Un portatile efficiente per l’ufficio : MSI – GS66 10SFS-011FR Stealth – – Core i7-10750H

Come introduzione a questa analisi

Gli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.Quale potere? Quale sistema operativo? Linux, Windows o Mac OS X? Tanti punti che non ti diranno se stai facendo la scelta giusta.
Dall’uso di base (il Web e la posta elettronica) ai giochi online con macchine potenti.
Questo articolo è quindi suddiviso in uso; Qual è lo scopo di questo modello?

GS66 10SFS-011FR Stealth -, abbastanza per l’uso di internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.La chiave è raggiungere l’equilibrio con un portatile economico ma solido.Qui avete un prodotto quasi perfetto.Un portatile che soddisfi tutti i requisiti! Così sembre essere il GS66 10SFS-011FR Stealth -di MSI.
È grande di 15 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.
Il processore che equipaggia questo modello, uno Core i7-10750H, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Sapendo che l’evoluzione dei componenti è molto veloce, si avrà con questo modello e questo componente, un portatile che durerà qualche anno.Inoltre, con questo modello, avete a disposizione uno strumento che renderà fluida la vostra navigazione in internet.Viene fornito di serie con 32 GB di RAM.Anche se ha degli slot gratuiti in cui è possibile aggiungere delle strisce di memoria, è più che sufficiente per iniziare.

Di tutti i computer disponibili al momento, questo è attualmente uno di tutti i modelli disponibili, il portatile con il disco rigido più grande.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 1000 GB fornito.Il GS66 10SFS-011FR Stealth – consente quindi di risparmiare localmente e di garantire la visione di tutti i film desiderati senza accesso a internet.
Infine, anche se, come molti utenti, si tiene collegato questo computer, bisogna sapere che la sua autonomia di 7 ore lo rende uno dei modelli più duraturi sul mercato. È una buona cosa nel caso in cui lo si voglia portare in vacanza. Inoltre, avrete tanto più piacere ad usarlo a lungo perché con il suo schermo è molto piacevole.

GS66 10SFS-011FR Stealth – per i video?

Rendere questo GS66 10SFS-011FR Stealth – uno strumento multimediale, sembra essere stato l’obiettivo di MSI. Un mix di TV, stereo e lettori multimediali in un’unica macchina. Tra tutti i portatili del momento, ci è sembrato uno dei migliori per un uso multimediale. Il livello di riproduzione sonora e la qualità di visualizzazione di questo modello di alta gamma sono al punto d’incontro di questo modello di alta gamma.
Il portatile di MSI impone per le sue dimensioni. Uno 15 schermo a sfioramento e una risoluzione di 1920×1080 en font un des grands produits disponibles en ce moment sur le marché.  Questo modello ha un ampio schermo che sarà essenziale per la visione di film e video in streaming. Il contrasto di colore è nitido e l’immagine è luminosa, non importa da quale angolazione la si guardi.
Si prega di notare che un criterio eliminatorio per alcuni utenti nomadi è il peso; qui questo modello pesa 2.1 kg, in parte a causa delle dimensioni dello schermo.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
In breve, preferirete questo finale per la visione di film diurna.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo GS66 10SFS-011FR Stealth -. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Con un tipo Core i7-10750H di processore , MSI offre una soluzione ad alte prestazioni. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Ciò significa che è possibile eseguire contemporaneamente diversi miliardi di calcoli.
Per quanto riguarda le applicazioni, MSI non ne ha installato nessuno. Viene installato solo il sistema operativo. È un Windows 10 che le permette di aggiungere il software gratuito (gratuito) o a pagamento che desidera. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Con la sua scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2070 Super ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 32 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Per quanto riguarda le connessioni, questo modello dispone di porte 5. Questo lo rende uno dei più grandi rispetto a quello che è attualmente sul mercato. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
Un computer portatile di solito ha un’autonomia di diverse ore. Su questo GS66 10SFS-011FR Stealth -, MSI indica 7 ore di autonomia, una performance migliore rispetto alla concorrenza. La vostra visione non si interromperà bruscamente nel bel mezzo del film, della sessione Netflix o di qualsiasi altra piattaforma di streaming.

Il GS66 10SFS-011FR Stealth – per l’utilizzo in modalità di viaggio 

Un modello intermedio che può essere portato con sé occasionalmente GS66 10SFS-011FR Stealth -. Ne abbiamo passati diversi a seconda dell’uso che ne veniva fatto: per i giorni festivi, nei fine settimana, o continuamente sui mezzi pubblici per lavoro. Il risultato è stato il seguente: Ciò che rende questo portatile, uno dei migliori portatili da trasportare, è l’equilibrio tra peso, dimensioni e l’insieme dei componenti scelti da MSI.
Questo GS66 10SFS-011FR Stealth – è nella media, né troppo leggera né troppo pesante: 2.1kg. Si può trasportare facilmente, senza troppa fatica. In ginocchio, questo portatile tiene bene, e le dimensioni dello schermo e della base rimangono accettabili. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 Nessuna tastiera retroilluminata su questo GS66 10SFS-011FR Stealth -. Non è proprio necessario.
Buona definizione dell’immagine anche se la lastra non è lucida. Apprezziamo la visione su questo schermo.
Questo portatile è molto comodo da usare. La piastrella opaca antiriflesso permette a questo portatile di essere utilizzato all’esterno anche in pieno sole.
Con il suo Core i7-10750H, questo computer ha un consumo energetico limitato, uno dei migliori attualmente. Ha una tensione molto bassa, che permette di beneficiare di una maggiore autonomia e quindi di ridurre e prolungare la durata della batteria. Si prega di notare che l’autonomia è fornita a titolo indicativo da MSI, e che si dovrebbe piuttosto prendere in considerazione il 70% di questo valore.
Avete su questo modello una delle migliori autonomie del momento con 7 ore.
Per ridurre il rischio di rottura durante la marcia, questo modello è dotato di un disco rigido SSD 1000 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Senza parti meccaniche in movimento, il rischio di fragilità e di generazione di calore è minore. Per coloro che non hanno abbastanza spazio sul disco, sarà necessario passare attraverso l’opzione di un abbonamento nel cloud; il prezzo diminuisce regolarmente.
Quando si tratta di portare con sé il proprio portatile, sembrerà più prudente farlo solo occasionalmente. Le sue dimensioni non vi invitano a portarlo ovunque andiate. Infatti, a causa delle sue dimensioni, 15 pollici, avete lì, uno dei più grandi computer portatili del momento.
Questo modello fornisce ingressi 5 sui connettori. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
Nonostante tutto, questo GS66 10SFS-011FR Stealth – è interessante per chi viaggia.

Il GS66 10SFS-011FR Stealth -per fare montaggi audio o video

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Sembra che il GS66 10SFS-011FR Stealth – soddisfi perfettamente questa esigenza. Sia in termini di velocità di calcolo che di capacità di memoria, MSI ha progettato un prodotto interessante. L’elaborazione dei compiti in parallelo con Windows 10 è perfettamente progettata per l’editing audio o video.
Con questo computer portatile, MSI ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. Dotato di una suite di software di serie, è possibile iniziare il montaggio di film e musica. Se necessario, sarà possibile installare applicazioni più orientate al pro sul 1000 GB disponibile del disco rigido.
Anche se questo corrisponde a componenti di qualità, MSI ha fatto la scelta di mettere un solo SSD. Tuttavia, per l’uso audiovisivo, avremmo preferito un sistema a doppio disco: un disco rigido di grande capacità per il backup e un SSD per la velocità. Qui avrete 1000 GB di spazio per conservare tutto. Questo computer, anche se non è destinato a questo uso, è comunque un buon prodotto in termini di conservazione.
Come per molti portatili, l’autonomia è un argomento delicato. Essendo solo sulle batterie, avete a disposizione 7 ore di autonomia. Questo corrisponde oggi al meglio del mercato.
Per la parte del connettore, GS66 10SFS-011FR Stealth – ha il formato USB3. Questo vi permetterà di collegare un’unità di memorizzazione esterna per avere ancora più spazio quando il vostro disco locale è pieno. Questo standard permette velocità di trasmissione fino a 5 Gbit al secondo, circa dieci volte più veloce di USB 2.0.
Con il GS66 10SFS-011FR Stealth -, si sta andando verso un prodotto molto buono. E molto di più se alla fine si decide di utilizzarlo solo per l’elaborazione di testi o la navigazione sul web, invece che per l’editing audio-video. E ad un prezzo che è ben piazzato.

Il GS66 10SFS-011FR Stealth – per i giochi online o locali

Con questo modello, sarete in grado di muovervi rapidamente in qualsiasi gioco, senza elementi parassitari, congelamento dello schermo o strappo dell’immagine. Fino a poco tempo fa, con rare eccezioni, si potevano usare solo computer desktop. MSI ha installato i componenti che lo rendono uno strumento formidabile per il gioco, con fluidità dell’immagine e ottima velocità di visualizzazione.
“Per quanto riguarda la risoluzione dell’immagine, è importante che sia alta per ottenere una buona resa. Su questo computer, la risoluzione è 1920 x 1080, che è la migliore attualmente disponibile.
La scheda grafica, un NVIDIA GeForce RTX 2070 Super, e il processore Core i7-10750H, sono di ultima generazione, e permettono di visualizzare bellissime immagini. Questa carta è una delle migliori del momento. Dopo i test che abbiamo fatto, il portatile è rimasto freddo, nonostante i calcoli necessari per visualizzare i giochi.
L’enorme vantaggio di scegliere un portatile per i giocatori è che sono in grado di fare tutto molto rapidamente. Questo portatile ottiene una delle migliori classifiche delle GPU, che gli permette di eseguire calcoli complessi.

Anche se non ne avrete bisogno a causa dei giochi online, è probabilmente uno dei più grandi dischi rigidi oggi.Con 1000 GB di spazio disponibile, sarete in grado di memorizzare i vostri backup, musica e film.
Un migliore accesso al wifi su quello GS66 10SFS-011FR Stealth – che è equipaggiato di serie con la banda a 5GHz. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Per quanto riguarda le esigenze di spazio, questo computer pesa 2.1 e ha le dimensioni di 15 pollici; si trova nella gamma media degli altri portatili.
Con un’autonomia di 7 ore, è meglio della concorrenza.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Sapendo che, inoltre, potrete beneficiare di un’autonomia di 7 ore. Lo strumento giusto per il massimo delle prestazioni!

Il GS66 10SFS-011FR Stealth – per l’automazione dell’ufficio

Anche se questo non riguarda la maggior parte degli utenti, è importante conoscere il sistema operativo di questo hardware. Per coloro che sono utenti di specifici sistemi operativi, la vostra scelta andrà probabilmente solo in questa direzione. Perfettamente orientato all’ufficio, questo GS66 10SFS-011FR Stealth – è efficiente.
Se sei già un utente Linux, o Apple, la tua scelta andrà probabilmente solo a questo portatile. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Ci si aspetterebbe di più da MSI in questa linea di prodotti. A differenza di altri modelli più grandi, questo modello si trova al centro della confezione in termini di spazio richiesto. Insomma, un portatile medio con 2.1 che sarà trasportabile sia in vacanza che in ufficio.
Nessun tastierino numerico è standard su questo modello. Infatti, se ne volete uno, sarà necessario acquistare un pad collegato tramite la porta usb.
Con questo GS66 10SFS-011FR Stealth -, non ci sono più problemi di riflessione della luce sullo schermo, poiché beneficia della finitura opaca. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Con più di 1000 GB, non è uno dei più grandi. Potreste non compilarlo mai, soprattutto se state navigando in Internet, elaborando testi e fogli di calcolo.
In conclusione, GS66 10SFS-011FR Stealth -è un’ottima scelta per l’uso in ufficio.La scelta giusta per chiunque voglia un computer efficiente.

Insomma, il GS66 10SFS-011FR Stealth -, la scelta giusta?

La chiave per la scelta di un nuovo portatile è definire chiaramente il vostro utilizzo; è buono quasi ovunque. Compatto, elegante ed efficiente, il GS66 10SFS-011FR Stealth – è lo strumento perfetto per chiunque voglia un computer mobile.
Questo portatile è medio per i seguenti usi :
– uso in viaggio.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio