Il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White – Ryzen 5 4500U – Asus perfettamente progettato per navigare in internet

In poche parole

Gli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Alcuni computer hanno il potere, altri hanno caratteristiche più basilari.Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
In breve, a seconda delle vostre esigenze vedrete se questo modello fa al caso vostro.

Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White, la scelta giusta per navigare su internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.In realtà, si tratta di trovare un prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. Qui avete un prodotto quasi perfetto.Con questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White, Asusè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.Lo schermo è abbastanza grande, con 15 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
A livello di processore, questo modello è dotato di Ryzen 5 4500U.Un componente che fornisce una potenza e una reattività impressionanti.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.Con 16 GB di RAM, Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è un buon prodotto.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

I 500 Go fanno di questo portatile un portatile di fascia media in termini di spazio disponibile.Quasi come i suoi concorrenti e ciò che è attualmente sul mercato, si avrà spazio per immagazzinare. E quando si raggiunge il limite, se lo si fa, si può sempre acquistare un disco rigido esterno o un file server locale come il Synlogy NAS.
Alla fine, con un’autonomia di 6 ore, non avrete troppo tempo per navigare in rete. Per questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White sarà quindi necessario tenere sempre il cavo di alimentazione a portata di mano.A causa di quest’ultimo punto, è possibile passare al portatile di un concorrente o avere sempre il prodotto collegato; dipende da voi.

Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White Va bene per guardare i video?

L’uso del Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. Tra tutti i portatili del momento, ci è sembrato uno dei migliori per un uso multimediale. Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
Il portatile di Asus impone per le sue dimensioni. Uno 15 schermo a sfioramento e una risoluzione di 1920×1080 en font un des grands produits disponibles en ce moment sur le marché.  Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Un rendering di ottima qualità, sia nella luminosità che nei dettagli dell’immagine.
Si prega di notare che un criterio eliminatorio per alcuni utenti nomadi è il peso; qui questo modello pesa 1.8 kg, in parte a causa delle dimensioni dello schermo.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Di conseguenza, la leggibilità del display è un po’ più scarsa.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Con un tipo Ryzen 5 4500U di processore , Asus offre una soluzione ad alte prestazioni. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Prestazioni corrispondenti a miliardi di calcoli al secondo.
Sul lato dell’applicazione, Asus ha scelto di lasciar fare a voi. Il sistema operativo e basta. Si tratta di un Windows 10 su cui è possibile installare il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Con la sua scheda grafica AMD Radeon Vega 6 ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 16 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la parte di connettività, Asus ha compiuto sforzi con le 4 porte disponibili. E’ meglio della concorrenza. Molto spazio per collegare il mouse, gli altoparlanti e altre chiavi USB.
Per quanto riguarda la durata della batteria, Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy Whitepuò consentire un uso multimediale in modalità nomade. 6 ore di durata della batteria è sufficiente per la maggior parte dei video che vedrete. 

Il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White per l’utilizzo in modalità di viaggio 

Questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è certamente un portatile, ma non è realmente trasportabile e non è certamente destinato a chi viaggia. Questa sembra essere la domanda di cui Asus non ha tenuto conto nella progettazione di questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White. Entra solo in una borsa per computer dedicata alle sue dimensioni, e se si decide di portarla in valigia, sarà a spese dei vestiti, è così grande.
Prenotate il suo utilizzo a casa, tra il vostro soggiorno e la vostra camera da letto.
Il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White ha un peso di 1.8 kg, il che lo rende un computer nella media della sua categoria. È facile da trasportare anche se si preferiscono i modelli ultra sottili della concorrenza. D’altra parte, l’interesse è che queste dimensioni saranno un vantaggio per vedere le foto durante le vacanze. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Ci piace la visione su questo schermo che mostra colori profondi e vividi. Lo schermo mostra un risultato interessante.
Questo portatile è molto comodo da usare. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
Grazie al suo processore Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White, l’utilizzo in modalità batteria esclusiva è uno dei più importanti della concorrenza. Principalmente legato alla bassa tensione, questo processore fornisce una durata della batteria superiore alla media (su carta). Questo non significa che si raggiungerà quel numero, perché è una stima media indicata dal produttore.
Per la parte della batteria, l’autonomia è corretta con 6 ore prima del guasto.
Per ridurre il rischio di rottura durante la marcia, questo modello è dotato di un disco rigido SSD 500 GB. I dischi rigidi SSD sono molto più veloci e leggeri e non hanno parti in movimento. Senza parti meccaniche in movimento, il rischio di fragilità e di generazione di calore è minore. Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Quando si tratta di portare con sé il proprio portatile, sembrerà più prudente farlo solo occasionalmente. E l’unico momento in cui dovrete trasportarlo sarà tra l’autobus o il treno e la vostra camera d’albergo. Infatti, a causa delle sue dimensioni, 15 pollici, avete lì, uno dei più grandi computer portatili del momento.
Sul lato del connettore, il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White ne è dotato di 4. E’ quindi in cima alla classifica, rispetto ad altri portatili sul mercato.
Con la funzionalità bluetooth di questo modello si può anche semplicemente connettersi con i dispositivi dei propri cari.
A causa di tutti questi elementi, non consigliamo questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White per l’uso in viaggio.

Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White per i montaggi audio o video?

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Sembra che il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White soddisfi perfettamente questa esigenza. Con questi componenti, Asus vi fornisce un portatile la cui velocità di calcolo è stata migliorata rispetto all’ultima generazione. L’elaborazione dei compiti in parallelo con Windows 10 è perfettamente progettata per l’editing audio o video.
Con questo computer portatile, Asus ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. La suite di software fornita su questo modello include tutto il necessario per iniziare a modificare foto, video e musica. Nel caso si voglia passare ad applicazioni professionali, il processore Ryzen 5 4500U e la dimensione del disco 500 GB sarà più che sufficiente.
Questo modello contiene un SSD per il sistema operativo e la parte di backup. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White ne ha uno solo, con una memoria totale di 500 GB per i vostri film e la vostra musica. Questo è un prodotto che fornisce spazio sufficiente per il backup di tutte le vostre creazioni audio e video.
Per la parte dell’autonomia, Asus propone batterie di ultima generazione; ma non fidatevi di loro. Indicato per 6 ore di durata della batteria dal produttore, è meglio tenere il caricabatterie nelle vicinanze se è necessario apportare modifiche mentre si è in viaggio o se si utilizzano molte risorse per l’editing audio o video. È più o meno quello che fanno gli altri portatili.
Dal punto di vista del collegamento, il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è dotato di tecnologia USB 3. Questo vi permetterà di collegare un’unità di memorizzazione esterna per avere ancora più spazio quando il vostro disco locale è pieno. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Con il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White, si sta andando verso un prodotto molto buono. L’editing audio e video sarà ancora più semplice. Tutto sommato un’ottima scelta in questa fascia di prezzo.

Il Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White- il modello giusto con cui giocare?

La maggior parte dei produttori è consapevole del fatto che l’uso dei computer portatili non è limitato all’elaborazione di testi e fogli di calcolo. E questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è uno dei portatili medi con cui si può giocare. Durante i nostri test, abbiamo trovato una corretta elevazione del computer, non appena le scene di alcuni giochi richiedevano movimenti veloci e cambiamenti di colore.
Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
La scheda grafica AMD Radeon Vega 6 e il processore Ryzen 5 4500U saranno sufficienti a riempire lo schermo. Certo, ce ne sono di molto migliori, ma con la potenza di calcolo del processore Ryzen 5 4500U, l’immagine ricostituita a livello di colorimetria e fluidità sono buone qualità.
Per la stragrande maggioranza degli utenti, questo porta ad un risultato perfettamente adattato alla maggior parte dei giochi del momento.
Asus, come la maggior parte dei produttori, sa che l’uso intensivo ed estensivo del computer in modalità gioco richiede prestazioni. Con un sistema di visualizzazione, questa macchina fornisce una velocità nella media di ciò che viene fatto attualmente.
Con i suoi 500 GB du spazio, questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White lo rende un campo di gioco alla pari con i suoi concorrenti. Utile per i giochi locali; come ci sono ancora molti di loro, anche se i giochi online stanno progredendo.
Un migliore accesso al wifi su quello Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White che è equipaggiato di serie con la banda a 5GHz. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Per quanto riguarda le esigenze di spazio, questo computer pesa 1.8 e ha le dimensioni di 15 pollici; si trova nella gamma media degli altri portatili.
Per quanto riguarda l’autonomia, è nella media degli altri portatili, cioè in 6 ore.
Questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è finalmente un compromesso interessante per chi vuole prestazioni senza spendere troppo per l’acquisto. Se necessario, è possibile utilizzarlo anche per l’elaborazione di testi.

Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White la scelta giusta per l’automazione dell’ufficio?

Accesso sull’efficienza, questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White fa parte dei computer portatili forniti per l’automazione dell’ufficio. È un prodotto maturo.
Abituato di questo sistema operativo, Asus ha scelto come al solito. In questo caso, è Windows 10.
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Sarà necessario scaricare le applicazioni necessarie, il che implica per alcuni software un leggero aumento del costo complessivo. È uno dei portatili disponibili nella gamma. Insomma, un portatile medio con 1.8 che sarà trasportabile sia in vacanza che in ufficio.
Questo computer è stato davvero progettato per l’uso in ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
I nostri test hanno verificato che lo schermo trattato opaco limita gli effetti della luce. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Per quanto riguarda lo stoccaggio, questo modello ha spazio al centro. E’ disponibile 500 GB, perfetto per l’uso in ufficio, ma forse solo per la registrazione di film.
In conclusione, questo portatile è interessante. Ben posizionato in termini di prezzo, soddisferà le vostre esigenze per l’uso in ufficio.

Infine, il. Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White..

Non esiste un computer portatile perfetto per ogni scopo, o dovete pagare tanto, e sapendo che sarà troppo potente per la maggior parte delle vostre esigenze. Questo Vivobook S533IA-EJ144T Dreamy White è nella media, ma farà il lavoro molto bene.
Per dirla in parole povere, non eravamo convinti per usi come- uso in viaggio.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.