Per l’editing audio o video: la 15-cw1085nl – AMD Ryzen 5 3500U da HP

E per cominciare

Gli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Abbiamo fatto a questo 15-cw1085nl alcuni test in base a come la utilizzerete.
Così saprete cosa c’è in programma per questo articolo.

15-cw1085nl per navigare su Internet?

È probabile che il vostro uso quotidiano non si limita alla navigazione in Internet e che abbiate bisogno anche delle altre funzioni.È necessario poter contare su un computer portatile di qualità che non vi lascerà andare in 2 anni, a causa dell’obsolescenza.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Questo prodotto soddisferà quindi perfettamente le vostre esigenze.Mettendo sul mercato il 15-cw1085nl, HPoffre un prodotto ben pensato e di ottima qualità.
Questo modello è un modello di fascia media con una dimensione dello schermo di 15 pollici. Facile da portare con sé di tanto in tanto.
Il processore che equipaggia questo modello, uno AMD Ryzen 5 3500U, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Sapendo che l’evoluzione dei componenti è molto veloce, si avrà con questo modello e questo componente, un portatile che durerà qualche anno.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.La quantità di RAM fornita è 8 GB.Una grande quantità, più di quanto sia necessario per la navigazione in internet.

Le dimensioni del disco rigido rendono questo portatile uno dei più grandi.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 512 GB fornito.Qui, HP mette a vostra disposizione con questo 15-cw1085nl un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Infine, grazie ad un’autonomia di 9 ore, avrete tempo a sufficienza per navigare in internet in modalità navigazione con Wifi attivo. È una buona cosa nel caso in cui lo si voglia portare in vacanza. Una caratteristica che è probabilmente la cosa più importante che ci si aspetta da un portatile.

Quello 15-cw1085nl per guardare film e ascoltare musica?

L’uso del 15-cw1085nl testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. Abbiamo scoperto attraverso i test che gli abbiamo sottoposto, che è uno dei migliori sul mercato. Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
HP ha deciso di rendere questo portatile un prodotto molto versatile. Un modello con un modello standard, 15 pollici, e una buona risoluzione 1920 x 1080. L’immagine resa è ben dettagliata, con un rendering luminoso e vivido. Alla fine, un prodotto omogeneo che permette di guardare i film, e con il suo 1.9 kg, di portarlo facilmente in movimento.
Purtroppo, su questo modello non è disponibile uno schermo lucido. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
In breve, preferirete questo finale per la visione di film diurna.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo 15-cw1085nl. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se funziona bene, questo portatile non sarà in grado di competere con un buon sistema hifi. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Il processore installato su questo modello è un processore alta gammeAMD Ryzen 5 3500U. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Prestazioni corrispondenti a miliardi di calcoli al secondo.
Con la sua scheda grafica AMD Radeon Vega 8 ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 8 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Non abbastanza buono per i professionisti dell’imaging 3D, ma abbastanza buono per la maggior parte di noi.
Un computer portatile di solito ha un’autonomia di diverse ore. Con 9ore di autonomia, è uno dei migliori modelli della sua gamma. Che piacere non dover controllare regolarmente il livello della batteria!

15-cw1085nl È progettato per i viaggi? 

È un portatile, si piega come un computer portatile, ma a causa delle sue dimensioni e del suo peso, niente predispone questo 15-cw1085nl ad essere portato facilmente in giro. Questa sembra essere la domanda di cui HP non ha tenuto conto nella progettazione di questo 15-cw1085nl. Entra solo in una borsa per computer dedicata alle sue dimensioni, e se si decide di portarla in valigia, sarà a spese dei vestiti, è così grande.
Prenotate il suo utilizzo a casa, tra il vostro soggiorno e la vostra camera da letto.
Questo è uno dei modelli più pesanti rispetto alla concorrenza: 1.9 kg. E’ sgradevole da trasportare. Se lo usate sulle ginocchia, vi accorgerete che è ingombrante. La causa principale è dovuta alle dimensioni dello schermo. La spiegazione si riduce principalmente alle dimensioni dello schermo: 15 pollici.
A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Nonostante l’assenza di una lastra lucida, si ha una buona definizione dell’immagine. Lo schermo mostra un risultato interessante.
Questo modello offre un piacevole comfort di utilizzo. La piastrella opaca antiriflesso permette a questo portatile di essere utilizzato all’esterno anche in pieno sole.
Dotato di processore AMD Ryzen 5 3500U, questo 15-cw1085nl ha un consumo energetico molto basso. Ha una tensione molto bassa, che permette di beneficiare di una maggiore autonomia e quindi di ridurre e prolungare la durata della batteria. Si prega di notare che l’autonomia è fornita a titolo indicativo da HP, e che si dovrebbe piuttosto prendere in considerazione il 70% di questo valore.
Per quanto riguarda l’autonomia di questo portatile, avrete 9 ore di tempo prima di dovervi ricollegare; vale a dire un punteggio tra i più forti sul mercato.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 512 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Grazie a questo, HP è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; E se avete assolutamente bisogno di più spazio di archiviazione, potrete acquistare un’unità esterna, o prendere un account nel cloud.
Anche se un portatile da viaggio rimane in hotel per l’80% del tempo, è importante avere uno schermo non troppo grande per non essere disturbato, ma abbastanza grande per godersi l’immagine. A causa delle sue dimensioni, 15, questo portatile rappresenta un buon compromesso.
Con la funzionalità bluetooth di questo modello si può anche semplicemente connettersi con i dispositivi dei propri cari.
A causa di tutti questi elementi, non consigliamo questo 15-cw1085nl per l’uso in viaggio.

Il 15-cw1085nlper fare montaggi audio o video

Se si fa sul serio nell’editing e nella creazione di musica, allora si presta molta attenzione alla velocità del processore e alla memoria. Molto chiaramente, questo 15-cw1085nl corrisponde perfettamente alle esigenze legate a questo uso. Sia in termini di velocità di calcolo che di capacità di memoria, HP ha progettato un prodotto interessante. Questo portatile faciliterà il multitasking e sarà in grado di eseguire contemporaneamente applicazioni come Photoshop, Magix Video o Vegas pro con un sistema operativo Windows 10.
Con questo computer portatile, HP ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. Dispone del software necessario per effettuare il primo montaggio audiovisivo. D’altra parte, se si decide di utilizzarlo per applicazioni professionali, le prestazioni del processore AMD Ryzen 5 3500U e le dimensioni dello spazio di archiviazione 512 GB vi permetteranno di farlo.
Anche se questo corrisponde a componenti di qualità, HP ha fatto la scelta di mettere un solo SSD. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Il 15-cw1085nl permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 512 GB. Tuttavia, è uno dei buoni portatili in termini di storage rispetto ai suoi concorrenti.
L’interesse del portatile è quello di poterlo utilizzare in modo non collegato. Essendo solo sulle batterie, avete a disposizione 9 ore di autonomia. Come promemoria, con un portatile così potente, è difficile per HP fare molto meglio.
Per la parte del connettore, 15-cw1085nl ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Scegliendo questo 15-cw1085nl, sappiate che sarete ben oltre ciò che la maggior parte dei portatili offre. Perfettamente progettato per l’uso audio-video. E ad un prezzo che è ben piazzato.

Il 15-cw1085nl per i giochi online o locali

Con questo modello, sarete in grado di muovervi rapidamente in qualsiasi gioco, senza elementi parassitari, congelamento dello schermo o strappo dell’immagine. Fino a poco tempo fa, con rare eccezioni, si potevano usare solo computer desktop. HP ha installato i componenti che lo rendono uno strumento formidabile per il gioco, con fluidità dell’immagine e ottima velocità di visualizzazione.
“Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
La scheda grafica, un AMD Radeon Vega 8, e il processore AMD Ryzen 5 3500U, sono di ultima generazione, e permettono di visualizzare bellissime immagini. Questo nuovo chip aumenta la capacità di gioco ed è perfettamente adatto a questo tipo di utilizzo. Dopo i test che abbiamo fatto, il portatile è rimasto freddo, nonostante i calcoli necessari per visualizzare i giochi.
Quello che ci si aspetta dal portatile di un giocatore è la velocità. Questa si colloca tra le migliori in termini di GPU (Graphics Processing Unit).

Anche se i giochi online oggi non richiedono spazio su disco, quello installato su questo modello è uno dei più grandi.Con 512 GB, sarete in grado di memorizzare alcuni giochi in locale e di aggiungere film a seconda delle necessità.
Per il gioco online, questo 15-cw1085nl è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Con i 1.9 kg, è probabile che rimanga sulla scrivania più spesso che in una cartella per portarla in viaggio.
Un’ottima autonomia 9 vi permetterà di giocare quasi ovunque.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Inoltre, è un buon rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza. E, se necessario, si può anche utilizzare per funzioni d’ufficio tra due parti.

Quello 15-cw1085nl adattato all’automazione dell’ufficio?

Accesso sull’efficienza, questo 15-cw1085nl fa parte dei computer portatili forniti per l’automazione dell’ufficio. Corrisponde a un computer di buona qualità.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Appena dovrete portare questo portatile in ufficio, o in viaggio, vi pentirete del suo peso. Con un peso di 1.9 kg, limiterete il più spesso possibile i vari movimenti di questo portatile.
 La spaziatura delle chiavi sarà importante per l’uso in ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
Abbiamo fatto il test della lampada, posizionata accanto allo schermo, e abbiamo scoperto che è abbastanza opaca da evitare il fenomeno della riflessione. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Ha un deposito di 512 GB. Questo vi dà un po’ di tempo prima di dover trovare un’altra area di memorizzazione dei dati.
In definitiva, 15-cw1085nl è una scelta intermedia. Permette di realizzare l’automazione dell’ufficio ad un prezzo contenuto.

Infine, il.15-cw1085nl..

La chiave per la scelta di un nuovo portatile è definire chiaramente il vostro utilizzo; è buono quasi ovunque. Anche se le sue prestazioni sono buone in quasi tutti i settori, il 15-cw1085nl è ancora contenuto in termini di prezzo.
In altre parole, questo modello non è realmente fatto per:
– uso in viaggio.
Questo portatile è medio per i seguenti usi :
– compiti d’ufficio.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.

Un computer portatile più particolarmente a suo agio per la navigazione sul web : Spectre x360 15-df1003nf Cendre – Core i7-9750H – HP

E per cominciareIl Spectre x360 15-df1003nf Cendre è fatto per voi?Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta...

Il portatile per viaggiare : VivoBook S431FL-EB102T Gris – – Core i5-8265U da Asus

In poche paroleAnche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più per la multimedialità, altri...

Il miglior portatile da ufficio : MSI – GL65 10SER-424FR – RTX – Core i7-10750H

Come preambolo a questo testAnche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più per la...

Un portatile progettato per l’editing audiovisivo : Lenovo IdeaPad 3 14ADA05 (81W000CGFR) – Ryzen 3 3250U

In poche paroleScegliere un nuovo portatile significa che dovrete decidere tra diversi modelli.Alcuni computer hanno il potere, altri hanno caratteristiche più basilari.Per rendere più...

Un portatile progettato per l’editing audiovisivo : HP Pavilion 15-ec1010nf Noir/Vert – – Ryzen 7 4800H

Come introduzione a questa analisiUltima versione della gamma HP, l'abbiamo testata con Pavilion 15-ec1010nf Noir/Vert -.Il prezzo e il tipo di tecnologia da...

Analisi del Inspiron 15 5593 (KCHT8) – Core i5-1035G1 da Dell .

Come introduzione a questa analisiGli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi...