Il portatile per andare sul web : GP75 10SFSK-225FR Leopard – da MSI

E per cominciare

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.La qualità complessiva di un modello dipende da come lo si utilizza.Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
Il dettaglio della nostra analisi in questo articolo.

GP75 10SFSK-225FR Leopard – compatibile con l’uso di internet?

Non è perché l’uso del vostro computer portatile è limitato alle sessioni di e-mail e di navigazione sul web, che dovete acquistare qualsiasi modello.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.In realtà, si tratta di trovare un prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. Questo prodotto soddisferà quindi perfettamente le vostre esigenze.Un portatile che soddisfi tutti i requisiti! Così sembre essere il GP75 10SFSK-225FR Leopard -di MSI.
È grande di 17 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.
Il computer è dotato di uno dei più recenti processori Core i7-10875H.Il suo potere vi darà la certezza di avere un computer portatile che funzionerà molto bene per 10 anni.Inoltre, questo modello renderà le vostre sessioni di navigazione sul web piacevoli e fluido.La quantità di RAM fornita è 16 GB.Anche se ha degli slot gratuiti in cui è possibile aggiungere delle strisce di memoria, è più che sufficiente per iniziare.

Offrendo un disco rigido di queste dimensioni, l’azienda sta rendendo questo modello uno dei portatili con il maggior spazio su disco sul mercato.Anche se si pensa che 1000 GB sia più che sufficiente, è sorprendente scoprire che è facile riempire un intero disco con foto, film o giochi in un tempo molto breve.Nei casi in cui si dovrebbe fare a meno di una connessione a Internet, questa dimensione di spazio può essere interessante.
Ultimo punto riguardante l’autonomia. il GP75 10SFSK-225FR Leopard – può lavorare 3 ore in modalità wifi attivata, con le sole batterie. Le batterie immagazzinano poca energia e il computer ne consuma molta quando viene utilizzato. Meno buono di quello che si può ottenere con prodotti concorrenti, ed è un peccato, perché alla fine il portatile è piacevole da usare.

Quello GP75 10SFSK-225FR Leopard – per guardare film e ascoltare musica?

Rendere questo GP75 10SFSK-225FR Leopard – uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di MSI. Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. E per dirla in parole povere, questo modello è chiaramente uno dei migliori della sua categoria per la visione di video o l’ascolto di musica; Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
MSI presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. Uno 17 schermo a sfioramento e una risoluzione di 1920×1080 en font un des grands produits disponibles en ce moment sur le marché.  Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Un rendering di ottima qualità, sia nella luminosità che nei dettagli dell’immagine.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 2.6 kg.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. L’effetto è una minore qualità in ambienti con livelli di luce intermedi o addirittura bassi – che spesso corrisponde alle condizioni in cui viene visto un film. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per la parte audio, l’apparecchio GP75 10SFSK-225FR Leopard – è dotato di una scheda audio corretta e di altoparlanti. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. In altre parole, se siete esigenti per quanto riguarda il suono, dovrete aggiungere altoparlanti esterni.
Con un tipo Core i7-10875H di processore , MSI offre una soluzione ad alte prestazioni. Appartenente all’ultima generazione di processori, questo portatile non sarà impressionato da molteplici attività multimediali. Con questo modello, si dispone di uno strumento in grado di effettuare diversi miliardi di calcoli al secondo.
Farete quello che volete per le applicazioni, perchè MSI non ha installato niente applicazioni. Viene installato solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
A livello della scheda grafica, avete una NVIDIA GeForce RTX 2070 Super, che con 16 Go de Ram, vi permetterà di fare multimedia (visione di film, e qualche semplice ritocco fotografico). Non abbastanza buono per i professionisti dell’imaging 3D, ma abbastanza buono per la maggior parte di noi.
Per quanto riguarda le connessioni, questo modello dispone di porte 4. E’ meglio della concorrenza. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
Per l’uso multimediale in viaggio o in viaggio, questo GP75 10SFSK-225FR Leopard – potrebbe non essere adatto. Infatti, con 3ore di autonomia, è uno dei peggiori interpreti. Una gestione del tempo disponibile da tenere in considerazione quando si è in movimento mentre si guarda un film. Pertanto, si dovrebbe preferire l’uso di questo computer costantemente collegato ad una presa di corrente, senza preoccuparsi dell’autonomia.

GP75 10SFSK-225FR Leopard – È progettato per i viaggi? 

Questo GP75 10SFSK-225FR Leopard – fa parte di uno dei portatili medi; non è propriamente orientato al nomadismo, ma è comunque possibile portarlo in occasioni speciali. Abbiamo analizzato diversi scenari: a seconda che venga utilizzato per lavoro, con viaggi in autobus-metro-treno, o solo per le vacanze e i fine settimana. Ecco cosa è venuto fuori: Se avete bisogno di andare in vacanza e di fare viaggi casa-lavoro, e per la sua configurazione dimensione/peso/qualità del materiale, è un’ottima scelta.
Con i suoi 2.6 chilogrammi, GP75 10SFSK-225FR Leopard – è uno dei più pesanti della sua categoria. Ogni trasporto è doloroso. È ingombrante, e quando sarai in movimento sognerai solo di avere uno di questi modelli ultrasottili della concorrenza. Il motivo? La dimensione dello schermo. Con i suoi 17 pollici, tuttavia, lo schermo renderà un’immagine di grandi dimensioni.
 Nessuna tastiera retroilluminata su questo GP75 10SFSK-225FR Leopard -. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Infine, l’assenza di una lastra lucida non compromette la qualità dell’immagine. La visione è all’altezza della situazione.
È un prodotto facile e piacevole da usare. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
Grazie al suo processore GP75 10SFSK-225FR Leopard -, l’utilizzo in modalità batteria esclusiva è uno dei più importanti della concorrenza. Il processore di questo computer è uno dei più potenti del momento.
 D’altro canto, si tratta di dati stimati in base all’utilizzo medio di un computer portatile.
Con le 3 ore, questo modello è purtroppo uno dei più deboli attualmente offerti sui portatili.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 1000 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Grazie a questo, MSI è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Quando si tratta di viaggiare, probabilmente ci penserai due volte prima di portare con te quel computer. Limiterete il più possibile il trasporto a causa della sua congestione. La ragione di questo è la sua dimensione; con 17 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
Sul lato del connettore, il GP75 10SFSK-225FR Leopard – ne è dotato di 4. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
Il bluetooth tecnologico di questo modello vi permetterà di collegarvi localmente a qualsiasi tipo di dispositivo che accetti questo protocollo di comunicazione: telefono, altoparlanti collegati, auto…
Con questo GP75 10SFSK-225FR Leopard -, MSI offre un computer portatile una scelta corretta per il viaggio, a condizione che non sia troppo spesso.

Il GP75 10SFSK-225FR Leopard — il modello giusto per i montaggi audio o video?

L’edizione o la creazione musicale sono solo per gli usi che gli ingegneri di MSIhanno previsto per questo GP75 10SFSK-225FR Leopard -. Questo tipo di utilizzo richiede potenza e memoria, che a questo modello mancano. Tuttavia, ciò non vi impedisce di modificare finché siete pazienti e non viene lanciata nessun’altra applicazione. Si noti che questo modello non è di ultima generazione. Insomma, preferite un modello che sia un po’ più costoso, ma molto più efficiente.
Con questo computer portatile, MSI ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. La suite di software fornita su questo modello include tutto il necessario per iniziare a modificare foto, video e musica. Se necessario, sarà possibile installare applicazioni più orientate al pro sul 1000 GB disponibile del disco rigido.
Anche se questo corrisponde a componenti di qualità, MSI ha fatto la scelta di mettere un solo SSD. Come promemoria, un uso di editing audio e video, comporta un disco rigido ad alta capacità per l’archiviazione, e la velocità di esecuzione con un SSD. Qui avrete 1000 GB di spazio per conservare tutto. Questo è un prodotto che fornisce spazio sufficiente per il backup di tutte le vostre creazioni audio e video.
Con le 3 ore in modalità di calcolo a batteria, avrete poca latitudine. Purtroppo, rimane bassa per un uso audio-video che richiede molta potenza di calcolo. Con la maggior parte dei concorrenti sul mercato, questo dato è migliore.
Per la parte del connettore, GP75 10SFSK-225FR Leopard – ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Con una velocità di circa 10 volte superiore allo standard precedente (USB 2.0), sarete in grado di trasferire facilmente tutti i vostri file video e audio.
Come avrete capito, GP75 10SFSK-225FR Leopard – propone un uso piuttosto elementare. D’altra parte, sarà perfetto per la navigazione sul web e l’elaborazione di testi.

GP75 10SFSK-225FR Leopard – la scelta giusta per giocare online?

I titoli di gioco più famosi del momento richiedono prestazioni e possono occupare enormi quantità di spazio di archiviazione: questo portatile soddisfa entrambi questi requisiti. Fino a poco tempo fa, con rare eccezioni, si potevano usare solo computer desktop. Su questo GP75 10SFSK-225FR Leopard -, MSI ha implementato un sistema di raffreddamento perfettamente dimensionato per usi avanzati di gioco online.
Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Su questo computer, la risoluzione è 1920 x 1080, che è la migliore attualmente disponibile.
Una scheda grafica di fascia alta, NVIDIA GeForce RTX 2070 Super, combinata con un potente processore Core i7-10875H fornisce un risultato di qualità. Questa carta è una delle migliori del momento. MSI ha scelto alcuni dei migliori componenti sul mercato per consentire una fluidità dell’immagine e una rapida visualizzazione.
Affinché un portatile da gioco sia efficace, è necessario che sia eccezionale in termini di potenza. Questa si colloca tra le migliori in termini di GPU (Graphics Processing Unit).

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Il 1000 GB del GP75 10SFSK-225FR Leopard – sarà ancora utilizzabile da un gran numero di giocatori nel caso di giochi installati localmente.
Un migliore accesso al wifi su quello GP75 10SFSK-225FR Leopard – che è equipaggiato di serie con la banda a 5GHz. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Limiterete i vostri viaggi con questo portatile; la causa? il suo peso di 2.6 kg che lo rende uno dei più grandi sul mercato.
Per quanto riguarda l’autonomia, 3 ore, questo modello è inferiore alla maggior parte degli altri portatili.
Chiaramente, un rendering grafico di buona qualità, una dimensione di 17 pollici, sottile e piuttosto leggero (2.6 kg), fanno di questo GP75 10SFSK-225FR Leopard – una scelta eccellente per i videogiochi. Più economico di molti altri portatili meno potenti. Lo strumento giusto per il massimo delle prestazioni!

GP75 10SFSK-225FR Leopard – per l’automazione dell’ufficio?

Qualunque sia il tipo di sistema operativo, è ora possibile avere un utilizzo da ufficio su tutti i portatili. I sistemi operativi disponibili sul mercato sono tutti ecosistemi tecnici diversi con applicazioni proprie. Il GP75 10SFSK-225FR Leopard – è chiaramente destinato a coloro che lo utilizzeranno per uso d’ufficio.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. In questo caso, è Windows 10.
GP75 10SFSK-225FR Leopard – non è dotato di tutte le applicazioni di cui avrete bisogno. Sta a voi scaricare e/o acquistare la suite di software che fa al caso vostro. Date le sue dimensioni, non è consigliabile prenderla troppo spesso. Si noti che con 2.6 è una delle più pesanti.
 La spaziatura delle chiavi sarà importante per l’uso in ufficio. Da qui la buona idea di avere un tastierino numerico predefinito come complemento.
I nostri test hanno verificato che lo schermo trattato opaco limita gli effetti della luce. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
In condizioni d’uso normali, cioè durante il giorno, non avrete alcuna difficoltà con l’assenza di una tastiera retroilluminata.
Ha un deposito di 1000 GB. Oggi è una delle maggiori capacità di stoccaggio disponibili.
In conclusione, GP75 10SFSK-225FR Leopard -è un’ottima scelta per l’uso in ufficio.Combina ergonomia e potenza con un interessante rapporto qualità/prezzo.

GP75 10SFSK-225FR Leopard – la scelta giusta per il giusto utilizzo

Tutto sommato, questo portatile è tra i migliori, qualunque sia il suo utilizzo. Anche se le sue prestazioni sono buone in quasi tutti i settori, il GP75 10SFSK-225FR Leopard – è ancora contenuto in termini di prezzo.
E per essere più precisi, non consigliamo questo portatile per:
.- realizzare montaggi audio e video.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- uso in viaggio.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio