Predator Helios PH315-53-703A – da Acer : lo strumento ideale per navigare sul web

Come introduzione a questa analisi

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più destinati alla multimedialità, altri più ai giochi.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Abbiamo orientato il nostro test secondo criteri come l’utilizzo per i viaggi, l’automazione dell’ufficio, la navigazione in internet, i giochi o il multimediale.
Così saprete cosa c’è in programma per questo articolo.

Predator Helios PH315-53-703A -, la scelta giusta per navigare su internet?

Non è perché l’uso del vostro computer portatile è limitato alle sessioni di e-mail e di navigazione sul web, che dovete acquistare qualsiasi modello.È necessario poter contare su un computer portatile di qualità che non vi lascerà andare in 2 anni, a causa dell’obsolescenza.In realtà, si tratta di trovare un prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. Questo prodotto soddisferà quindi perfettamente le vostre esigenze.Con questo Predator Helios PH315-53-703A -, Acerè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.È grande di 15 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.
Il computer è dotato di uno dei più recenti processori Core i7-10750H.Sapendo che l’evoluzione dei componenti è molto veloce, si avrà con questo modello e questo componente, un portatile che durerà qualche anno.Inoltre, questo modello renderà le vostre sessioni di navigazione sul web piacevoli e fluido.La quantità di RAM fornita è 16 GB.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Offrendo un disco rigido di queste dimensioni, l’azienda sta rendendo questo modello uno dei portatili con il maggior spazio su disco sul mercato.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 1500 GB fornito.Qui, Acer mette a vostra disposizione con questo Predator Helios PH315-53-703A – un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Infine, l’autonomia delle 3ore è una delle peggiori sul mercato. Le batterie immagazzinano poca energia e il computer ne consuma molta quando viene utilizzato. Meno buono di quello che si può ottenere con prodotti concorrenti, ed è un peccato, perché alla fine il portatile è piacevole da usare.

Il Predator Helios PH315-53-703A — il modello giusto per lo streaming e i video?

L’uso del Predator Helios PH315-53-703A – testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Nell’era della multimedialità, questo portatile si è evoluto ed è un incrocio tra TV, radio e computer da tavolo. E per dirla in parole povere, questo modello è chiaramente uno dei migliori della sua categoria per la visione di video o l’ascolto di musica; In questa sezione esamineremo caratteristiche come le dimensioni dello schermo, la risoluzione, gli altoparlanti integrati.
Acer presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. Uno 15 schermo a sfioramento e una risoluzione di 1920×1080 en font un des grands produits disponibles en ce moment sur le marché.  Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 2.5 kg.
L’opzione dello schermo lucido non è possibile su questo modello; avrebbe reso più facile la lettura del display. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Di conseguenza, la leggibilità del display è un po’ più scarsa.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Predator Helios PH315-53-703A -. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Questo modello ha uno dei migliori processori del momento; il Core i7-10750H. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Prestazioni corrispondenti a miliardi di calcoli al secondo.
Per quanto riguarda le applicazioni, Acer non ne ha installato nessuno. Il sistema operativo e basta. È un Windows 10 che le permette di aggiungere il software gratuito (gratuito) o a pagamento che desidera. In altre parole, per guardare i film, niente di più.
A livello della scheda grafica, avete una NVIDIA GeForce RTX 2070, che con 16 Go de Ram, vi permetterà di fare multimedia (visione di film, e qualche semplice ritocco fotografico). Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda le connessioni, questo modello dispone di porte 4. Questo lo rende uno dei più grandi rispetto a quello che è attualmente sul mercato. Sarete in grado di collegare tutte le vostre periferiche.
Per l’uso multimediale in viaggio o in viaggio, questo Predator Helios PH315-53-703A – potrebbe non essere adatto. Infatti, con 3ore di autonomia, è uno dei peggiori interpreti. Una gestione del tempo disponibile da tenere in considerazione quando si è in movimento mentre si guarda un film. In altre parole, non contate troppo sulle prestazioni e preferite utilizzare questo dispositivo sempre collegato all’elettricità.

Predator Helios PH315-53-703A – compatibile con l’utilizzo in modalità viaggio? 

Un modello intermedio che può essere portato con sé occasionalmente Predator Helios PH315-53-703A -. Ne abbiamo passati diversi a seconda dell’uso che ne veniva fatto: per i giorni festivi, nei fine settimana, o continuamente sui mezzi pubblici per lavoro. E questo è ciò che mostra: Poiché la somma delle sue caratteristiche (peso, dimensioni, componenti) è migliore della concorrenza, è meglio scegliere questo modello.
È uno dei portatili più pesanti della sua classe, con 2.5 kg. Ogni trasporto è doloroso. Se lo usate sulle ginocchia, vi accorgerete che è ingombrante. Il peso è legato principalmente alle dimensioni dello schermo. Con i suoi 15 pollici, tuttavia, lo schermo renderà un’immagine di grandi dimensioni.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non è proprio necessario.
Nonostante l’assenza di una lastra lucida, si ha una buona definizione dell’immagine. La visione è all’altezza della situazione.
Questo portatile è molto comodo da usare. L’immagine è bellissima, e con la sua piastrella opaca antiriflesso non ci sono più problemi anche all’esterno.
Con il suo Core i7-10750H, questo computer ha un consumo energetico limitato, uno dei migliori attualmente. Principalmente legato alla bassa tensione, questo processore fornisce una durata della batteria superiore alla media (su carta). D’altro canto, si tratta di dati stimati in base all’utilizzo medio di un computer portatile.
La durata della batteria è peggiore rispetto alla concorrenza, con solo 3 ore prima che il portatile venga ricollegato alla rete elettrica.
Poiché l’utilizzo consisterà probabilmente in viaggi e spostamenti, questo portatile è stato sottile e relativamente leggero con 2 dischi rigidi, uno SSD, l’altro normale, per una dimensione complessiva di 1500 GB.
L’SSD per la velocità e la leggerezza, e il disco standard per la memorizzazione dei dati personali (foto, musica e la vostra collezione di film). Il tempo necessario al computer portatile per l’avvio e l’uscita dalla modalità sleep è ultra veloce. E se avete ancora bisogno di più spazio di archiviazione, dovrete aggiungere un disco esterno o sottoscrivere un abbonamento al cloud privato.
Quando si tratta di portare con sé il proprio portatile, sembrerà più prudente farlo solo occasionalmente. Le sue dimensioni non vi invitano a portarlo ovunque andiate. Infatti, a causa delle sue dimensioni, 15 pollici, avete lì, uno dei più grandi computer portatili del momento.
Questo modello fornisce ingressi 4 sui connettori. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
Il bluetooth tecnologico di questo modello vi permetterà di collegarvi localmente a qualsiasi tipo di dispositivo che accetti questo protocollo di comunicazione: telefono, altoparlanti collegati, auto…
Nonostante tutto, questo Predator Helios PH315-53-703A – è interessante per chi viaggia.

Il Predator Helios PH315-53-703A — il modello giusto per i montaggi audio o video?

Considerando che il montaggio che intendete effettuare è dell’ordine del tempo libero, Predator Helios PH315-53-703A – può andare bene. È ben equipaggiato in termini di processore per la velocità e di RAM per la gestione dei compiti. Certo, ci sono modelli con prestazioni molto migliori, ma è già un buon modello.
Con questo modello, Acer offre un prodotto efficace senza essere troppo costoso. Dotato di una suite di software di serie, è possibile iniziare il montaggio di film e musica. Se necessario, sarà possibile installare applicazioni più orientate al pro sul 1500 GB disponibile del disco rigido.
Questo modello ha sia un disco SSD per un avvio veloce che un disco convenzionale per il backup. Offre uno spazio di archiviazione totale disponibile di 1500 GB, che è il migliore. E’ uno dei migliori modelli su questo punto. Anche se qualche minuto di home video occupa molto spazio, non dovrete preoccuparvene su questo computer. In casi estremi, è sempre possibile aggiungere un disco rigido esterno ad una delle porte USB.
Come per la maggior parte dei portatili, non aspettatevi un’incredibile durata della batteria (3 ore). Non è molto, ed è meglio lasciarlo acceso mentre si monta l’audio o il video. Con la maggior parte dei concorrenti sul mercato, questo dato è migliore.
Per la parte del connettore, Predator Helios PH315-53-703A – ha il formato USB3. Un formato interessante per i trasferimenti quando si desidera spostare i file audio-video di grandi dimensioni. Con una velocità di circa 10 volte superiore allo standard precedente (USB 2.0), sarete in grado di trasferire facilmente tutti i vostri file video e audio.
Andrà molto bene anche per l’elaborazione di testi o per la navigazione sul web quando ne avrete bisogno. Una scelta sensata per un prodotto in questa fascia di prezzo.

Il Predator Helios PH315-53-703A — il modello giusto con cui giocare?

Considerando che il gioco d’azzardo oggi richiede un sacco di movimento veloce, migliaia di calcoli al secondo e richiede molte risorse, questo portatile può essere fatto per questo. Sono finiti i giorni in cui si doveva giocare dove il computer era fermo; ora si può giocare ovunque. Acer ha installato i componenti che lo rendono uno strumento formidabile per il gioco, con fluidità dell’immagine e ottima velocità di visualizzazione.
“Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Con una risoluzione in 1920 x 1080 questo portatile è uno dei migliori della sua categoria.
La scheda grafica, un NVIDIA GeForce RTX 2070, e il processore Core i7-10750H, sono di ultima generazione, e permettono di visualizzare bellissime immagini. Questo nuovo chip aumenta la capacità di gioco ed è perfettamente adatto a questo tipo di utilizzo. Acer ha scelto alcuni dei migliori componenti sul mercato per consentire una fluidità dell’immagine e una rapida visualizzazione.
L’enorme vantaggio di scegliere un portatile per i giocatori è che sono in grado di fare tutto molto rapidamente. Questo modello è uno dei più potenti del momento, sarà in grado di fare calcoli molto complessi e di visualizzare i vostri giochi in modo fluido e realistico.

Questo portatile ha uno dei più grandi spazi di archiviazione interna.Il 1500 GB del Predator Helios PH315-53-703A – sarà ancora utilizzabile da un gran numero di giocatori nel caso di giochi installati localmente.
Per il gioco online, questo Predator Helios PH315-53-703A – è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Uno dei portatili più pesanti del momento, in parte a causa delle sue dimensioni 15 pollici. Dal punto di vista del peso, è purtroppo uno dei più pesanti, con 2.5 kg.
Bassa autonomia, 3 ore, che vi costringerà a lasciare spesso questo portatile collegato.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Sapendo che, inoltre, potrete beneficiare di un’autonomia di 3 ore. E, se necessario, si può anche utilizzare per funzioni d’ufficio tra due parti.

Predator Helios PH315-53-703A – la scelta giusta per l’automazione dell’ufficio?

Qualunque sia il tipo di sistema operativo, è ora possibile avere un utilizzo da ufficio su tutti i portatili. I sistemi operativi disponibili sul mercato sono tutti ecosistemi tecnici diversi con applicazioni proprie. In ogni caso, questo Predator Helios PH315-53-703A – è perfettamente adatto all’uso in ufficio.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. Questa è l’ultima versione di Windows 10 in esecuzione su di essa.
Non tutte le applicazioni di base per ufficio possono essere disponibili su questo modello. Ci si aspetterebbe di più da Acer in questa linea di prodotti. Appena dovrete portare questo portatile in ufficio, o in viaggio, vi pentirete del suo peso. Si noti che con 2.5 è una delle più pesanti.
 Questo computer è stato davvero progettato per l’uso in ufficio. Se lavorate spesso su un foglio di calcolo, apprezzerete la presenza del tastierino numerico.
Grazie alla superficie dello schermo trattato opaco, negli uffici non c’è quasi nessun riflesso della luce diretta del sole o delle lampade. La tavolozza dei colori è di buona qualità; i neri e i bianchi non assomigliano al giallo e al grigio.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Per quanto riguarda le dimensioni del disco rigido, ha 1500 GB. Oggi è una delle maggiori capacità di stoccaggio disponibili.
Chiaramente, si tratta di un ottimo prodotto in questa fascia di prezzo.La scelta giusta per chiunque voglia un computer efficiente.

Predator Helios PH315-53-703A – la scelta giusta per il giusto utilizzo

La chiave per la scelta di un nuovo portatile è definire chiaramente il vostro utilizzo; è buono quasi ovunque. E questo, a un prezzo accessibile – il Predator Helios PH315-53-703A – di Acer.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- uso in viaggio.
– realizzare montaggi audio e video.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio