Un portatile per il gioco : Omen 15-dh0058nf – RTX – Core i7-9750H da HP

E per cominciare

Il Omen 15-dh0058nf – RTX è fatto per voi?La nostra analisi è stata effettuata secondo 6 tipi di utenti.Abbiamo orientato il nostro test secondo criteri come l’utilizzo per i viaggi, l’automazione dell’ufficio, la navigazione in internet, i giochi o il multimediale.
Così saprete cosa c’è in programma per questo articolo.

Omen 15-dh0058nf – RTX, abbastanza per l’uso di internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.È necessario poter contare su un computer portatile di qualità che non vi lascerà andare in 2 anni, a causa dell’obsolescenza.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Questo prodotto soddisferà quindi perfettamente le vostre esigenze.Un portatile che soddisfi tutti i requisiti! Così sembre essere il Omen 15-dh0058nf – RTXdi HP.
È grande di 15 pollici, avrai qualche problema a portarlo in giro.
Il processore che equipaggia questo modello, uno Core i7-9750H, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Un componente che fornisce una potenza e una reattività impressionanti.In breve, questo modello vi darà piena soddisfazione per l’utilizzo di Internet.La quantità di RAM fornita è 16 GB.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Per il dimensionamento del disco rigido, HP ha deciso di mettere 500Go. Questo è lo standard. Se invece si memorizzano foto, video o musica, si riempie rapidamente.HP consegna con questo Omen 15-dh0058nf – RTX un portatile per il quale avrete qualche anno prima che sia obsoleto.
Infine, grazie ad un’autonomia di 7 ore, avrete tempo a sufficienza per navigare in internet in modalità navigazione con Wifi attivo. È una buona cosa nel caso in cui lo si voglia portare in vacanza. Una caratteristica che vi permetterà di navigare a lungo.

Omen 15-dh0058nf – RTX Va bene per guardare i video?

Alta qualità, gli ingegneri di HP hanno scelto di fare di questo Omen 15-dh0058nf – RTX il top di gamma per il tempo libero: film, musica, foto. Nell’era della multimedialità, questo portatile si è evoluto ed è un incrocio tra TV, radio e computer da tavolo. Abbiamo scoperto attraverso i test che gli abbiamo sottoposto, che è uno dei migliori sul mercato. Una qualità dell’immagine e del suono che gli permette di ottenere un ottimo punteggio in questa categoria.
HP presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. È tra i più grandi, con uno schermo da pollici 15, e ha una buona risoluzione 1920 x 1080. Questo modello ha un ampio schermo che sarà essenziale per la visione di film e video in streaming. Il rendering è luminoso e vivido, e se ci si prende un momento per guardare lo schermo da diverse angolazioni si vedrà che non c’è distorsione dell’immagine, né colori invertiti.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 2.4 kg.
L’opzione dello schermo lucido non è possibile su questo modello; avrebbe reso più facile la lettura del display. Ciò si traduce in una qualità inferiore in ambienti con livelli di luce da intermedi a bassi. Di conseguenza, la leggibilità del display è un po’ più scarsa.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Omen 15-dh0058nf – RTX. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Anche se il risultato è buono, sappiate che anche i migliori portatili non batteranno mai un impianto stereo su questo punto. Se necessario, è possibile integrare successivamente con elementi esterni se si ritiene che i risultati siano troppo insufficienti.
Questo modello ha uno dei migliori processori del momento; il Core i7-9750H. A differenza dei vecchi processori del marchio, l’efficienza energetica è ottimale e il consumo ben controllato; Con questo modello, si dispone di uno strumento in grado di effettuare diversi miliardi di calcoli al secondo.
Farete quello che volete per le applicazioni, perchè HP non ha installato niente applicazioni. C’è solo il sistema operativo. Come standard, avete Windows 10 su cui sarà possibile aggiungere tutto il software necessario. Per il multimedia, si può prendere VLC alla fine.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080e di 16 GB of RAM, potrete vedere i vostri film e, se necessario, anche effettuare il fotoritocco. Non abbastanza buono per i professionisti dell’imaging 3D, ma abbastanza buono per la maggior parte di noi.
Per quanto riguarda la parte di connettività, HP ha compiuto sforzi con le 4 porte disponibili. E’ meglio della concorrenza. Altoparlanti, un mouse (cablato), un disco rigido esterno e un’uscita per un videoproiettore tascabile quando si è in viaggio o in viaggio.
Un computer portatile di solito ha un’autonomia di diverse ore. Avete 7 ore di autonomia della batteria, che è migliore di molti altri modelli. La vostra visione non si interromperà bruscamente nel bel mezzo del film, della sessione Netflix o di qualsiasi altra piattaforma di streaming.

Omen 15-dh0058nf – RTX È progettato per i viaggi? 

Un modello intermedio che può essere portato con sé occasionalmente Omen 15-dh0058nf – RTX. L’abbiamo testato in diverse configurazioni : Per i viaggi, conservati in un valido, in modalità casa-lavoro, come parte di un weekend in famiglia, o semplicemente per andare dal soggiorno alla cucina. Ecco cosa è venuto fuori: Poiché la somma delle sue caratteristiche (peso, dimensioni, componenti) è migliore della concorrenza, è meglio scegliere questo modello.
È uno dei portatili più pesanti della sua classe, con 2.4 kg. Ogni trasporto è doloroso. È imbarazzante spostarsi per un portatile. La causa principale è dovuta alle dimensioni dello schermo. Per 15 pollici, invece, permette di avere una visualizzazione chiara quando si vuole navigare in internet o scrivere e-mail.
 A meno che non siate abituati a lavorare in zone poco illuminate, non sarete disturbati dall’assenza di una tastiera retroilluminata. Non è proprio necessario.
Buona definizione dell’immagine anche se la lastra non è lucida. Questo portatile mostra colori profondi e vividi.
Questo portatile è molto comodo da usare. Buona definizione dell’immagine e una piastrella opaca antiriflesso che apprezzerete quando sarete all’aperto, senza abbagliamento solare.
Con il suo Core i7-9750H, questo computer ha un consumo energetico limitato, uno dei migliori attualmente. Principalmente legato alla bassa tensione, questo processore fornisce una durata della batteria superiore alla media (su carta). Si prega di notare che l’autonomia è fornita a titolo indicativo da HP, e che si dovrebbe piuttosto prendere in considerazione il 70% di questo valore.
Per quanto riguarda l’autonomia di questo portatile, avrete 7 ore di tempo prima di dovervi ricollegare; vale a dire un punteggio tra i più forti sul mercato.
A causa del suo probabile utilizzo (in viaggio), questo portatile è stato pensato per essere sottile e leggero con un disco rigido SSD di 500 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Grazie a questo, HP è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; E se avete assolutamente bisogno di più spazio di archiviazione, potrete acquistare un’unità esterna, o prendere un account nel cloud.
Per il viaggio, il vostro computer portatile rimarrà per lo più in hotel. Le sue dimensioni non vi invitano a portarlo ovunque andiate. Infatti, a causa delle sue dimensioni, 15 pollici, avete lì, uno dei più grandi computer portatili del momento.
Sul lato del connettore, il Omen 15-dh0058nf – RTX ne è dotato di 4. Comodo per il viaggio di cui avrete bisogno, è tra quelli che ne hanno più bisogno.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
In sintesi, può essere considerato che questo Omen 15-dh0058nf – RTX può essere utile quando si decide di viaggiare.

Omen 15-dh0058nf – RTX, la scelta giusta per il montaggio audio o video?

L’uso di un laptop per l’editing audio o video richiede un prodotto ad alte prestazioni. Sembra che il Omen 15-dh0058nf – RTX soddisfi perfettamente questa esigenza. Dall’ultima generazione progettata da HP, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. È un portatile progettato per il multitasking presentato con Windows 10, che permetterà di gestire contemporaneamente applicazioni audio-video che consumano calcoli.
Si tratta di un computer portatile, efficiente ed economico rispetto alla maggior parte dei suoi diretti concorrenti per tale uso. La suite di software fornita su questo modello include tutto il necessario per iniziare a modificare foto, video e musica. D’altra parte, se si decide di utilizzarlo per applicazioni professionali, le prestazioni del processore Core i7-9750H e le dimensioni dello spazio di archiviazione 500 GB vi permetteranno di farlo.
I progettisti di HPhanno scelto un singolo disco, un SSD, per questo portatile. Tuttavia, per l’uso audiovisivo, avremmo preferito un sistema a doppio disco: un disco rigido di grande capacità per il backup e un SSD per la velocità. Il Omen 15-dh0058nf – RTX ne ha uno solo, con una memoria totale di 500 GB per i vostri film e la vostra musica. Questo computer, anche se non è destinato a questo uso, è comunque un buon prodotto in termini di conservazione.
Come per molti portatili, l’autonomia è un argomento delicato. Ecco 7 le ore di autonomia disponibili. Come promemoria, con un portatile così potente, è difficile per HP fare molto meglio.
Per la parte del connettore, Omen 15-dh0058nf – RTX ha il formato USB3. Il più recente e conveniente protocollo per l’interfacciamento di computer e dispositivi elettronici come i dischi rigidi esterni. Questo standard permette velocità di trasmissione fino a 5 Gbit al secondo, circa dieci volte più veloce di USB 2.0.
Scegliendo questo Omen 15-dh0058nf – RTX, sappiate che sarete ben oltre ciò che la maggior parte dei portatili offre. L’editing audio e video sarà ancora più semplice. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.

Il Omen 15-dh0058nf – RTX per i giochi online o locali

I titoli di gioco più famosi del momento richiedono prestazioni e possono occupare enormi quantità di spazio di archiviazione: questo portatile soddisfa entrambi questi requisiti. Per molto tempo i portatili non sono stati abbastanza potenti da poter essere utilizzati per giocare. Grazie a questo Omen 15-dh0058nf – RTX, HP ha progettato un portatile abbastanza potente da soddisfare questa esigenza.
Per farla semplice, più alta è la risoluzione dello schermo, più precisi sono i dettagli di un gioco. Su questo computer, la risoluzione è 1920 x 1080, che è la migliore attualmente disponibile.
Dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 e del processore Core i7-9750H, potrete sfruttare la potenza di calcolo e di restituzione delle immagini. Questo nuovo chip aumenta la capacità di gioco ed è perfettamente adatto a questo tipo di utilizzo. HP ha scelto alcuni dei migliori componenti sul mercato per consentire una fluidità dell’immagine e una rapida visualizzazione.
L’enorme vantaggio di scegliere un portatile per i giocatori è che sono in grado di fare tutto molto rapidamente. Questo portatile ottiene una delle migliori classifiche delle GPU, che gli permette di eseguire calcoli complessi.
Con i suoi 500 GB du spazio, questo Omen 15-dh0058nf – RTX lo rende un campo di gioco alla pari con i suoi concorrenti. Utile per i giochi locali; come ci sono ancora molti di loro, anche se i giochi online stanno progredendo.
Per il gioco online, questo Omen 15-dh0058nf – RTX è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Limiterete i vostri viaggi con questo portatile; la causa? il suo peso di 2.4 kg che lo rende uno dei più grandi sul mercato.
Ha un’autonomia di 7 ore, più di molte altre.
In conclusione, siamo stati sedotti dall’equilibrio tra prestazioni e componenti. Inoltre, è un buon rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza. Perfetto per una sessione di gioco sostenuta!

Quello Omen 15-dh0058nf – RTX adattato all’automazione dell’ufficio?

Qualunque sia il tipo di sistema operativo, è ora possibile avere un utilizzo da ufficio su tutti i portatili. I sistemi operativi disponibili sul mercato sono tutti ecosistemi tecnici diversi con applicazioni proprie. Il Omen 15-dh0058nf – RTX è chiaramente destinato a coloro che lo utilizzeranno per uso d’ufficio.
HP ha scelto per questo nuovo portatile per la maggior parte degli utenti. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Questo portatile è principalmente per uso d’ufficio e richiederà un po’ di lavoro da parte vostra. Ci si aspetterebbe di più da HP in questa linea di prodotti. Questo Omen 15-dh0058nf – RTX non è progettata per essere trasportata, ma farà il il lavoro nel caso di un uso esclusivamente fisso, e poco spostamenti. Questo modello è 2.4 kg, il che lo rende un peso massimo. La spaziatura delle chiavi sarà importante per l’uso in ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
HP ha scelto l’opzione piastrella opaca per questo Omen 15-dh0058nf – RTX che non riflette la luce. Ma allo stesso tempo, l’intensità della luce è abbastanza bassa da non affaticare gli occhi al buio.
Se lavorate al computer la sera, potreste rimpiangere il fatto che l’opzione di retroilluminazione non è prevista su questo portatile.
Per quanto riguarda l’archiviazione, questo computer è nel campo da gioco. A proposito di 500 GB, più che sufficiente per l’uso in ufficio.
In breve, Omen 15-dh0058nf – RTXè perfettamente adatto per l’elaborazione di testi e l’uso di fogli di calcolo.Ben pensato in termini di ergonomia.

Insomma, il Omen 15-dh0058nf – RTX, la scelta giusta?

La chiave per la scelta di un nuovo portatile è definire chiaramente il vostro utilizzo; è buono quasi ovunque. Anche se le sue prestazioni sono buone in quasi tutti i settori, il Omen 15-dh0058nf – RTX è ancora contenuto in termini di prezzo.
È ancora possibile, al limite, utilizzarlo per :
.- uso in viaggio.
In sintesi, noi sosteniamo questo modello per :
– navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio