Per l’editing audio o video: la Pavilion 13-an1019nf Argent – – Core i7-1065G7 da HP

Come introduzione a questa analisi

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta di un modello.Dall’uso di base (il Web e la posta elettronica) ai giochi online con macchine potenti.
Dopo aver letto questo articolo saprete se questo modello è adatto alle vostre esigenze.

Pavilion 13-an1019nf Argent -, abbastanza per l’uso di internet?

Possiamo considerare che per certi usi, come la navigazione in rete, non è necessario acquistare un modello ad alta potenza.Con questo Pavilion 13-an1019nf Argent -, l’azienda ha voluto progettare un modello molto semplice.I materiali utilizzati da HP sono di qualità media e i componenti hanno caratteristiche che cominciano ad essere attuali.In altre parole, non aspettatevi di tenerlo per più di 3 anni.
È quasi lo strumento perfetto per viaggiare. Uno schermo 13che rende questo modello portatile ovunque.
Con un processore Core i7-1065G7, HP offre una tecnologia già obsoleta.Una scelta tecnica per ridurre il prezzo finale del portatile.Un processore di ultima generazione avrebbe comportato un prezzo più alto.La potenza necessaria per una navigazione fluida su Internet, a volte sarà leggera su questo modello e potrebbe richiedere un nuovo acquisto in 3 anni.Avendo 8 GB di RAM, Pavilion 13-an1019nf Argent – un portatile nella media. Se necessario è possibile aggiungerne altri, grazie agli slot aggiuntivi all’interno.

Per il dimensionamento del disco rigido, HP ha deciso di mettere 500Go. Questo è lo standard. Se invece si memorizzano foto, video o musica, si riempie rapidamente.HP consegna con questo Pavilion 13-an1019nf Argent – un portatile per il quale avrete qualche anno prima che sia obsoleto.
Infine, grazie ad un’autonomia di 7 ore, avrete tempo a sufficienza per navigare in internet in modalità navigazione con Wifi attivo. È una buona cosa nel caso in cui lo si voglia portare in vacanza. Una caratteristica che è probabilmente la cosa più importante che ci si aspetta da un portatile.

Il Pavilion 13-an1019nf Argent — il modello giusto per lo streaming e i video?

HP non ha progettato questo modello per un uso strettamente multimediale. Questo Pavilion 13-an1019nf Argent – è un computer portatile versatile che si adatta alla maggior parte degli usi, sia che si tratti di giocare a giochi efficienti dal punto di vista delle risorse, di fare foto editing leggero o di navigare in ufficio e sul web. Infine, un semplice computer, ma che non fa davvero audio e video.
Per lo schermo, è un modello di dimensioni ridotte, 13pollici, e la risoluzione è in 1920×1080.Nonostante questo, i colori sono corretti e i contrasti permettono di vedere i dettagli. L’unica critica che si potrebbe muovere è la sua dimensione, che lo rende un piccolo apparecchio rispetto ad altri modelli concorrenti allo stesso prezzo; nell’arco di un’intera giornata, può stancare gli occhi. Tuttavia, questo computer ha un criterio che interesserà alcuni utenti nomadi, il peso; qui pesa solo 1.3 kg, anche grazie alle dimensioni ridotte dello schermo.
Offerto con una finitura lucida della lastra, questo Pavilion 13-an1019nf Argent – è particolarmente adatto ad un uso multimediale. Questo Pavilion 13-an1019nf Argent – sarà ideale per film, foto e giochi in un ambiente scuro o chiaroscuro dove si hanno i mezzi per controllare l’intensità della luce. Si noti anche che questo schermo sarà potenzialmente più stressante per gli occhi, dopo 2 o 3 ore di utilizzo di fila.
Dal punto di vista del suono, Pavilion 13-an1019nf Argent – ha dei buoni componenti: scheda e altoparlanti integrati. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. In altre parole, se siete esigenti per quanto riguarda il suono, dovrete aggiungere altoparlanti esterni.
Purtroppo questo portatile ha solo il processoreCore i7-1065G7, che oggi è un po’ leggero per questo tipo di utilizzo. Pertanto, durante l’importante fase di calcolo, potrebbe essere un po’ più luminoso e consumare più energia. Tuttavia, finché si esegue una sola applicazione alla volta, può essere sufficiente.
Per quanto riguarda le applicazioni, HP non ne ha installato nessuno. Viene installato solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. In altre parole, per guardare i film, niente di più.
Dotato di una scheda grafica Intel Iris Plus G7e di 8 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Nella parte relativa alla connettività, avete a disposizione 3porte. Si tratta di uno standard rispetto ai computer attualmente disponibili sul mercato. Dovrete dare la preferenza alle periferiche da collegare, in quanto non tutte si adattano allo stesso tempo.
Per quanto riguarda le batterie, si potrebbe quasi sostituire il televisore con questo Pavilion 13-an1019nf Argent -. Avete 7 ore di autonomia della batteria, che è migliore di molti altri modelli. Non c’è bisogno di controllare costantemente il livello della batteria; potrete guardare film e ascoltare musica per molto tempo.

Il Pavilion 13-an1019nf Argent — il modello giusto per rimanere collegato durante il viaggio? 

Facile da trasportare e utilizzabile ovunque si va. È con questo spirito che abbiamo testato il Pavilion 13-an1019nf Argent -. A quali condizioni può portarla con sé in viaggio, nel fine settimana o con i mezzi pubblici? O, infine, questo portatile, come in molte case, è solo un sostituto di un computer fisso?
A priori, per le vacanze e il pendolarismo, è tra i migliori del momento.
Il suo peso di 1.3 kg lo rende facile da spostare. È uno dei migliori della sua categoria. Quando si è seduti con il computer in grembo, è perfettamente incastrato per evitare che si ribalti. Una misura in pollici 13 che può essere un dolore quando si deve stare su di essa per più di un’ora.
I progettisti di questo Pavilion 13-an1019nf Argent – non hanno ritenuto utile integrare la tastiera retroilluminata. Non è proprio necessario.
Questo modello viene fornito con una lastra lucida. Uno schermo bellissimo e immagini di qualità. Lo svantaggio sarà dato dai casi in cui si utilizza all’aperto con molta luce.
Questo modello non ha una piastrella opaca o antiriflesso. Inoltre, si eviterà di usare questo portatile all’aperto o con troppa luce.
Con l’installazione del processore Core i7-1065G7, il consumo di energia è piuttosto importante. Si noti che, come tutti i produttori, HP è ottimista sull’autonomia di questo Pavilion 13-an1019nf Argent -. Inoltre, queste cifre riflettono una stima di HP; la realtà è più vicina al 70% di questo valore.
Avete su questo modello una delle migliori autonomie del momento con 7 ore.
A causa del suo probabile utilizzo (in viaggio), questo portatile è stato pensato per essere sottile e leggero con un disco rigido SSD di 500 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Con la tecnologia SSD, tuttavia, si beneficia di un significativo miglioramento del tempo necessario al notebook per avviarsi e uscire dalla modalità sleep. Per coloro che non hanno abbastanza spazio sul disco, sarà necessario passare attraverso l’opzione di un abbonamento nel cloud; il prezzo diminuisce regolarmente.
Grazie al design , le partenze in vacanza con tutti i trasferimenti aereo-bus-hotel saranno semplici. Con uno schermo 13 (pollici) e un peso ultra leggero, è tra i migliori della sua categoria.
Questo Pavilion 13-an1019nf Argent – permette il collegamento di elementi esterni tramite connettori 3. E’ uno dei portatili nella media.
Il bluetooth tecnologico di questo modello vi permetterà di collegarvi localmente a qualsiasi tipo di dispositivo che accetti questo protocollo di comunicazione: telefono, altoparlanti collegati, auto…
Tenendo conto di tutto questo, possiamo dire che Pavilion 13-an1019nf Argent -vi sarà utile in vacanza.

Il Pavilion 13-an1019nf Argent — il modello giusto per i montaggi audio o video?

Se si fa sul serio nell’editing e nella creazione di musica, allora si presta molta attenzione alla velocità del processore e alla memoria. Sembra che il Pavilion 13-an1019nf Argent – soddisfi perfettamente questa esigenza. Dall’ultima generazione progettata da HP, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. Questo portatile faciliterà il multitasking e sarà in grado di eseguire contemporaneamente applicazioni come Photoshop, Magix Video o Vegas pro con un sistema operativo Windows 10.
Sarà un po’ più difficile su questo modello che su alcuni degli altri concorrenti. È possibile modificare, ma non fa parte di ciò che il processore Core i7-1065G7 fa meglio. Scoprirete presto che il processore manca di potenza e di memoria.
Anche se questo corrisponde a componenti di qualità, HP ha fatto la scelta di mettere un solo SSD. Tuttavia, per l’uso audiovisivo, avremmo preferito un sistema a doppio disco: un disco rigido di grande capacità per il backup e un SSD per la velocità. Il Pavilion 13-an1019nf Argent – permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 500 GB. Questo computer, anche se non è destinato a questo uso, è comunque un buon prodotto in termini di conservazione.
Come per molti portatili, l’autonomia è un argomento delicato. Ecco 7 le ore di autonomia disponibili. Come promemoria, con un portatile così potente, è difficile per HP fare molto meglio.
Dal punto di vista del collegamento, il Pavilion 13-an1019nf Argent – è dotato di tecnologia USB 3. Un formato interessante per i trasferimenti quando si desidera spostare i file audio-video di grandi dimensioni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Scegliendo questo Pavilion 13-an1019nf Argent -, sappiate che sarete ben oltre ciò che la maggior parte dei portatili offre. Perfettamente progettato per l’uso audio-video. E ad un prezzo che è ben piazzato.

Pavilion 13-an1019nf Argent – per i videogiochi?

Pochi portatili oggi non permettono di giocare ai videogiochi. I test che abbiamo eseguito su questo Pavilion 13-an1019nf Argent – hanno dimostrato che le scelte di HP in termini di componenti – il chip, la generazione del processore, o la qualità del raffreddamento – lo rendono un portatile medio per il gioco. Durante i nostri test, abbiamo trovato una corretta elevazione del computer, non appena le scene di alcuni giochi richiedevano movimenti veloci e cambiamenti di colore.
Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Questo modello è offerto in risoluzione 1920 x 1080, ovvero uno dei migliori sul mercato.
Essendo l’evoluzione tecnologica, questo modello fa molto meno bene di molti altri portatili. Dopo la nostra analisi, sembra che l’uso in modalità gioco generi surriscaldamento del processore e degradazioni in termini di immagini e colori. Chiaramente, se si vuole usarlo per giocare tutto il giorno, può essere opportuno guardare a un modello più potente.
Con un punteggio medio nella classifica delle GPU (Graphics Processing Unit), questo portatile permette di provare alcuni giochi. Con un sistema di visualizzazione, questa macchina fornisce una velocità nella media di ciò che viene fatto attualmente.
Un rapporto capacità/prezzo medio che rende questo Pavilion 13-an1019nf Argent -una scelta interessante quando si cerca un’unità 500GB. Una caratteristica che ha interessato coloro, e ce ne sono ancora molti, che vogliono allestire e giocare a livello locale.
Per il gioco online, questo Pavilion 13-an1019nf Argent – è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Interessante quando si può giocare all’aperto con la banda larga completa.
Poiché dovrete portarlo ogni tanto, apprezzerete il suo peso, 1.3 kg, tra i più leggeri del momento.
Con un’autonomia di 7 ore, è meglio della concorrenza.
Quindi è un mezzo felice per il gioco; prestazioni sufficienti al giusto prezzo. Ottimo per i giochi, ma anche per molti altri usi.

Il Pavilion 13-an1019nf Argent – per l’automazione dell’ufficio

Nel caso in cui il vostro unico e principale utilizzo quotidiano sia uno strumento per l’automazione dell’ufficio, HP ha messo forse, sul mercato un computer un poco giusto. In dettaglio, ecco cos’è.
HP ha scelto per questo nuovo portatile per la maggior parte degli utenti. È dotato di Windows 10 .
Non tutte le applicazioni di base per ufficio possono essere disponibili su questo modello. Ci si aspetterebbe di più da HP in questa linea di prodotti. Uno dei grandi vantaggi di un computer portatile è naturalmente la sua capacità di seguirvi quando siete in movimento. Peso 1.3 kg, il che rende questo computer uno dei migliori nella categoria più leggera.
Nessun tastierino numerico è standard su questo modello. A meno che non si effettuino solo elaborazioni di testi che non ne richiedano l’uso.
Pavilion 13-an1019nf Argent – non ha una lastra opaca. Lo schermo opaco è ideale per l’uso all’aperto o in prossimità di luce intensa. Tuttavia, se si lavora tutto il giorno su testi o fogli di calcolo, sarebbe preferibile una schermata opaca. Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, è ben equilibrata anche se i colori sono meno fedeli di quelli che si ottengono dalla TV.
In condizioni d’uso normali, cioè durante il giorno, non avrete alcuna difficoltà con l’assenza di una tastiera retroilluminata.
Per quanto riguarda l’archiviazione, questo computer è nel campo da gioco. A proposito di 500 GB, più che sufficiente per l’uso in ufficio.
In parole semplice, il Pavilion 13-an1019nf Argent – non è la scelta migliore per l’ufficio. O per uso occasionale, sapendo che per le sue caratteristiche tecniche sarà obsoleto in meno di 3 anni.

Infine, il. Pavilion 13-an1019nf Argent -..

Alla fine, la nostra analisi avrà dimostrato che Pavilion 13-an1019nf Argent – è deludente, qualunque sia l’uso che se ne può fare. La sua tecnologia di invecchiamento renderà il suo uso deludente abbastanza rapidamente.
In altre parole, questo modello non è realmente fatto per:
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– compiti d’ufficio.
È ancora possibile, al limite, utilizzarlo per :
.- giocare ai videogiochi.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– uso in viaggio.
– per realizzare il montaggio audio e video.