Per l’editing audio o video: la ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – – Core i7-10510U da Asus

E per cominciare

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più per la multimedialità, altri per i giochi.
Così abbiamo fatto alcuni test al Asus ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -per scoprire quanto valeva, il risultato dipende dall’uso che ne farete.Alcuni computer hanno il potere, altri hanno caratteristiche più basilari.Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
Così saprete cosa c’è in programma per questo articolo.

ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -, abbastanza per l’uso di internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.In realtà, si tratta di trovare un prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. Qui avete un prodotto quasi perfetto.Con questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -, Asusè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.Potrete trasportarlo facilmente grazie alle dimensioni di 14 pollici.
Il produttore ha scelto di equipaggiare questo modello con un processore Core i7-10510U. In effetti, la potenza che fornisce è interessante, anche se non è l’ultima generazione di componenti.Inoltre, grazie a questo processore, si ha la certezza di avere uno strumento per una corretta navigazione in internet.Viene fornito di serie con 16 GB di RAM.Una grande quantità, più di quanto sia necessario per la navigazione in internet.

Offrendo un disco rigido di queste dimensioni, l’azienda sta rendendo questo modello uno dei portatili con il maggior spazio su disco sul mercato.Anche se ha 1000 GB, si può essere sicuri che sarà in grado di memorizzare continuamente molti file video e audio.Qui, Asus mette a vostra disposizione con questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Infine, grazie ad un’autonomia di 10 ore, avrete tempo a sufficienza per navigare in internet in modalità navigazione con Wifi attivo. Si tratta di uno dei portatili più importanti sul mercato al momento rispetto agli altri portatili presenti sul mercato. Una caratteristica che è probabilmente la cosa più importante che ci si aspetta da un portatile.

ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – Va bene per guardare i video?

Questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – è un’opzione sensata per chiunque la usa per guardare film e ascoltare musica. Non è il migliore, ma è uno dei modelli in una ristretta fascia di prezzo.
Attraverso tutti i portatili disponibili, saprete se, nonostante un punteggio medio, corrisponde alle vostre esigenze.
Per lo schermo, è un modello di dimensioni ridotte, 14pollici, e la risoluzione è in 1920×1080.Nonostante questo, i colori sono corretti e i contrasti permettono di vedere i dettagli. L’unica critica che si potrebbe muovere è la sua dimensione, che lo rende un piccolo apparecchio rispetto ad altri modelli concorrenti allo stesso prezzo; nell’arco di un’intera giornata, può stancare gli occhi. Il vantaggio principale di questa dimensione, invece, è il suo peso complessivo: 1.3: kg che sarà facile da portare ovunque.
Gli schermi lucidi sono più adatti all’ambiente interno. Asus si rivolge principalmente agli amanti del cinema con questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -. Sfruttando appieno i vantaggi della retroilluminazione, questa piastrella beneficia del rivestimento lucido che offre maggiori contrasti. D’altra parte, dopo 2 o 3 ore di osservazione, si può sentire la stanchezza visiva.
Dal punto di vista del suono, ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – ha dei buoni componenti: scheda e altoparlanti integrati. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -, dotato di un processoreCore i7-10510U, corrisponde ad un rapporto prezzo/potenza nella media, sufficiente per un uso multimediale dedicato. Un componente di fascia media con i più recenti chipset per una migliore compatibilità con le vostre periferiche. Ciò si tradurrà in sessioni video e audio fluide.
Per quanto riguarda le applicazioni, Asus non ne ha installato nessuno. Viene installato solo il sistema operativo. Si tratta di un Windows 10 su cui è possibile installare il software necessario. In altre parole, per guardare i film, niente di più.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce MX350e di 16 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Non abbastanza buono per i professionisti dell’imaging 3D, ma abbastanza buono per la maggior parte di noi.
Sul lato della connettività, avrete 3 porte. In media rispetto alla concorrenza. Tra gli altoparlanti, il mouse e il disco rigido esterno avrete poche possibilità di aggiungere molte altre periferiche.
O si tratta di qualcosa che si usa in viaggio, oppure ci si trova tra il proprio ufficio e il soggiorno. Avete 10 ore di autonomia della batteria, che è migliore di molti altri modelli. Che piacere non dover controllare regolarmente il livello della batteria!

Il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – per l’utilizzo in modalità di viaggio 

Una delle funzioni principali di un computer portatile è quella di essere facilmente trasportabile. È con questo spirito che abbiamo testato il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -. È orientato al lavoro a casa? o sarà in grado di portarlo in viaggio? queste sono le domande a cui risponderemo. O, infine, avrà la funzione di rimanere a casa?
Sembra che sia uno dei migliori a soddisfare i principali criteri del nomadismo, che sono la dimensione, il peso, la qualità dei materiali e la disponibilità di wifi.
Con un peso di 1.3 kg, è facilmente trasportabile. È uno dei più leggeri della sua classe. È difficile ottenere un grande schermo e un peso piuma per un portatile. Lo schermo in pollici 14 è appena sufficiente per navigare in internet o scrivere e-mail.
A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Ma se non si lavora al buio, non se ne vede il motivo.
Questo modello viene fornito con una lastra lucida. Il suo schermo mostra una buona definizione dell’immagine e dei bei colori. D’altra parte, questa lastra lucida può essere un dolore in luoghi molto luminosi.
Questo modello non ha una piastrella opaca o antiriflesso. Inoltre, si eviterà di usare questo portatile all’aperto o con troppa luce.
Il produttore offre il processore Core i7-10510Usu questo portatile; in media in termini di potenza rispetto ad altri prodotti della stessa gamma, e anche in termini di consumo energetico. Il produttore stima una possibile autonomia che si può rivedere verso il basso. Si tratta di stime per l’uso corrente medio; si può considerare che l’intervallo effettivo sarà di circa il 75
.
Nel caso di questo portatile, con un’autonomia di 10 ore, si ha infatti uno dei migliori modelli del momento.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 1000 GB. I dischi rigidi SSD sono molto più veloci e leggeri e non hanno parti in movimento. Senza parti meccaniche in movimento, il rischio di fragilità e di generazione di calore è minore. E se avete assolutamente bisogno di più spazio di archiviazione, potrete acquistare un’unità esterna, o prendere un account nel cloud.
Grazie al design , le partenze in vacanza con tutti i trasferimenti aereo-bus-hotel saranno semplici. Dotato di uno schermo compatto 14 in pollici, è uno dei modelli più piccoli del momento.
Con i 3 connettori, questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – permette connessioni multiple. E’ uno dei portatili nella media.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
Asus fornisce in chiaro con questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -una scelta molto buona per il viaggio.

Il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu — il modello giusto per i montaggi audio o video?

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Con questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -, potete essere sicuri di avere la macchina giusta. Con questi componenti, Asus vi fornisce un portatile la cui velocità di calcolo è stata migliorata rispetto all’ultima generazione. Questo portatile faciliterà il multitasking e sarà in grado di eseguire contemporaneamente applicazioni come Photoshop, Magix Video o Vegas pro con un sistema operativo Windows 10.
Possibilmente per uso occasionale, il processore Core i7-10510U vi permetterà di eseguire determinati compiti, se vengono avviati individualmente. Con la sua RAM 16 GB ha una memoria sufficiente per l’elaborazione delle immagini. Questo modello è dotato di default di una suite di software preinstallato. Nel caso in cui si decida di installare applicazioni pro, probabilmente si dovrà aggiungere più memoria, altrimenti si vedrà un degrado delle prestazioni.
I progettisti di Asushanno scelto un singolo disco, un SSD, per questo portatile. Tuttavia, per l’uso audiovisivo, avremmo preferito un sistema a doppio disco: un disco rigido di grande capacità per il backup e un SSD per la velocità. Il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 1000 GB. Questo è un prodotto che fornisce spazio sufficiente per il backup di tutte le vostre creazioni audio e video.
Come per molti portatili, l’autonomia è un argomento delicato. Ecco 10 le ore di autonomia disponibili. Come promemoria, con un portatile così potente, è difficile per Asus fare molto meglio.
Per la parte del connettore, ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – ha il formato USB3. Questo vi permetterà di collegare un’unità di memorizzazione esterna per avere ancora più spazio quando il vostro disco locale è pieno. Con una velocità di circa 10 volte superiore allo standard precedente (USB 2.0), sarete in grado di trasferire facilmente tutti i vostri file video e audio.
Con il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -, si sta andando verso un prodotto molto buono. E molto di più se alla fine si decide di utilizzarlo solo per l’elaborazione di testi o la navigazione sul web, invece che per l’editing audio-video. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.
Questo è un buon prodotto per iniziare a fare montaggi audio-visivo. 

ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – la scelta giusta per giocare online?

I portatili, grazie all’aumento delle prestazioni dei processori e delle schede grafiche, permettono ad alcune persone di giocare. Sembra che in termini di prestazioni o sulla questione del raffreddamento generale, questo SQD sia tra i modelli nella media. Durante i nostri test, abbiamo trovato una corretta elevazione del computer, non appena le scene di alcuni giochi richiedevano movimenti veloci e cambiamenti di colore.
Per quanto riguarda la risoluzione dell’immagine, è importante che sia alta per ottenere una buona resa. Su questo computer, la risoluzione è 1920 x 1080, che è la migliore attualmente disponibile.
La scheda grafica NVIDIA GeForce MX350 e il processore Core i7-10510U saranno sufficienti a riempire lo schermo. Certo, ce ne sono di molto migliori, ma con la potenza di calcolo del processore Core i7-10510U, l’immagine ricostituita a livello di colorimetria e fluidità sono buone qualità.
Per la stragrande maggioranza degli utenti, questo porta ad un risultato perfettamente adattato alla maggior parte dei giochi del momento.
Asus, come la maggior parte dei produttori, sa che l’uso intensivo ed estensivo del computer in modalità gioco richiede prestazioni. Corrisponde a una scelta intermedia, né estremamente potente né troppo costosa.

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Con 1000 GB, sarete in grado di memorizzare alcuni giochi in locale e di aggiungere film a seconda delle necessità.
La tecnologia Wi-Fi di questo modello è dotata di wifi con banda a 5GHz, che facilita il gioco online. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Poiché dovrete portarlo ogni tanto, apprezzerete il suo peso, 1.3 kg, tra i più leggeri del momento.
Con un’autonomia di 10 ore, è meglio della concorrenza.
Questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – è finalmente un compromesso interessante per chi vuole prestazioni senza spendere troppo per l’acquisto. Se necessario, è possibile utilizzarlo anche per l’elaborazione di testi.

Quello ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – adattato all’automazione dell’ufficio?

Accesso sull’efficienza, questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – fa parte dei computer portatili forniti per l’automazione dell’ufficio. È un prodotto maturo.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. È dotato di Windows 10 .
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Sta a voi scaricare e/o acquistare la suite di software che fa al caso vostro. Uno dei grandi vantaggi di un computer portatile è naturalmente la sua capacità di seguirvi quando siete in movimento. Questo modello, con il suo 1.3kg è uno di quelli ultracompatti.
Nessun tastierino numerico è standard su questo modello. A meno che non si effettuino solo elaborazioni di testi che non ne richiedano l’uso.
Dotato di una lastra senza trattamento specifico, vediamo purtroppo molte riflessioni su questo ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu -. Il test della lampada accanto allo schermo può influire sulla qualità del lavoro in ufficio. Le aree luminose sono tagliate in modo netto, i colori sono intensi, con un alto grado di luminosità e di nitidezza dell’immagine.
Se lavorate al computer la sera, potreste rimpiangere il fatto che l’opzione di retroilluminazione non è prevista su questo portatile.
Con più di 1000 GB, non è uno dei più grandi. Questo vi dà un po’ di tempo prima di dover trovare un’altra area di memorizzazione dei dati.
In conclusione, questo portatile è interessante. Ben posizionato in termini di prezzo, soddisferà le vostre esigenze per l’uso in ufficio.

Cosa pensare del ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – ?

Questo portatile è finalmente quello che vi permette di godere delle sue eccellenti prestazioni qualunque sia l’uso che ne farete. Compatto, elegante ed efficiente, il ZenBook UX434FQ-AI074T Bleu – è lo strumento perfetto per chiunque voglia un computer mobile.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– uso in viaggio.
– per realizzare il montaggio audio e video.