Un computer portatile più particolarmente a suo agio per la navigazione sul web : 17-by3019nf Argent – Core i5-1035G1 – HP

Per iniziare

Anche se non ci sono più scelte sbagliate nei portatili, è importante sapere che alcuni modelli sono più per la multimedialità, altri per i giochi.
Così abbiamo fatto alcuni test al HP 17-by3019nf Argentper scoprire quanto valeva, il risultato dipende dall’uso che ne farete.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
In breve, a seconda delle vostre esigenze vedrete se questo modello fa al caso vostro.

17-by3019nf Argent, la scelta giusta per navigare su internet?

È probabile che il vostro uso quotidiano non si limita alla navigazione in Internet e che abbiate bisogno anche delle altre funzioni.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Basta prenderlo in mano per vedere che il materiale è di qualità.
Con questo 17-by3019nf Argent, HPè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.È un grande schermo che avete: 17 pollici che saranno meno facilmente trasportabili rispetto a un ultra book.
Il produttore ha scelto di equipaggiare questo modello con un processore Core i5-1035G1. HP presume che non chiederai troppo a questo portatile.A differenza di un utilizzo in stile video editing che richiede potenza di calcolo, questo modello è corretto per la navigazione in internet; un utilizzo che non richiede troppa potenza di calcolo.Avendo 8 GB di RAM, 17-by3019nf Argent un portatile nella media. Ognuno è libero di consegnare un po’ più di memoria, per il lavoro che lo richiede.

Le dimensioni del disco rigido rendono questo portatile uno dei più grandi.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 1100 GB fornito.Qui, HP mette a vostra disposizione con questo 17-by3019nf Argent un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Infine, un punto importante per un portatile: l’autonomia; qui avrete 5 ore di libertà prima di dover ricollegare la spina alla presa. Per questo 17-by3019nf Argent sarà quindi necessario tenere sempre il cavo di alimentazione a portata di mano.Sarebbe più interessante, a parità di prezzo, acquistare un computer fisso o un tablet, più potente dal punto di vista dell’autonomia e della navigazione in rete.

Quello 17-by3019nf Argent per guardare film e ascoltare musica?

L’uso del 17-by3019nf Argent testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Beneficerete di una comodità d’uso senza pari. E per dirla in parole povere, questo modello è chiaramente uno dei migliori della sua categoria per la visione di video o l’ascolto di musica; Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
HP presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. Grande per dimensioni, con i suoi pollici 17 e l’alta risoluzione di 1600 x 900. Orientato al multimediale, vi piacerà guardare i vostri film. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
Si prega di notare che un criterio eliminatorio per alcuni utenti nomadi è il peso; qui questo modello pesa 2.5 kg, in parte a causa delle dimensioni dello schermo.
L’opzione dello schermo lucido non è possibile su questo modello; avrebbe reso più facile la lettura del display. L’effetto è una minore qualità in ambienti con livelli di luce intermedi o addirittura bassi – che spesso corrisponde alle condizioni in cui viene visto un film. Sarà più delicato distinguere perfettamente le immagini senza stancarsi.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per la parte audio, l’apparecchio 17-by3019nf Argent è dotato di una scheda audio corretta e di altoparlanti. L’abbiamo testato con film e musica con il volume al massimo. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Questo 17-by3019nf Argent, dotato di un processoreCore i5-1035G1, corrisponde ad un rapporto prezzo/potenza nella media, sufficiente per un uso multimediale dedicato. Un componente di fascia media con i più recenti chipset per una migliore compatibilità con le vostre periferiche. Così le vostre sessioni multimediali saranno fluide.
Per quanto riguarda le applicazioni, HP non ne ha installato nessuno. C’è solo il sistema operativo. È un Windows 10 che le permette di aggiungere il software gratuito (gratuito) o a pagamento che desidera. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Con la sua scheda grafica Intel UHD G1 ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 8 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Questo sarà ovviamente un po’ leggero se si vuole fare l’imaging 3D, ma si adatta alle proprie esigenze.
Per la connettività, avrete 3 porte. Nella norma rispetto alla maggior parte degli altri computer della concorrenza. Tra gli altoparlanti, il mouse e il disco rigido esterno avrete poche possibilità di aggiungere molte altre periferiche.
Per quanto riguarda le batterie, sappiate che avrete un po’ di tempo prima di dover ricollegare l’alimentazione. Avete 5 ore di autonomia in modalità scollegata, che è nella media. 

17-by3019nf Argent la scelta giusta per viaggiare connessi? 

È un portatile, si piega come un computer portatile, ma a causa delle sue dimensioni e del suo peso, niente predispone questo 17-by3019nf Argent ad essere portato facilmente in giro. Almeno è quello che scopriamo a priori. Avendo testato questo portatile in situazioni così diverse come in viaggio, in una valigia tra camicie e jeans, mentre si viaggia tra casa e lavoro, in un fine settimana con la famiglia, ecco cosa si dovrebbe ricordare.
In altre parole, lasciatelo a casa e portatelo solo per brevi viaggi occasionali.
Con i suoi 2.5 chilogrammi, 17-by3019nf Argent è uno dei più pesanti della sua categoria. Ogni trasporto è doloroso. È imbarazzante spostarsi per un portatile. Il motivo? La dimensione dello schermo. Per 17 pollici, invece, permette di avere una visualizzazione chiara quando si vuole navigare in internet o scrivere e-mail.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Ci piace la visione su questo schermo che mostra colori profondi e vividi. Questo portatile mostra colori profondi e vividi.
Questo portatile è molto comodo da usare. La piastrella opaca antiriflesso permette a questo portatile di essere utilizzato all’esterno anche in pieno sole.
Il processore Core i5-1035G1 installato su questo modello consente di risparmiare la batteria. Tuttavia, sarà necessario ridurre i dati del produttore relativi alle cifre di autonomia fornite per questo 17-by3019nf Argent. Piuttosto contare sul 70
di questo valore nell’uso standard; più si carica il processore, più basso sarà il valore.
Per la parte della batteria, l’autonomia è corretta con 5 ore prima del guasto.
Ridurre il rischio di rottura quando si viaggia con un sistema operativo installato su un SSD, e la memorizzazione su un HD standard, questo modello fornisce uno spazio totale di 1100 GB.
Questa tecnologia a doppio disco permette di registrare il sistema operativo sul principio della chiave usb, e di memorizzare i dati personali su un disco standard ma più resistente nel tempo. Il tempo necessario al computer portatile per l’avvio e l’uscita dalla modalità sleep è ultra veloce. E se avete ancora bisogno di più spazio di archiviazione, dovrete aggiungere un disco esterno o sottoscrivere un abbonamento al cloud privato.
Per il viaggio, il vostro computer portatile rimarrà per lo più in hotel. Limiterete il più possibile il trasporto a causa della sua congestione. La ragione principale è data dai suoi 17 pollici, che lo rendono uno dei più grandi della sua classe; ogni viaggio, con il suo peso, può essere un dolore.
Questo 17-by3019nf Argent permette il collegamento di elementi esterni tramite connettori 3. Questo è più o meno lo stesso che offre il concorso.
Con la funzionalità bluetooth di questo modello si può anche semplicemente connettersi con i dispositivi dei propri cari.
A causa di tutti questi elementi, non consigliamo questo 17-by3019nf Argent per l’uso in viaggio.

Il 17-by3019nf Argent- il modello giusto per i montaggi audio o video?

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Con questo 17-by3019nf Argent, potete essere sicuri di avere la macchina giusta. Dall’ultima generazione progettata da HP, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. È un portatile progettato per il multitasking presentato con Windows 10, che permetterà di gestire contemporaneamente applicazioni audio-video che consumano calcoli.
Possibilmente per uso occasionale, il processore Core i5-1035G1 vi permetterà di eseguire determinati compiti, se vengono avviati individualmente. Con 8 GB RAM, è buona e sufficientemente potente. Questo modello è dotato di default di una suite di software preinstallato. Nel caso in cui si decida di installare applicazioni pro, probabilmente si dovrà aggiungere più memoria, altrimenti si vedrà un degrado delle prestazioni.
Per l’uso di montaggio audio e video, è interessante avere un computer portatile che combina disco rigido e SSD; disco rigido per una grande capacità di memorizzazione, SSD per una memoria flash veloce. La dimensione di memoria di 1100 GB è tra le migliori sul mercato in questa gamma di prodotti. HP offre un computer tra i migliori della sua categoria. Nel caso in cui sia necessaria un’unità di memorizzazione esterna aggiuntiva, nessun problema con un collegamento a supporti esterni. E se necessario, tramite la sua porta USB, è possibile trasferire file ad alta velocità su unità esterne.
In termini di autonomia, HP ha mantenuto la sua semplicità. La durata della batteria disponibile è 5 ore in uso standard, il che significa tenere il caricabatterie a portata di mano perché l’impostazione audiovisiva consuma molta energia. E’ ancora un range medio decente.
Per la parte del connettore, 17-by3019nf Argent ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Questo standard permette velocità di trasmissione fino a 5 Gbit al secondo, circa dieci volte più veloce di USB 2.0.
17-by3019nf Argent È quindi ben progettato per questo tipo di utilizzo. E molto di più se alla fine si decide di utilizzarlo solo per l’elaborazione di testi o la navigazione sul web, invece che per l’editing audio-video. Tutto sommato un’ottima scelta in questa fascia di prezzo.

17-by3019nf Argent la scelta giusta per giocare online?

A volte è interessante, quando si decide di acquistare un computer portatile, poterlo utilizzare per diverse funzioni.Con questo 17-by3019nf Argent, sarà certamente possibile giocare a giochi semplici, ma non appena la necessità di calcoli richiede più potenza, il rendering dell’immagine si degrada. Le cause principali sono legate alla mancanza di omogeneità nella scelta del chip grafico, associata al processore, allo schermo e al livello di raffreddamento del portatile.
Questo portatile ha una risoluzione in 1600 x 900, che è uno dei peggiori di quello che si fa oggi. Infatti, le fasi di gioco presenteranno immagini di qualità inferiore.
Queste generazioni di processori e schede grafiche sono oggi un po’ datate, il che rende questo modello inferiore agli altri. Ideale per i vecchi giochi di design, ha difficoltà a riprodurre le immagini e i colori degli ultimi giochi online. Infine, se volete giocare spesso, vi consigliamo un modello con più potenza.
I nostri test hanno dimostrato che HP non ha intenzione di realizzare videogiochi con questo computer. Alla fine, il display sarà meno degradato se si è su vecchi giochi, che richiedono meno risorse.

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Con 1100 GB di spazio disponibile, sarete in grado di memorizzare i vostri backup, musica e film.
Per il gioco online, questo 17-by3019nf Argent è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Più velocità per chi vive in aree Wi-Fi complete.
Uno dei portatili più pesanti del momento, in parte a causa delle sue dimensioni 17 pollici. Dal punto di vista del peso, è purtroppo uno dei più pesanti, con 2.5 kg.
Si prega di notare che con un’autonomia di 5, avrete abbastanza tempo per giocare ai videogiochi che richiedono poche risorse.
In altre parole, un rendering medio che rende questo 17-by3019nf Argent una scelta non adatta ai videogiochi, sia che vengano giocati localmente che online. D’altra parte, è molto adatto per l’elaborazione di testi e la multimedialità.

17-by3019nf Argent la scelta giusta per l’automazione dell’ufficio?

Qualunque sia il tipo di sistema operativo, è ora possibile avere un utilizzo da ufficio su tutti i portatili. Per coloro che preferiscono Apple, ci sono MacBook, distribuzioni gratuite per Linux e computer Windows per la stragrande maggioranza. In ogni caso, questo 17-by3019nf Argent è perfettamente adatto all’uso in ufficio.
Abituato di questo sistema operativo, HP ha scelto come al solito. È dotato di Windows 10 .
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Ci si aspetterebbe di più da HP in questa linea di prodotti. Appena dovrete portare questo portatile in ufficio, o in viaggio, vi pentirete del suo peso. Questo modello è 2.5 kg, il che lo rende un peso massimo. Questo computer è stato davvero progettato per l’uso in ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
I nostri test hanno verificato che lo schermo trattato opaco limita gli effetti della luce. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Ha un deposito di 1100 GB. Oggi è una delle maggiori capacità di stoccaggio disponibili.
In breve, 17-by3019nf Argentè perfettamente adatto per l’elaborazione di testi e l’uso di fogli di calcolo.Combina ergonomia e potenza con un interessante rapporto qualità/prezzo.

17-by3019nf Argent In conclusione

Non esiste un computer portatile perfetto per ogni scopo, o dovete pagare tanto, e sapendo che sarà troppo potente per la maggior parte delle vostre esigenze. Il 17-by3019nf Argent è un prodotto medio, ma ancora efficace.
Per dirla in parole povere, non eravamo convinti per usi come- uso in viaggio.
– giocare ai videogiochi.
Inoltre, raccomandiamo questo portatile su :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– compiti d’ufficio