Un portatile progettato per l’editing audiovisivo : HP Envy 13-ba0018nf Argent – – Core i7-10510U

In poche parole

Ultima versione della gamma HP, l’abbiamo testata con Envy 13-ba0018nf Argent -.Il prezzo e il tipo di tecnologia da soli non giustificano la scelta di un modello.Per aiutarvi, abbiamo testato questo modello secondo diversi parametri.
Questo articolo vi aiuterà a fare la scelta giusta per le vostre esigenze.

Envy 13-ba0018nf Argent – adattato per navigare su internet?

Non è perché l’uso del vostro computer portatile è limitato alle sessioni di e-mail e di navigazione sul web, che dovete acquistare qualsiasi modello.Questo portatile farà in modo che i compiti da voi svolti siano affidabili e senza problemi per gli anni a venire.In realtà, si tratta di trovare un prodotto con il giusto rapporto qualità/prezzo. Qui avete un prodotto quasi perfetto.Mettendo sul mercato il Envy 13-ba0018nf Argent -, HPoffre un prodotto ben pensato e di ottima qualità.
Con una dimensione di 13 pollici, sarete in grado di trasportarlo facilmente.
Il processore scelto per questo modello è un Core i7-10510U. In effetti, la potenza che fornisce è interessante, anche se non è l’ultima generazione di componenti.Inoltre, grazie a questo processore, si ha la certezza di avere uno strumento per una corretta navigazione in internet.La quantità di RAM fornita è 16 GB.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Di tutti i computer disponibili al momento, questo è attualmente uno di tutti i modelli disponibili, il portatile con il disco rigido più grande.Anche se ha 1000 GB, si può essere sicuri che sarà in grado di memorizzare continuamente molti file video e audio.Qui, HP mette a vostra disposizione con questo Envy 13-ba0018nf Argent – un computer portatile che vi permetterà di guardare tutti i vostri film localmente per un lungo periodo di tempo.
Infine, grazie ad un’autonomia di 9 ore, avrete tempo a sufficienza per navigare in internet in modalità navigazione con Wifi attivo. HP è tra i migliori in termini di durata in modalità solo batteria. Una caratteristica che vi permetterà di navigare a lungo.

Envy 13-ba0018nf Argent – la scelta giusta per guardare i film?

State pensando ai computer portatili per un uso multimediale standard (guardare film, memorizzare foto, ascoltare musica)! HP offre il Envy 13-ba0018nf Argent – fatto per questo. Non è il migliore, ma è uno dei modelli in una ristretta fascia di prezzo.
Attraverso tutti i portatili disponibili, saprete se, nonostante un punteggio medio, corrisponde alle vostre esigenze.
Questo piccolo modello è dotato di uno schermo di 13 pollici, in 1920×1080, e con una colorimetria di buona qualità. I colori sono fedeli, abbastanza caldi, e i contrasti permettono un alto livello di dettaglio.Continuamente nel corso di una giornata di lavoro o di visione di un film, ci si può sentire stanchi; uno schermo così piccolo significa che ci si deve concentrare di più per vedere meglio. Il vantaggio principale di questa dimensione, invece, è il suo peso complessivo: 1.3: kg che sarà facile da portare ovunque.
Offerto con una finitura lucida della lastra, questo Envy 13-ba0018nf Argent – è particolarmente adatto ad un uso multimediale. HP si rivolge principalmente agli amanti del cinema con questo Envy 13-ba0018nf Argent -. Sfruttando appieno i vantaggi della retroilluminazione, questa piastrella beneficia del rivestimento lucido che offre maggiori contrasti. D’altra parte, per questo motivo, lo schermo richiede allo spettatore di fare una pausa ogni 2 ore circa.
Dal punto di vista del suono, Envy 13-ba0018nf Argent – ha dei buoni componenti: scheda e altoparlanti integrati. Per testare la qualità dell’audio, abbiamo alzato il volume con un trailer del film, poi con alcune canzoni di diversi generi. Nonostante la buona qualità, non si otterrà lo stesso livello sonoro di un decente set di altoparlanti esterni. In altre parole, se siete esigenti per quanto riguarda il suono, dovrete aggiungere altoparlanti esterni.
Il Envy 13-ba0018nf Argent – ha un processoreCore i7-10510U, un po’ più potente della media, rispetto a quelli dedicati all’automazione d’ufficio. Un componente di fascia media con i più recenti chipset per una migliore compatibilità con le vostre periferiche. Non dovrete preoccuparvi di lanciare le vostre applicazioni audio e video.
Per quanto riguarda le applicazioni, HP non ne ha installato nessuno. Il sistema operativo e basta. Si tratta di un Windows 10 su cui è possibile installare il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
Con la sua scheda grafica NVIDIA GeForce MX350 ad alte prestazioni, una memoria dedicata di 16 GB di RAM, è possibile guardare film, con immagini fluide, ritoccare le foto a volte o modificare i video. Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Per la connettività, avrete 3 porte. In media rispetto alla concorrenza. Dovrete dare la preferenza alle periferiche da collegare, in quanto non tutte si adattano allo stesso tempo.
Per quanto riguarda le batterie, si potrebbe quasi sostituire il televisore con questo Envy 13-ba0018nf Argent -. Avete 9 ore di autonomia della batteria, che è migliore di molti altri modelli. A voi il piacere di trasmettere in streaming, in locale o sulla vostra sessione Netflix, qualsiasi altra piattaforma di streaming.

Il Envy 13-ba0018nf Argent — il modello giusto per rimanere collegato durante il viaggio? 

Facile da trasportare e utilizzabile ovunque si va. È con questo spirito che abbiamo testato il Envy 13-ba0018nf Argent -. A quali condizioni può portarla con sé in viaggio, nel fine settimana o con i mezzi pubblici? Oppure si può usare solo per andare dal soggiorno alla cucina?
A priori, per le vacanze e il pendolarismo, è tra i migliori del momento.
Con un peso di 1.3 kg, è facilmente trasportabile. È uno dei più leggeri della sua classe. Quando si è seduti con il computer in grembo, è perfettamente incastrato per evitare che si ribalti. Una misura in pollici 13 che può essere un dolore quando si deve stare su di essa per più di un’ora.
I progettisti di questo Envy 13-ba0018nf Argent – non hanno ritenuto utile integrare la tastiera retroilluminata. Ma se non si lavora al buio, non se ne vede il motivo.
Dotato di una lastra lucida, offre un ottimo comfort visivo. Il rendering sullo schermo è buono. D’altra parte, questa lastra lucida può essere un dolore in luoghi molto luminosi.
Questo modello non ha una piastrella opaca o antiriflesso. Inoltre, si eviterà di usare questo portatile all’aperto o con troppa luce.
Un processore Core i7-10510Uche permette a questo computer di essere equivalente ad altri portatili in termini di potenza e consumo energetico. Il produttore stima una possibile autonomia che si può rivedere verso il basso. Piuttosto contare sul 70
di questo valore nell’uso standard; più si carica il processore, più basso sarà il valore.
Avete su questo modello una delle migliori autonomie del momento con 9 ore.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 1000 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Grazie a questo, HP è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Grazie al design , le partenze in vacanza con tutti i trasferimenti aereo-bus-hotel saranno semplici. Con uno schermo 13 (pollici) e un peso ultra leggero, è tra i migliori della sua categoria.
Con i 3 connettori, questo Envy 13-ba0018nf Argent – permette connessioni multiple. Questo è più o meno lo stesso che offre il concorso.
Il bluetooth tecnologico di questo modello vi permetterà di collegarvi localmente a qualsiasi tipo di dispositivo che accetti questo protocollo di comunicazione: telefono, altoparlanti collegati, auto…
In conclusione, si può considerare che Envy 13-ba0018nf Argent -può essere utilizzato per i viaggi.

Envy 13-ba0018nf Argent -, la scelta giusta per il montaggio audio o video?

Per questo tipo di utilizzo, sembra necessario rivolgersi ad un prodotto ad alte prestazioni. Con questo Envy 13-ba0018nf Argent -, potete essere sicuri di avere la macchina giusta. Con questi componenti, HP vi fornisce un portatile la cui velocità di calcolo è stata migliorata rispetto all’ultima generazione. È un portatile progettato per il multitasking presentato con Windows 10, che permetterà di gestire contemporaneamente applicazioni audio-video che consumano calcoli.
In generale, per un uso occasionale, la scelta del processore Core i7-10510U rende possibile questo tipo di utilizzo. Avendo 16 GB di RAM, la velocità di rendering è sufficiente per l’elaborazione delle immagini. Sono disponibili tutte le applicazioni necessarie per iniziare. Nel caso in cui si decida di installare applicazioni pro, probabilmente si dovrà aggiungere più memoria, altrimenti si vedrà un degrado delle prestazioni.
I progettisti di HPhanno scelto un singolo disco, un SSD, per questo portatile. Come promemoria, un uso di editing audio e video, comporta un disco rigido ad alta capacità per l’archiviazione, e la velocità di esecuzione con un SSD. Il Envy 13-ba0018nf Argent – ne ha uno solo, con una memoria totale di 1000 GB per i vostri film e la vostra musica. Tuttavia, è uno dei buoni portatili in termini di storage rispetto ai suoi concorrenti.
Il piacere di lavorare al computer senza essere schiavi della connessione elettrica. Essendo solo sulle batterie, avete a disposizione 9 ore di autonomia. Questo corrisponde oggi al meglio del mercato.
Per la parte del connettore, Envy 13-ba0018nf Argent – ha il formato USB3. Un formato interessante per i trasferimenti quando si desidera spostare i file audio-video di grandi dimensioni. Con una velocità di circa 10 volte superiore allo standard precedente (USB 2.0), sarete in grado di trasferire facilmente tutti i vostri file video e audio.
Envy 13-ba0018nf Argent – È quindi ben progettato per questo tipo di utilizzo. L’editing audio e video sarà ancora più semplice. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.
Un prodotto di qualità, progettato da HP con agevolazioni sull’utilizzo in modalità di montaggio audiovisivo. 

Envy 13-ba0018nf Argent – la scelta giusta per giocare online?

Pochi portatili oggi non permettono di giocare ai videogiochi. Sembra che in termini di prestazioni o sulla questione del raffreddamento generale, questo SQD sia tra i modelli nella media. Durante i nostri test, abbiamo trovato una corretta elevazione del computer, non appena le scene di alcuni giochi richiedevano movimenti veloci e cambiamenti di colore.
Per quanto riguarda la risoluzione dell’immagine, è importante che sia alta per ottenere una buona resa. Su questo computer, la risoluzione è 1920 x 1080, che è la migliore attualmente disponibile.
HP ha scelto anche un processore Core i7-10510U che ha il merito di fare molti calcoli in parallelo, e per la parte grafica, il NVIDIA GeForce MX350, per un buon risultato. Certo, ce ne sono di molto migliori, ma con la potenza di calcolo del processore Core i7-10510U, l’immagine ricostituita a livello di colorimetria e fluidità sono buone qualità.
I giocatori più esigenti preferiranno un processore e un chip grafico di ultima generazione, ma per la maggior parte, HP ha scelto le caratteristiche che si traducono in una buona giocabilità sulla maggior parte dei giochi attualmente disponibili.
Con un punteggio medio nella classifica delle GPU (Graphics Processing Unit), questo portatile permette di provare alcuni giochi. Con un sistema di visualizzazione, questa macchina fornisce una velocità nella media di ciò che viene fatto attualmente.

Anche se i giochi online oggi non richiedono spazio su disco, quello installato su questo modello è uno dei più grandi.Con 1000 GB, sarete in grado di memorizzare alcuni giochi in locale e di aggiungere film a seconda delle necessità.
Per il gioco online, questo Envy 13-ba0018nf Argent – è dotato di Wi-Fi di alta qualità e di una porta Ethernet. Interessante quando si può giocare all’aperto con la banda larga completa.
Poiché dovrete portarlo ogni tanto, apprezzerete il suo peso, 1.3 kg, tra i più leggeri del momento.
Con un’autonomia di 9 ore, è meglio della concorrenza.
In conclusione, questo Envy 13-ba0018nf Argent – è ben utilizzato per i giochi locali o online, anche se altri modelli concorrenti possono essere preferiti nella stessa fascia di prezzo. Ottimo per i giochi, ma anche per molti altri usi.

Envy 13-ba0018nf Argent – per l’automazione dell’ufficio?

Accesso sull’efficienza, questo Envy 13-ba0018nf Argent – fa parte dei computer portatili forniti per l’automazione dell’ufficio. È un prodotto maturo.
Abituato di questo sistema operativo, HP ha scelto come al solito. E’ Windows 10, l’ultima generazione.
Envy 13-ba0018nf Argent – non è dotato di tutte le applicazioni di cui avrete bisogno. Ci si aspetterebbe di più da HP in questa linea di prodotti. Supponendo che dovrete portare questo portatile in ufficio, in viaggio o in qualsiasi altro viaggio, ne apprezzerete il peso. Questo modello pesa 1.3 kg, che è il migliore al momento.
Il tastierino numerico non è presente su questo modello. Non appena dovrai fare dei calcoli con i fogli di calcolo, non sarà così facile.
Dotato di una lastra senza trattamento specifico, vediamo purtroppo molte riflessioni su questo Envy 13-ba0018nf Argent -. Il test della lampada accanto allo schermo può influire sulla qualità del lavoro in ufficio. In termini di intensità della luce, è forte: meno buona per il comfort visivo e il lavoro, ma potente al buio per la visione di video.
Durante l’uso diurno, l’assenza di una tastiera retroilluminata non sarà un problema.
Ha un deposito di 1000 GB. Oggi è una delle maggiori capacità di stoccaggio disponibili.
In conclusione, questo portatile è interessante. Il mezzo dorato per l’uso ricorrente in modalità office automation.

Cosa pensare del Envy 13-ba0018nf Argent – ?

La chiave per la scelta di un nuovo portatile è definire chiaramente il vostro utilizzo; è buono quasi ovunque. Compatto, elegante ed efficiente, il Envy 13-ba0018nf Argent – è lo strumento perfetto per chiunque voglia un computer mobile.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- ascoltare musica e guardare video.
– giocare ai videogiochi.
– compiti d’ufficio.
Inoltre, raccomandiamo questo portatile su :
– navigare su internet.
– uso in viaggio.
– per realizzare il montaggio audio e video.