Il portatile giusto per i videogiochi : Nitro 5 AN517-52-77UB – – Core i7-10750H da Acer

Premessa

Scegliere un nuovo portatile significa che dovrete decidere tra diversi modelli.Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta di un modello.Per rendere più facile la scelta, abbiamo giudicato questo Acer Nitro 5 AN517-52-77UB – in base a ciò che avreste fatto con essa.
Questo articolo è quindi suddiviso in uso; Qual è lo scopo di questo modello?

Nitro 5 AN517-52-77UB -, abbastanza per l’uso di internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Questo portatile farà in modo che i compiti da voi svolti siano affidabili e senza problemi per gli anni a venire.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Basta prenderlo in mano per vedere che il materiale è di qualità.
Mettendo sul mercato il Nitro 5 AN517-52-77UB -, Aceroffre un prodotto ben pensato e di ottima qualità.
Lo schermo è abbastanza grande, con 17 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
A livello di processore, questo modello è dotato di Core i7-10750H.Un componente che fornisce una potenza e una reattività impressionanti.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.La quantità di RAM fornita è 16 GB.Anche se ha degli slot gratuiti in cui è possibile aggiungere delle strisce di memoria, è più che sufficiente per iniziare.

Di tutti i computer disponibili al momento, questo è attualmente uno di tutti i modelli disponibili, il portatile con il disco rigido più grande.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 1000 GB fornito.Qui, Acer mette a vostra disposizione con questo Nitro 5 AN517-52-77UB – un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Punto complementare riguardante l’autonomia: 6 ore di tranquillità. E’ standard per questa gamma di laptop, e con il tipo di batteria di cui è dotato. È fastidioso, perché l’interesse di un telefono cellulare è ancora quello di poterlo usare ovunque, senza che sia collegato alla rete.

Nitro 5 AN517-52-77UB – Va bene per guardare i video?

Rendere questo Nitro 5 AN517-52-77UB – uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di Acer. Beneficerete di una comodità d’uso senza pari. Tra tutti i portatili del momento, ci è sembrato uno dei migliori per un uso multimediale. In questa sezione esamineremo caratteristiche come le dimensioni dello schermo, la risoluzione, gli altoparlanti integrati.
Per questo modello, Acer ha pianificato grande. È tra i più grandi, con uno schermo da pollici 17, e ha una buona risoluzione 1920 x 1080. Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Un rendering di ottima qualità, sia nella luminosità che nei dettagli dell’immagine.
Si prega di notare che un criterio eliminatorio per alcuni utenti nomadi è il peso; qui questo modello pesa 2.2 kg, in parte a causa delle dimensioni dello schermo.
L’opzione dello schermo lucido non è possibile su questo modello; avrebbe reso più facile la lettura del display. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Sarà più delicato distinguere perfettamente le immagini senza stancarsi.
In breve, preferirete questo finale per la visione di film diurna.
Dal punto di vista del suono, Nitro 5 AN517-52-77UB – ha dei buoni componenti: scheda e altoparlanti integrati. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Con un tipo Core i7-10750H di processore , Acer offre una soluzione ad alte prestazioni. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Con questo modello, si dispone di uno strumento in grado di effettuare diversi miliardi di calcoli al secondo.
Per quanto riguarda le applicazioni, Acer non ne ha installato nessuno. Viene installato solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. In altre parole, per guardare i film, niente di più.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Tie di 16 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda le connessioni, questo modello dispone di porte 4. E’ meglio della concorrenza. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
Per quanto riguarda la durata della batteria, Nitro 5 AN517-52-77UB -può consentire un uso multimediale in modalità nomade. Acer promette 6 ore di durata della batteria; è all’incirca la media. 

Nitro 5 AN517-52-77UB – la scelta giusta per viaggiare connessi? 

Questo Nitro 5 AN517-52-77UB – fa parte di uno dei portatili medi; non è propriamente orientato al nomadismo, ma è comunque possibile portarlo in occasioni speciali. L’abbiamo testato in diverse configurazioni : Per i viaggi, conservati in un valido, in modalità casa-lavoro, come parte di un weekend in famiglia, o semplicemente per andare dal soggiorno alla cucina. E questo è ciò che mostra: Ciò che rende questo portatile, uno dei migliori portatili da trasportare, è l’equilibrio tra peso, dimensioni e l’insieme dei componenti scelti da Acer.
Un intermediaro accettabile per quanto riguarda lo spostamento di questo Nitro 5 AN517-52-77UB -di 2.2kg. È facile da trasportare anche se si preferiscono i modelli ultra sottili della concorrenza. In ginocchio, questo portatile tiene bene, e le dimensioni dello schermo e della base rimangono accettabili. Per 17 pollici, invece, permette di avere una visualizzazione chiara quando si vuole navigare in internet o scrivere e-mail.
 I progettisti di questo Nitro 5 AN517-52-77UB – non hanno ritenuto utile integrare la tastiera retroilluminata. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Ci piace la visione su questo schermo che mostra colori profondi e vividi. Lo schermo mostra un risultato interessante.
È un prodotto facile e piacevole da usare. La piastrella opaca antiriflesso permette a questo portatile di essere utilizzato all’esterno anche in pieno sole.
Grazie al suo processore Nitro 5 AN517-52-77UB -, l’utilizzo in modalità batteria esclusiva è uno dei più importanti della concorrenza. La bassa tensione sul processore aumenta la durata della batteria e la fa durare più a lungo rispetto ai modelli concorrenti. Si prega di notare che l’autonomia è fornita a titolo indicativo da Acer, e che si dovrebbe piuttosto prendere in considerazione il 70% di questo valore.
Un’autonomia di 6 ore permette a questo modello di essere nella media di quanto fanno i concorrenti.
Per ridurre il rischio di rottura durante la marcia, questo modello è dotato di un disco rigido SSD 1000 GB. Il vantaggio indotto in questo caso è l’assenza di latenze, soprattutto nella fase di recupero dopo uno standby o a causa di una prolungata inattività. Senza parti meccaniche in movimento, il rischio di fragilità e di generazione di calore è minore. Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Per il viaggio, il vostro computer portatile rimarrà per lo più in hotel. E l’unico momento in cui dovrete trasportarlo sarà tra l’autobus o il treno e la vostra camera d’albergo. La ragione principale è data dai suoi 17 pollici, che lo rendono uno dei più grandi della sua classe; ogni viaggio, con il suo peso, può essere un dolore.
Sul lato del connettore, il Nitro 5 AN517-52-77UB – ne è dotato di 4. E’ quindi in cima alla classifica, rispetto ad altri portatili sul mercato.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
Con questo Nitro 5 AN517-52-77UB -, Acer offre un computer portatile una scelta corretta per il viaggio, a condizione che non sia troppo spesso.

Nitro 5 AN517-52-77UB – per i montaggi audio o video?

Se la vostra attività professionale principale non è l’editing audio o video, ma state cercando un computer portatile in grado di soddisfare questa esigenza per i vostri hobby, allora il Nitro 5 AN517-52-77UB – è la scelta giusta. È ben equipaggiato in termini di processore per la velocità e di RAM per la gestione dei compiti. Anche se non è all’altezza di quello che viene fatto per i professionisti, risponde ancora bene.
Con questo computer portatile, Acer ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. Dispone del software necessario per effettuare il primo montaggio audiovisivo. Nel caso si voglia passare ad applicazioni professionali, il processore Core i7-10750H e la dimensione del disco 1000 GB sarà più che sufficiente.
Questo modello contiene un SSD per il sistema operativo e la parte di backup. Come promemoria, un uso di editing audio e video, comporta un disco rigido ad alta capacità per l’archiviazione, e la velocità di esecuzione con un SSD. Qui avrete 1000 GB di spazio per conservare tutto. Tuttavia, è uno dei buoni portatili in termini di storage rispetto ai suoi concorrenti.
In termini di autonomia, Acer ha mantenuto la sua semplicità. Indicato per 6 ore di durata della batteria dal produttore, è meglio tenere il caricabatterie nelle vicinanze se è necessario apportare modifiche mentre si è in viaggio o se si utilizzano molte risorse per l’editing audio o video. È più o meno quello che fanno gli altri portatili.
Ben pensato in termini di connessioni, Nitro 5 AN517-52-77UB – riceve la connessione USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Se necessario, può essere utilizzato per l’elaborazione di testi e per la posta elettronica. Insomma, una scelta interessante in questa fascia di prezzo.

Il Nitro 5 AN517-52-77UB — il modello giusto con cui giocare?

Con questo modello, sarete in grado di muovervi rapidamente in qualsiasi gioco, senza elementi parassitari, congelamento dello schermo o strappo dell’immagine. Sono finiti i giorni in cui si doveva giocare dove il computer era fermo; ora si può giocare ovunque. Con questo Nitro 5 AN517-52-77UB -, gli ingegneri di Acer sono riusciti a bilanciare il giusto chip grafico, la giusta potenza del processore, lo schermo con la giusta dimensione e il raffreddamento che va bene.
Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Questo modello è offerto in risoluzione 1920 x 1080, ovvero uno dei migliori sul mercato.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti e del processore Core i7-10750H, potrete sfruttare la potenza di calcolo e di restituzione delle immagini. Questa carta è una delle migliori del momento. E nonostante la potenza dei componenti, gli ingegneri di Acer hanno progettato un efficiente sistema di raffreddamento.
L’enorme vantaggio di scegliere un portatile per i giocatori è che sono in grado di fare tutto molto rapidamente. Questo portatile ottiene una delle migliori classifiche delle GPU, che gli permette di eseguire calcoli complessi.

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Con 1000 GB, sarete in grado di memorizzare alcuni giochi in locale e di aggiungere film a seconda delle necessità.
Per la tecnologia Wi-Fi, Acer ha deciso di rendere possibile l’uso della banda wireless a 5GHz. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Vi piacerà questo pratico portatile, e piuttosto leggero (2.2kg e 17 pollici), paragonabile alla maggior parte dei prodotti simili.
Offrendo 6 ore di autonomia, questo computer è al centro del mercato.
Chiaramente, un rendering grafico di buona qualità, una dimensione di 17 pollici, sottile e piuttosto leggero (2.2 kg), fanno di questo Nitro 5 AN517-52-77UB – una scelta eccellente per i videogiochi. Più economico di molti altri portatili meno potenti. Lo strumento giusto per il massimo delle prestazioni!

Quello Nitro 5 AN517-52-77UB – adattato all’automazione dell’ufficio?

Quale sistema operativo scegliere? In realtà, oggi non ci sono più scelte sbagliate. Per coloro che sono utenti di specifici sistemi operativi, la vostra scelta andrà probabilmente solo in questa direzione. Perfettamente orientato all’ufficio, questo Nitro 5 AN517-52-77UB – è efficiente.
Abituato di questo sistema operativo, Acer ha scelto come al solito. In questo caso, è Windows 10.
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Sarà necessario scaricare le applicazioni necessarie, il che implica per alcuni software un leggero aumento del costo complessivo. Né troppo pesante né troppo leggero. Un peso medio, con 2.2 kg.
La spaziatura delle chiavi sarà importante per l’uso in ufficio. Se lavorate spesso su un foglio di calcolo, apprezzerete la presenza del tastierino numerico.
Abbiamo fatto il test della lampada, posizionata accanto allo schermo, e abbiamo scoperto che è abbastanza opaca da evitare il fenomeno della riflessione. Beneficerete di un’immagine naturale più diffusa, che ha il vantaggio di causare meno affaticamento agli occhi.
In condizioni d’uso normali, cioè durante il giorno, non avrete alcuna difficoltà con l’assenza di una tastiera retroilluminata.
Per quanto riguarda le dimensioni del disco rigido, ha 1000 GB. Oggi è una delle maggiori capacità di stoccaggio disponibili.
Chiaramente, si tratta di un ottimo prodotto in questa fascia di prezzo.La scelta giusta per chiunque voglia un computer efficiente.

Infine, il. Nitro 5 AN517-52-77UB -..

Questo portatile è finalmente quello che vi permette di godere delle sue eccellenti prestazioni qualunque sia l’uso che ne farete. Anche se le sue prestazioni sono buone in quasi tutti i settori, il Nitro 5 AN517-52-77UB – è ancora contenuto in termini di prezzo.
È ancora possibile, al limite, utilizzarlo per :
.- uso in viaggio.
– realizzare montaggi audio e video.
Inoltre, raccomandiamo questo portatile su :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio