Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz – Core i7-10750H – Lenovo: Un portatile per uso multimediale

Premessa

Gli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Abbiamo orientato il nostro test secondo criteri come l’utilizzo per i viaggi, l’automazione dell’ufficio, la navigazione in internet, i giochi o il multimediale.
Così saprete cosa c’è in programma per questo articolo.

Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz adattato per navigare su internet?

È probabile che il vostro uso quotidiano non si limita alla navigazione in Internet e che abbiate bisogno anche delle altre funzioni.Questo portatile farà in modo che i compiti da voi svolti siano affidabili e senza problemi per gli anni a venire.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Basta prenderlo in mano per vedere che il materiale è di qualità.
Mettendo sul mercato il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz, Lenovooffre un prodotto ben pensato e di ottima qualità.
Lo schermo è abbastanza grande, con 15 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
Il processore che equipaggia questo modello, uno Core i7-10750H, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Sapendo che l’evoluzione dei componenti è molto veloce, si avrà con questo modello e questo componente, un portatile che durerà qualche anno.Inoltre, questo modello renderà le vostre sessioni di navigazione sul web piacevoli e fluido.Con 16 GB di RAM, Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz è un buon prodotto.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Per il dimensionamento del disco rigido, Lenovo ha deciso di mettere 500Go. Questo è lo standard. Quasi come i suoi concorrenti e ciò che è attualmente sul mercato, si avrà spazio per immagazzinare. Lenovo consegna con questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz un portatile per il quale avrete qualche anno prima che sia obsoleto.
Infine, un punto importante per un portatile: l’autonomia; qui avrete 7 ore di libertà prima di dover ricollegare la spina alla presa. Ciò è in linea con quanto viene fatto con l’odierna tecnologia delle batterie. A causa di quest’ultimo punto, è possibile passare al portatile di un concorrente o avere sempre il prodotto collegato; dipende da voi.

Il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz- il modello giusto per lo streaming e i video?

Rendere questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di Lenovo. Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. E per dirla in parole povere, questo modello è chiaramente uno dei migliori della sua categoria per la visione di video o l’ascolto di musica; Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
Per questo modello, Lenovo ha pianificato grande. È tra i più grandi, con uno schermo da pollici 15, e ha una buona risoluzione 1920 x 1080. Grazie al suo grande schermo, è perfettamente progettato per la visione di film. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
Uno degli svantaggi di queste dimensioni, tuttavia, è il peso complessivo: 2.5 kg che dovranno essere trasportati.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. D’altra parte, sarà fastidioso per un uso regolare in una stanza buia. Sarà più delicato distinguere perfettamente le immagini senza stancarsi.
Quindi, con l’uso in condizioni di luce diurna, apprezzerete questa mancanza di funzionalità, in quanto la luce induce riflessi, rendendo difficile la visione.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz. Per testare la qualità dell’audio, abbiamo alzato il volume con un trailer del film, poi con alcune canzoni di diversi generi. Anche se funziona bene, questo portatile non sarà in grado di competere con un buon sistema hifi. Per dirla in modo chiaro, è importante qui considerare l’acquisto di diffusori aggiuntivi se siete molto sensibili alla qualità di questa funzione.
Il processore installato su questo modello è un processore alta gammeCore i7-10750H. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Ciò significa che è possibile eseguire contemporaneamente diversi miliardi di calcoli.
Per quanto riguarda le applicazioni, Lenovo non ne ha installato nessuno. Viene installato solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2060e di 16 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la parte di connettività, Lenovo ha compiuto sforzi con le 5 porte disponibili. Questo lo rende uno dei più grandi rispetto a quello che è attualmente sul mercato. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
Per quanto riguarda la durata della batteria, Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hzpuò consentire un uso multimediale in modalità nomade. 7 ore di durata della batteria è sufficiente per la maggior parte dei video che vedrete. 

Il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz per l’utilizzo in modalità di viaggio 

Un modello intermedio che può essere portato con sé occasionalmente Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz. Ne abbiamo passati diversi a seconda dell’uso che ne veniva fatto: per i giorni festivi, nei fine settimana, o continuamente sui mezzi pubblici per lavoro. E questo è ciò che mostra: Se avete bisogno di andare in vacanza e di fare viaggi casa-lavoro, e per la sua configurazione dimensione/peso/qualità del materiale, è un’ottima scelta.
È uno dei portatili più pesanti della sua classe, con 2.5 kg. È complicato quando devi portarlo. È imbarazzante spostarsi per un portatile. Il peso è legato principalmente alle dimensioni dello schermo. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 Nessuna tastiera retroilluminata su questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz. Ma se non si lavora al buio, non se ne vede il motivo.
Buona definizione dell’immagine anche se la lastra non è lucida. La visione è all’altezza della situazione.
È un prodotto facile e piacevole da usare. L’immagine è bellissima, e con la sua piastrella opaca antiriflesso non ci sono più problemi anche all’esterno.
Dotato di processore Core i7-10750H, questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz ha un consumo energetico molto basso. La bassa tensione sul processore aumenta la durata della batteria e la fa durare più a lungo rispetto ai modelli concorrenti. Questo non significa che si raggiungerà quel numero, perché è una stima media indicata dal produttore.
Un’autonomia di 7 ore permette a questo modello di essere nella media di quanto fanno i concorrenti.
Per ridurre il rischio di rottura durante la marcia, questo modello è dotato di un disco rigido SSD 500 GB. I dischi rigidi SSD sono molto più veloci e leggeri e non hanno parti in movimento. Con la tecnologia SSD, tuttavia, si beneficia di un significativo miglioramento del tempo necessario al notebook per avviarsi e uscire dalla modalità sleep. Per coloro che non hanno abbastanza spazio sul disco, sarà necessario passare attraverso l’opzione di un abbonamento nel cloud; il prezzo diminuisce regolarmente.
Quando si tratta di viaggiare, probabilmente ci penserai due volte prima di portare con te quel computer. E l’unico momento in cui dovrete trasportarlo sarà tra l’autobus o il treno e la vostra camera d’albergo. La ragione di questo è la sua dimensione; con 15 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
Questo modello fornisce ingressi 5 sui connettori. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
In sintesi, può essere considerato che questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz può essere utile quando si decide di viaggiare.

Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz, la scelta giusta per il montaggio audio o video?

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Molto chiaramente, questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz corrisponde perfettamente alle esigenze legate a questo uso. Con questi componenti, Lenovo vi fornisce un portatile la cui velocità di calcolo è stata migliorata rispetto all’ultima generazione. Questo portatile faciliterà il multitasking e sarà in grado di eseguire contemporaneamente applicazioni come Photoshop, Magix Video o Vegas pro con un sistema operativo Windows 10.
Si tratta di un computer portatile, efficiente ed economico rispetto alla maggior parte dei suoi diretti concorrenti per tale uso. Dotato di una suite di software di serie, è possibile iniziare il montaggio di film e musica. Se necessario, sarà possibile installare applicazioni più orientate al pro sul 500 GB disponibile del disco rigido.
Anche se questo corrisponde a componenti di qualità, Lenovo ha fatto la scelta di mettere un solo SSD. Come promemoria, un uso di editing audio e video, comporta un disco rigido ad alta capacità per l’archiviazione, e la velocità di esecuzione con un SSD. Qui avrete 500 GB di spazio per conservare tutto. Questo è un prodotto che fornisce spazio sufficiente per il backup di tutte le vostre creazioni audio e video.
Per la parte dell’autonomia, Lenovo propone batterie di ultima generazione; ma non fidatevi di loro. Indicato per 7 ore di durata della batteria dal produttore, è meglio tenere il caricabatterie nelle vicinanze se è necessario apportare modifiche mentre si è in viaggio o se si utilizzano molte risorse per l’editing audio o video. E’ ancora un range medio decente.
Per la parte del connettore, Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Scegliendo questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz, sappiate che sarete ben oltre ciò che la maggior parte dei portatili offre. L’editing audio e video sarà ancora più semplice. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.

Il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz- il modello giusto con cui giocare?

Con questo modello, sarete in grado di muovervi rapidamente in qualsiasi gioco, senza elementi parassitari, congelamento dello schermo o strappo dell’immagine. Per molto tempo i portatili non sono stati abbastanza potenti da poter essere utilizzati per giocare. Con questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz, gli ingegneri di Lenovo sono riusciti a bilanciare il giusto chip grafico, la giusta potenza del processore, lo schermo con la giusta dimensione e il raffreddamento che va bene.
Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Questo modello è offerto in risoluzione 1920 x 1080, ovvero uno dei migliori sul mercato.
La scheda grafica, un NVIDIA GeForce RTX 2060, e il processore Core i7-10750H, sono di ultima generazione, e permettono di visualizzare bellissime immagini. Le capacità di gioco sono aumentate. E nonostante la potenza dei componenti, gli ingegneri di Lenovo hanno progettato un efficiente sistema di raffreddamento.
L’enorme vantaggio di scegliere un portatile per i giocatori è che sono in grado di fare tutto molto rapidamente. Questo portatile ottiene una delle migliori classifiche delle GPU, che gli permette di eseguire calcoli complessi.
Un rapporto capacità/prezzo medio che rende questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hzuna scelta interessante quando si cerca un’unità 500GB. Una caratteristica che ha interessato coloro, e ce ne sono ancora molti, che vogliono allestire e giocare a livello locale.
Per il gioco online, questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Limiterete i vostri viaggi con questo portatile; la causa? il suo peso di 2.5 kg che lo rende uno dei più grandi sul mercato.
Offrendo 7 ore di autonomia, questo computer è al centro del mercato.
In sintesi, una macchina eccellente, sia per la grafica, il processore o il contenuto di peso, questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz è una scelta eccellente per l’uso del gioco. Sapendo che, inoltre, potrete beneficiare di un’autonomia di 7 ore. E, se necessario, si può anche utilizzare per funzioni d’ufficio tra due parti.

Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz la scelta giusta per l’automazione dell’ufficio?

Quale sistema operativo scegliere? In realtà, oggi non ci sono più scelte sbagliate. Per coloro che sono utenti di specifici sistemi operativi, la vostra scelta andrà probabilmente solo in questa direzione. Il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz è chiaramente destinato a coloro che lo utilizzeranno per uso d’ufficio.
Abituato di questo sistema operativo, Lenovo ha scelto come al solito. Questa è l’ultima versione di Windows 10 in esecuzione su di essa.
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Ci si aspetterebbe di più da Lenovo in questa linea di prodotti. Date le sue dimensioni, non è consigliabile prenderla troppo spesso. Si noti che con 2.5 è una delle più pesanti.
 A causa delle dimensioni della tastiera, sono presenti tutti gli elementi orientati all’ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
Con questo Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz, non ci sono più problemi di riflessione della luce sullo schermo, poiché beneficia della finitura opaca. Beneficerete di un’immagine naturale più diffusa, che ha il vantaggio di causare meno affaticamento agli occhi.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Lo stoccaggio in questo modello si trova nel mezzo di ciò che è disponibile altrove. E’ disponibile 500 GB, perfetto per l’uso in ufficio, ma forse solo per la registrazione di film.
In breve, Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hzè perfettamente adatto per l’elaborazione di testi e l’uso di fogli di calcolo.Combina ergonomia e potenza con un interessante rapporto qualità/prezzo.

Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz la scelta giusta per il giusto utilizzo

Questo portatile è finalmente quello che vi permette di godere delle sue eccellenti prestazioni qualunque sia l’uso che ne farete. E questo, a un prezzo accessibile – il Legion 5P 15IMH05H-587 (82AW001VFR) Argent – RTX 2060, 144Hz di Lenovo.
È ancora possibile, al limite, utilizzarlo per :
.- uso in viaggio.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio