Un portatile dedicato al multimedia : GL65 9SD-213IT – Intel Core i7-9750H da MSI

Per iniziare

Il GL65 9SD-213IT è fatto per voi?La nostra analisi è stata effettuata secondo 6 tipi di utenti.Abbiamo fatto a questo GL65 9SD-213IT alcuni test in base a come la utilizzerete.
Questo articolo è quindi suddiviso in uso; Qual è lo scopo di questo modello?

GL65 9SD-213IT per navigare su Internet?

È probabile che il vostro uso quotidiano non si limita alla navigazione in Internet e che abbiate bisogno anche delle altre funzioni.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Qui avete un prodotto quasi perfetto.Con questoGL65 9SD-213IT, MSIè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.È grande di 15.6 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.Questo modello è stato progettato alla vecchia maniera, senza touch screen.Questo non è proibitivo, ma potreste trovare questo GL65 9SD-213IT meno facile da usare quando siete in movimento.
Tuttavia, rimane un prodotto di qualità con un trackpad facile da usare.Con MSI, siamo abituati a vederla progettare prodotti di qualità, proprio come questo modello, che vi serviranno ancora per molto tempo.

Il computer è dotato di uno dei più recenti processori Intel Core i7-9750H.Un componente che fornisce una potenza e una reattività impressionanti.Inoltre, questo modello renderà le vostre sessioni di navigazione sul web piacevoli e fluido.La quantità di RAM fornita è 16 GB.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Di tutti i computer disponibili al momento, questo è attualmente uno di tutti i modelli disponibili, il portatile con il disco rigido più grande.Anche se ha 1256 GB, si può essere sicuri che sarà in grado di memorizzare continuamente molti file video e audio.Qui, MSI mette a vostra disposizione con questo GL65 9SD-213IT un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Ultimo punto riguardante l’autonomia. il GL65 9SD-213IT può lavorare 4 ore in modalità wifi attivata, con le sole batterie. E’ meno di quello che si può trovare nei suoi concorrenti per la stessa fascia di prezzo. Una minore durata della batteria è dannosa, perché il GL65 9SD-213IT è di facile accesso e ci si diverte molto ad usarlo per molto tempo.

GL65 9SD-213IT la scelta giusta per guardare i film?

L’uso del GL65 9SD-213IT testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Nell’era della multimedialità, questo portatile si è evoluto ed è un incrocio tra TV, radio e computer da tavolo. E per dirla in parole povere, questo modello è chiaramente uno dei migliori della sua categoria per la visione di video o l’ascolto di musica; In questa sezione esamineremo caratteristiche come le dimensioni dello schermo, la risoluzione, gli altoparlanti integrati.
MSI presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. Grande per dimensioni, con i suoi pollici 15.6 e l’alta risoluzione di 1920 x 1080. Grazie al suo grande schermo, è perfettamente progettato per la visione di film. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
Uno degli svantaggi di queste dimensioni, tuttavia, è il peso complessivo: 2.3 kg che dovranno essere trasportati.
Purtroppo, su questo modello non è disponibile uno schermo lucido. D’altra parte, sarà fastidioso per un uso regolare in una stanza buia. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per la parte audio, l’apparecchio GL65 9SD-213IT è dotato di una scheda audio corretta e di altoparlanti. Per testare la qualità dell’audio, abbiamo alzato il volume con un trailer del film, poi con alcune canzoni di diversi generi. Anche se funziona bene, questo portatile non sarà in grado di competere con un buon sistema hifi. Per dirla in modo chiaro, è importante qui considerare l’acquisto di diffusori aggiuntivi se siete molto sensibili alla qualità di questa funzione.
Con un tipo Intel Core i7-9750H di processore , MSI offre una soluzione ad alte prestazioni. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Con questo modello, si dispone di uno strumento in grado di effettuare diversi miliardi di calcoli al secondo.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1660 Tie di 16 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Non abbastanza buono per i professionisti dell’imaging 3D, ma abbastanza buono per la maggior parte di noi.
Per quanto riguarda la connettività, questo portatile fornisce porte 4. Molto meglio della maggior parte della concorrenza. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
In breve, per chi desidera sostituire il proprio televisore con questo portatile, GL65 9SD-213ITsembra inopportuno. Con la sua autonomia di 4 ore, non aspettatevi di fare una maratona di film. Dovrete anticipare la durata dei film altrimenti non saprete la fine. In altre parole, non contate troppo sulle prestazioni e preferite utilizzare questo dispositivo sempre collegato all’elettricità.

GL65 9SD-213IT compatibile con l’utilizzo in modalità viaggio? 

Questo GL65 9SD-213IT è certamente un portatile, ma non è realmente trasportabile e non è certamente destinato a chi viaggia. Non sembra essere stata la priorità di MSI quando hanno progettato questo modello. Avendo testato questo portatile in situazioni così diverse come in viaggio, in una valigia tra camicie e jeans, mentre si viaggia tra casa e lavoro, in un fine settimana con la famiglia, ecco cosa si dovrebbe ricordare.
Prenotate il suo utilizzo a casa, tra il vostro soggiorno e la vostra camera da letto.
È uno dei portatili più pesanti della sua classe, con 2.3 kg. E’ sgradevole da trasportare. Le sue dimensioni vi faranno rimpiangere il formato degli ultrabook. Il motivo? La dimensione dello schermo. Con i suoi 15.6 pollici, tuttavia, lo schermo renderà un’immagine di grandi dimensioni.
 Questo GL65 9SD-213IT, purtroppo, non è dotato di serie di un touch screen. Dovrete ricordarvi di portare sempre con voi un topo. Un’altra possibilità è quella di utilizzare il trackpad sulla tastiera.
A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non necessariamente utile, tranne che in luoghi poco illuminati.
Buona definizione dell’immagine anche se la lastra non è lucida. Lo schermo mostra un risultato interessante.
Questo portatile è molto comodo da usare. L’immagine è bellissima, e con la sua piastrella opaca antiriflesso non ci sono più problemi anche all’esterno.
Dotato di processore Intel Core i7-9750H, questo GL65 9SD-213IT ha un consumo energetico molto basso. Questo processore permette a questo portatile di essere uno dei migliori in termini di potenza.
 Questo non significa che si raggiungerà quel numero, perché è una stima media indicata dal produttore.
La durata della batteria è peggiore rispetto alla concorrenza, con solo 4 ore prima che il portatile venga ricollegato alla rete elettrica.
Pensato per un avvio e calcoli più rapidi e per la memorizzazione, questo portatile ha 2 dischi rigidi; un tipo SSD, con un altro standard, 1256 GB in totale.
Il vantaggio principale di questo mix di dischi è che l’SSD contiene meno parti in movimento, ed è più veloce, e che il disco standard permette un maggior numero di fasi di cancellazione delle registrazioni. Questo riduce il rumore causato dal movimento delle testine di lettura/scrittura del disco standard e preserva la capacità di memorizzazione. E se avete ancora bisogno di più spazio di archiviazione, dovrete aggiungere un disco esterno o sottoscrivere un abbonamento al cloud privato.
Quando si tratta di viaggiare, probabilmente ci penserai due volte prima di portare con te quel computer. Le sue dimensioni non vi invitano a portarlo ovunque andiate. La ragione di questo è la sua dimensione; con 15.6 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
La parte del connettore è molto interessante, con ingressi 4 disponibili. E’ quindi in cima alla classifica, rispetto ad altri portatili sul mercato.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
A causa di tutti questi elementi, non consigliamo questo GL65 9SD-213IT per l’uso in viaggio.

Il GL65 9SD-213ITper fare montaggi audio o video

Considerando che il montaggio che intendete effettuare è dell’ordine del tempo libero, GL65 9SD-213IT può andare bene. Grazie al suo processore e alla sua RAM, accetta il multitasking senza scatti. Anche se non è all’altezza di quello che viene fatto per i professionisti, risponde ancora bene.
Si tratta di un computer portatile, efficiente ed economico rispetto alla maggior parte dei suoi diretti concorrenti per tale uso. Dispone del software necessario per effettuare il primo montaggio audiovisivo. Nel caso si voglia passare ad applicazioni professionali, il processore Intel Core i7-9750H e la dimensione del disco 1256 GB sarà più che sufficiente.
Con la doppia tecnologia, con un hard disk standard e un SSD, vi sarà assicurata una buona capacità di memorizzazione. La dimensione di memoria di 1256 GB è tra le migliori sul mercato in questa gamma di prodotti. MSI offre un computer tra i migliori della sua categoria. Non dovrete preoccuparvi dello spazio di archiviazione per le vostre creazioni audio e video. In casi estremi, è sempre possibile aggiungere un disco rigido esterno ad una delle porte USB.
Come per la maggior parte dei portatili, non aspettatevi un’incredibile durata della batteria (4 ore). Non è molto, ed è meglio lasciarlo acceso mentre si monta l’audio o il video. Con la maggior parte dei concorrenti sul mercato, questo dato è migliore.
Ben pensato in termini di connessioni, GL65 9SD-213IT riceve la connessione USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Inoltre, questa tecnologia offre una maggiore velocità di trasferimento file ad alta velocità tra il vostro laptop e le unità esterne.
Andrà molto bene anche per l’elaborazione di testi o per la navigazione sul web quando ne avrete bisogno. In breve, una scelta rilevante per un prezzo contenuto.

Il GL65 9SD-213IT per i giochi online o locali

Se la domanda che vi state ponendo è “Potete giocare con questo portatile” allora la risposta è sì, anche se oggi la maggior parte dei computer è in grado di soddisfare questa esigenza. Sono finiti i giorni in cui si doveva giocare dove il computer era fermo; ora si può giocare ovunque. Con questo GL65 9SD-213IT, gli ingegneri di MSI sono riusciti a bilanciare il giusto chip grafico, la giusta potenza del processore, lo schermo con la giusta dimensione e il raffreddamento che va bene.
Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Questo modello è offerto in risoluzione 1920 x 1080, ovvero uno dei migliori sul mercato.
Una scheda grafica di fascia alta, NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti, combinata con un potente processore Intel Core i7-9750H fornisce un risultato di qualità. Questo nuovo chip aumenta la capacità di gioco ed è perfettamente adatto a questo tipo di utilizzo. MSI ha scelto alcuni dei migliori componenti sul mercato per consentire una fluidità dell’immagine e una rapida visualizzazione.
Affinché un portatile da gioco sia efficace, è necessario che sia eccezionale in termini di potenza. Questa si colloca tra le migliori in termini di GPU (Graphics Processing Unit).

Anche se i giochi online oggi non richiedono spazio su disco, quello installato su questo modello è uno dei più grandi.Con 1256 GB, sarete in grado di memorizzare alcuni giochi in locale e di aggiungere film a seconda delle necessità.
Un migliore accesso al wifi su quello GL65 9SD-213IT che è equipaggiato di serie con la banda a 5GHz. Interessante quando si può giocare all’aperto con la banda larga completa.
Con i 2.3 kg, è probabile che rimanga sulla scrivania più spesso che in una cartella per portarla in viaggio.
Per quanto riguarda l’autonomia, 4 ore, questo modello è inferiore alla maggior parte degli altri portatili.
Chiaramente, un rendering grafico di buona qualità, una dimensione di 15.6 pollici, sottile e piuttosto leggero (2.3 kg), fanno di questo GL65 9SD-213IT una scelta eccellente per i videogiochi. Inoltre, è un buon rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza. Lo strumento giusto per il massimo delle prestazioni!

GL65 9SD-213IT per l’automazione dell’ufficio?

Anche se questo non riguarda la maggior parte degli utenti, è importante conoscere il sistema operativo di questo hardware. I sistemi operativi disponibili sul mercato sono tutti ecosistemi tecnici diversi con applicazioni proprie. Il GL65 9SD-213IT è chiaramente destinato a coloro che lo utilizzeranno per uso d’ufficio.
Qui, questo modello funziona sotto un sistema operativo standard. È dotato di Windows 10 .
Appena dovrete portare questo portatile in ufficio, o in viaggio, vi pentirete del suo peso. Questo modello è 2.3 kg, il che lo rende un peso massimo. Questo computer è stato davvero progettato per l’uso in ufficio. Da qui la buona idea di avere un tastierino numerico predefinito come complemento.
Con questo GL65 9SD-213IT, non ci sono più problemi di riflessione della luce sullo schermo, poiché beneficia della finitura opaca. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Se lavorate al computer la sera, potreste rimpiangere il fatto che l’opzione di retroilluminazione non è prevista su questo portatile.
Ha un deposito di 1256 GB. Potreste non compilarlo mai, soprattutto se state navigando in Internet, elaborando testi e fogli di calcolo.
Chiaramente, si tratta di un ottimo prodotto in questa fascia di prezzo.Ben pensato in termini di ergonomia.

GL65 9SD-213IT la scelta giusta per il giusto utilizzo

Questo portatile è finalmente quello che vi permette di godere delle sue eccellenti prestazioni qualunque sia l’uso che ne farete. E questo, a un prezzo accessibile – il GL65 9SD-213IT di MSI.
E per essere più precisi, non consigliamo questo portatile per:
.- uso in viaggio.
È ancora possibile, al limite, utilizzarlo per :
.- realizzare montaggi audio e video.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio

Analisi del Aspire A317-52-35TF Noir – Core i3-1005G1 da Acer .

E per cominciareUltima versione della gamma Acer, l'abbiamo testata con Aspire A317-52-35TF Noir.Alcuni computer hanno il potere, altri hanno caratteristiche più basilari.Così abbiamo...

Analisi del ProBook 470 G7 (9TX51EA) – Core i3-10110U da HP .

In poche paroleUltima versione della gamma HP, l'abbiamo testata con ProBook 470 G7 (9TX51EA).Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non...

HP – Omen 15-dc1059nf – RTX – Core i7-9750H appositamente progettato per i giochi

E per cominciareGli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Il prezzo...

Il portatile per i viaggiatori: VivoBook S433FA-EK308T Dreamy White – Core i5-10210U da Asus

In poche paroleUltima versione della gamma Asus, l'abbiamo testata con VivoBook S433FA-EK308T Dreamy White.Il vostro computer non si limiterà alle specifiche tecniche, quindi...

Analisi del 15-gw0039nf Argent – Ryzen – Ryzen 3 3250U da HP .

Per iniziareGli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Il vostro computer...

Analisi del VivoBook X512JA-EJ197T Argent – Core i7-1065G7 da Asus .

In poche paroleGli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Il prezzo...