorni festivi, nei fine settimana, o continuamente sui mezzi pubblici per lavoro. Ecco cosa è venuto fuori: Se avete bisogno di andare in vacanza e di fare viaggi casa-lavoro, e per la sua configurazione dimensione/peso/qualità del materiale, è un’ottima scelta.
Questo GF63 10SCSR-006FR Thin – è nella media, né troppo leggera né troppo pesante: 1.9kg. È comunque un computer facile da maneggiare, anche se non è un ultrabook. D’altra parte, l’interesse è che queste dimensioni saranno un vantaggio per vedere le foto durante le vacanze. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 La tastiera del GF63 10SCSR-006FR Thin – è dotata di retroilluminazione. Dopo averci passato un po’ di tempo a bussare, possiamo dire che è di buona qualità.
Infine, l’assenza di una lastra lucida non compromette la qualità dell’immagine. Lo schermo mostra un risultato interessante.
Questo portatile è molto comodo da usare. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
Grazie al suo processore GF63 10SCSR-006FR Thin -, l’utilizzo in modalità batteria esclusiva è uno dei più importanti della concorrenza. La bassa tensione sul processore aumenta la durata della batteria e la fa durare più a lungo rispetto ai modelli concorrenti. D’altro canto, si tratta di dati stimati in base all’utilizzo medio di un computer portatile.
Per quanto riguarda l’autonomia di questo portatile, avrete 7 ore di tempo prima di dovervi ricollegare; vale a dire un punteggio tra i più forti sul mercato.
A causa del suo probabile utilizzo (in viaggio), questo portatile è stato pensato per essere sottile e leggero con un disco rigido SSD di 500 GB. Questa tecnologia del disco (unità a stato solido), collaudata da oltre 20 anni, permette di memorizzare i dati, sullo stesso principio della chiave usb. Senza parti meccaniche in movimento, il rischio di fragilità e di generazione di calore è minore. Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Quando si tratta di portare con sé il proprio portatile, sembrerà più prudente farlo solo occasionalmente. Limiterete il più possibile il trasporto a causa della sua congestione. Infatti, a causa delle sue dimensioni, 15 pollici, avete lì, uno dei più grandi computer portatili del momento.
Sul lato del connettore, il GF63 10SCSR-006FR Thin – ne è dotato di 4. E’ quindi in cima alla classifica, rispetto ad altri portatili sul mercato.
Con la funzionalità bluetooth di questo modello si può anche semplicemente connettersi con i dispositivi dei propri cari.
Se si tratta di un viaggio eccezionale, pensiamo che può essere portato in viaggio.

Il GF63 10SCSR-006FR Thin — il modello giusto per i montaggi audio o video?

Se si fa sul serio nell’editing e nella creazione di musica, allora si presta molta attenzione alla velocità del processore e alla memoria. Molto chiaramente, questo GF63 10SCSR-006FR Thin – corrisponde perfettamente alle esigenze legate a questo uso. Dall’ultima generazione progettata da MSI, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. L’elaborazione dei compiti in parallelo con Windows 10 è perfettamente progettata per l’editing audio o video.
Con questo computer portatile, MSI ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. Dispone del software necessario per effettuare il primo montaggio audiovisivo. D’altra parte, se si decide di utilizzarlo per applicazioni professionali, le prestazioni del processore Core i7-10750H e le dimensioni dello spazio di archiviazione 500 GB vi permetteranno di farlo.
Questo modello contiene un SSD per il sistema operativo e la parte di backup. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Il GF63 10SCSR-006FR Thin – permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 500 GB. Questo computer, anche se non è destinato a questo uso, è comunque un buon prodotto in termini di conservazione.
Il piacere di lavorare al computer senza essere schiavi della connessione elettrica. Con 7 ore in modalità di calcolo solo a batteria, sarete in grado di lavorare in modalità nomade sul vostro montaggio audio o video. Questo modello è uno dei più potenti del momento.
Dal punto di vista del collegamento, il GF63 10SCSR-006FR Thin – è dotato di tecnologia USB 3. Questo vi permetterà di collegare un’unità di memorizzazione esterna per avere ancora più spazio quando il vostro disco locale è pieno. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
GF63 10SCSR-006FR Thin – È quindi ben progettato per questo tipo di utilizzo. Perfettamente progettato per l’uso audio-video. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.

Il GF63 10SCSR-006FR Thin – per i giochi online o locali

Considerando che il gioco d’azzardo oggi richiede un sacco di movimento veloce, migliaia di calcoli al secondo e richiede molte risorse, questo portatile può essere fatto per questo. Sono finiti i giorni in cui si doveva giocare dove il computer era fermo; ora si può giocare ovunque. MSI ha installato i componenti che lo rendono uno strumento formidabile per il gioco, con fluidità dell’immagine e ottima velocità di visualizzazione.
“Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti e del processore Core i7-10750H, potrete sfruttare la potenza di calcolo e di restituzione delle immagini. Le capacità di gioco sono aumentate. MSI ha scelto alcuni dei migliori componenti sul mercato per consentire una fluidità dell’immagine e una rapida visualizzazione.
Quello che ci si aspetta dal portatile di un giocatore è la velocità. Questa si colloca tra le migliori in termini di GPU (Graphics Processing Unit).
Uno spazio di 500 GB per salvare i vostri dati; questo è nella media di quello che offrono gli altri marchi. Una caratteristica che ha interessato coloro, e ce ne sono ancora molti, che vogliono allestire e giocare a livello locale.
Per la tecnologia Wi-Fi, MSI ha deciso di rendere possibile l’uso della banda wireless a 5GHz. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Vi piacerà questo pratico portatile, e piuttosto leggero (1.9kg e 15 pollici), paragonabile alla maggior parte dei prodotti simili.
Con un’autonomia di 7 ore, è meglio della concorrenza.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Più economico di molti altri portatili meno potenti. Perfetto per una sessione di gioco sostenuta!

GF63 10SCSR-006FR Thin – la scelta giusta per l’automazione dell’ufficio?

Come la maggior parte dei suoi concorrenti, MSI ha progettato GF63 10SCSR-006FR Thin – per l’automazione dell’ufficio. È un prodotto maturo.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. Questa è l’ultima versione di Windows 10 in esecuzione su di essa.
GF63 10SCSR-006FR Thin – non è dotato di tutte le applicazioni di cui avrete bisogno. Sta a voi scaricare e/o acquistare la suite di software che fa al caso vostro. È uno dei portatili disponibili nella gamma. Insomma, un portatile medio con 1.9 che sarà trasportabile sia in vacanza che in ufficio.
Per l’uso in ufficio, è probabile che l’assenza della tastiera numerica vi infastidisca nel tempo. Non appena dovrai fare dei calcoli con i fogli di calcolo, non sarà così facile.
I nostri test hanno verificato che lo schermo trattato opaco limita gli effetti della luce. La tavolozza dei colori è di buona qualità; i neri e i bianchi non assomigliano al giallo e al grigio.
Un’altra caratteristica interessante di questa GF63 10SCSR-006FR Thin – è l’opzione della tastiera retroilluminata che permette di lavorare in uno spazio poco illuminato.
Per quanto riguarda l’archiviazione, questo computer è nel campo da gioco. E’ disponibile 500 GB, perfetto per l’uso in ufficio, ma forse solo per la registrazione di film.
Alla fine, GF63 10SCSR-006FR Thin – è un buon compromesso. Il mezzo dorato per l’uso ricorrente in modalità office automation.

Cosa pensare del GF63 10SCSR-006FR Thin – ?

Tutto sommato, questo portatile è tra i migliori, qualunque sia il suo utilizzo. Anche se le sue prestazioni sono buone in quasi tutti i settori, il GF63 10SCSR-006FR Thin – è ancora contenuto in termini di prezzo.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- uso in viaggio.
– compiti d’ufficio.
Inoltre, raccomandiamo questo portatile su :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.