Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White – Ryzen 5 4500U di Asus : Fatto per navigare sul web

Premessa

Gli utenti esperti non hanno le stesse esigenze dei principianti. State cercando un computer portatile e state esitando tra diversi modelli.La nostra analisi è stata effettuata secondo 6 tipi di utenti.Per rendere più facile la scelta, abbiamo giudicato questo Asus Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White in base a ciò che avreste fatto con essa.
Questo articolo è quindi suddiviso in uso; Qual è lo scopo di questo modello?

Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White, abbastanza per l’uso di internet?

Anche se il vostro utilizzo è limitato alla navigazione in rete, alla scrittura di e-mail e talvolta all’utilizzo di un foglio di calcolo Excel, la qualità minima del computer è essenziale.Un minimo di qualità è importante per garantire l’affidabilità nel tempo. Si tratta di un equilibrio tra un primo prezzo e l’ultimo multiprocessore progettato per i professionisti.Un multiprocessore abbastanza potente, ma che non richiede l’assunzione di un credito per pagarlo.Questo prodotto soddisferà quindi perfettamente le vostre esigenze.Con questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White, Asusè ben posizionata rispetto ad altri modelli concorrenti.Lo schermo è abbastanza grande, con 15 pollici. Non è facile per portarlo in giro.
Il processore che equipaggia questo modello, uno Ryzen 5 4500U, sarà ampiamente sufficiente; potrebbe anche essere troppo potente rispetto alla necessità.Il suo potere vi darà la certezza di avere un computer portatile che funzionerà molto bene per 10 anni.Inoltre, questo modello renderà le vostre sessioni di navigazione sul web piacevoli e fluido.Con 16 GB di RAM, Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White è un buon prodotto.È la certezza che il computer funzionerà meglio e più a lungo.

Di tutti i computer disponibili al momento, questo è attualmente uno di tutti i modelli disponibili, il portatile con il disco rigido più grande.In effetti, avrete a disposizione uno spazio più che sufficiente per memorizzare file e video localmente sul 500 GB fornito.Nei casi in cui si dovrebbe fare a meno di una connessione a Internet, questa dimensione di spazio può essere interessante.
Alla fine, con un’autonomia di 6 ore, non avrete troppo tempo per navigare in rete. Avrete un tempo limitato di libertà, avendo bisogno di avere il kit di alimentazione nelle vicinanze.A causa di quest’ultimo punto, è possibile passare al portatile di un concorrente o avere sempre il prodotto collegato; dipende da voi.

Quello Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White per guardare film e ascoltare musica?

L’uso del Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White testamento permette ora di andare oltre l’uso esclusivo del lavoro e servirà anche come strumento di intrattenimento digitale.  Beneficerete di una comodità d’uso senza pari. Abbiamo scoperto attraverso i test che gli abbiamo sottoposto, che è uno dei migliori sul mercato. Una qualità dell’immagine e del suono che gli permette di ottenere un ottimo punteggio in questa categoria.
Asus presenta questo modello in una versione di grandi dimensioni. È tra i più grandi, con uno schermo da pollici 15, e ha una buona risoluzione 1920 x 1080. Questo modello ha un ampio schermo che sarà essenziale per la visione di film e video in streaming. Il contrasto di colore è nitido e l’immagine è luminosa, non importa da quale angolazione la si guardi.
L’unico svantaggio che è indotto da queste dimensioni, è il peso: avete qui un portatile di 1.8 kg.
Purtroppo, lo schermo di questo modello non è dotato di una finitura lucida. D’altra parte, sarà fastidioso per un uso regolare in una stanza buia. Ciò comporterà una leggibilità del display leggermente ridotta.
Infatti, per non soffrire di riflessi sullo schermo, sarà necessario avere condizioni di luce complete.
Per quanto riguarda il suono, l’equipaggiamento della scheda e gli altoparlanti sono stati integrati in questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White. Spingendo il volume con la musica, abbiamo testato il rendering. Anche se funziona bene, questo portatile non sarà in grado di competere con un buon sistema hifi. Per dirla in modo chiaro, è importante qui considerare l’acquisto di diffusori aggiuntivi se siete molto sensibili alla qualità di questa funzione.
Questo modello ha uno dei migliori processori del momento; il Ryzen 5 4500U. Appartenente all’ultima generazione di processori, questo portatile non sarà impressionato da molteplici attività multimediali. Ciò significa che è possibile eseguire contemporaneamente diversi miliardi di calcoli.
Farete quello che volete per le applicazioni, perchè Asus non ha installato niente applicazioni. C’è solo il sistema operativo. Si tratta di un Windows 10 su cui è possibile installare il software necessario. Può essere solo VLC per gestire la parte audio e video.
A livello della scheda grafica, avete una AMD Radeon Vega 6, che con 16 Go de Ram, vi permetterà di fare multimedia (visione di film, e qualche semplice ritocco fotografico). Sufficiente per la maggior parte di voi, questo non sarà il caso per chi vuole realizzare immagini 3D.
Per quanto riguarda le connessioni, questo modello dispone di porte 4. Molto meglio della maggior parte della concorrenza. Sarete in grado di collegare tutte le vostre periferiche.
Infine, per quanto riguarda la durata della batteria, avrete tempo prima di dover pensare a ricollegare il cavo di alimentazione. Asus promette 6 ore di durata della batteria; è all’incirca la media. 

Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White compatibile con l’utilizzo in modalità viaggio? 

Rendere questo computer portatile un computer facilmente trasportabile può non sembrare una priorità di Asus nella progettazione di questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White. L’abbiamo testato in diverse configurazioni : Per i viaggi, conservati in un valido, in modalità casa-lavoro, come parte di un weekend in famiglia, o semplicemente per andare dal soggiorno alla cucina. Ecco cosa è venuto fuori: Poiché la somma delle sue caratteristiche (peso, dimensioni, componenti) è migliore della concorrenza, è meglio scegliere questo modello.
Il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White ha un peso di 1.8 kg, il che lo rende un computer nella media della sua categoria. È comunque un computer facile da maneggiare, anche se non è un ultrabook. In ginocchio, questo portatile tiene bene, e le dimensioni dello schermo e della base rimangono accettabili. Uno svantaggio con il peso, ma che con uno schermo da 15 pollici lo renderà un vantaggio quando si scrive e-mail o si fa elaborazione di testi.
 Nessuna tastiera retroilluminata su questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White. Ma se non si lavora al buio, non se ne vede il motivo.
Infine, l’assenza di una lastra lucida non compromette la qualità dell’immagine. La visione è all’altezza della situazione.
Questo portatile è molto comodo da usare. La piastrella opaca antiriflesso permette a questo portatile di essere utilizzato all’esterno anche in pieno sole.
Con il suo Ryzen 5 4500U, questo computer ha un consumo energetico limitato, uno dei migliori attualmente. Questo processore permette a questo portatile di essere uno dei migliori in termini di potenza.
 Questo non significa che si raggiungerà quel numero, perché è una stima media indicata dal produttore.
Per quanto riguarda la parte dell’autonomia, le batterie vi permetteranno di durare circa 6 ore.
Al fine di accelerare l’avvio e i calcoli, questo portatile è dotato di un disco rigido tipo SSD di 500 GB. Il vantaggio principale di questo tipo di hard disk è che contiene meno parti in movimento ed è più veloce delle unità standard. Grazie a questo, Asus è stato in grado di eliminare quasi completamente il rumore causato dalla rotazione dei piatti e dai movimenti delle testine di lettura/scrittura esistenti sui dischi convenzionali; Per coloro che avranno bisogno di più spazio, questo SSD richiederà l’acquisto di un disco esterno, come casa permanente per le foto, la musica e la vostra collezione di film.
Quando si tratta di viaggiare, probabilmente ci penserai due volte prima di portare con te quel computer. E l’unico momento in cui dovrete trasportarlo sarà tra l’autobus o il treno e la vostra camera d’albergo. La ragione di questo è la sua dimensione; con 15 pollici, è uno dei più grandi portatili del momento.
Sul lato del connettore, il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White ne è dotato di 4. Questo lo rende uno dei modelli meglio equipaggiati sul mercato.
La tecnologia Bluetooth è ottima quando si è in movimento, e si gode la comodità di connettersi facilmente a un telefono o a degli altoparlanti.
Nonostante tutto, questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White è interessante per chi viaggia.

Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White, la scelta giusta per il montaggio audio o video?

Se si fa sul serio nell’editing e nella creazione di musica, allora si presta molta attenzione alla velocità del processore e alla memoria. Con questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White, potete essere sicuri di avere la macchina giusta. Dall’ultima generazione progettata da Asus, ci sono stati molti miglioramenti sui componenti. Questo portatile faciliterà il multitasking e sarà in grado di eseguire contemporaneamente applicazioni come Photoshop, Magix Video o Vegas pro con un sistema operativo Windows 10.
Con questo computer portatile, Asus ha sviluppato uno strumento efficiente per coloro che vogliono avere un computer portatile di montaggio a prezzi accessibili il cui prezzo rimane stretto. Dotato di una suite di software di serie, è possibile iniziare il montaggio di film e musica. Nel caso si voglia passare ad applicazioni professionali, il processore Ryzen 5 4500U e la dimensione del disco 500 GB sarà più che sufficiente.
Questo modello contiene un SSD per il sistema operativo e la parte di backup. Il vantaggio è la velocità di avvio e di esecuzione, ma lo svantaggio è la minore durata del disco. Il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White permette una riduzione di prezzo con questa scelta, con uno spazio disponibile di 500 GB. Tuttavia, è uno dei buoni portatili in termini di storage rispetto ai suoi concorrenti.
Per la parte dell’autonomia, Asus propone batterie di ultima generazione; ma non fidatevi di loro. Indicato per 6 ore di durata della batteria dal produttore, è meglio tenere il caricabatterie nelle vicinanze se è necessario apportare modifiche mentre si è in viaggio o se si utilizzano molte risorse per l’editing audio o video. Una durata d’altra parte equivalente alle altre macchine del momento.
Dal punto di vista del collegamento, il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White è dotato di tecnologia USB 3. Questo vi permetterà di collegare un’unità di memorizzazione esterna per avere ancora più spazio quando il vostro disco locale è pieno. Con una velocità di circa 10 volte superiore allo standard precedente (USB 2.0), sarete in grado di trasferire facilmente tutti i vostri file video e audio.
Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White È quindi ben progettato per questo tipo di utilizzo. Perfettamente progettato per l’uso audio-video. E per il giusto rapporto prezzo/prestazioni.

Il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White- il modello giusto con cui giocare?

I portatili, grazie all’aumento delle prestazioni dei processori e delle schede grafiche, permettono ad alcune persone di giocare. Sembra che in termini di prestazioni o sulla questione del raffreddamento generale, questo SQD sia tra i modelli nella media. Ma se siete abituati a giocare agli ultimi giochi, raggiungerete presto i limiti.
Più alta è la risoluzione dell’immagine, più dettagliato sarà il rendering visivo. Questo modello è offerto in risoluzione 1920 x 1080, ovvero uno dei migliori sul mercato.
La scheda grafica AMD Radeon Vega 6 e il processore Ryzen 5 4500U saranno sufficienti a riempire lo schermo. Grazie agli elementi tecnici installati su questo portatile, la scheda AMD Radeon Vega 6 e il processore Ryzen 5 4500U sono portati ad un livello molto buono.
Per la stragrande maggioranza degli utenti, questo porta ad un risultato perfettamente adattato alla maggior parte dei giochi del momento.
Asus, come la maggior parte dei produttori, sa che l’uso intensivo ed estensivo del computer in modalità gioco richiede prestazioni. Corrisponde a una scelta intermedia, né estremamente potente né troppo costosa.

Anche se i giochi online oggi non richiedono spazio su disco, quello installato su questo modello è uno dei più grandi.Il 500 GB del Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White sarà ancora utilizzabile da un gran numero di giocatori nel caso di giochi installati localmente.
Per la tecnologia Wi-Fi, Asus ha deciso di rendere possibile l’uso della banda wireless a 5GHz. Una garanzia di qualità che permetterà, se la vostra zona giorno ne è dotata, di avere un accesso al web più veloce e generalmente più affidabile.
Con un peso 1.8 e una dimensione dello schermo di pochi 15 pollici, è uno strumento nella media degli altri portatili.
Si prega di notare che con un’autonomia di 6, avrete abbastanza tempo per giocare ai videogiochi che richiedono poche risorse.
Quindi è un mezzo felice per il gioco; prestazioni sufficienti al giusto prezzo. Se necessario, è possibile utilizzarlo anche per l’elaborazione di testi.

Quello Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White adattato all’automazione dell’ufficio?

Qualunque sia il tipo di sistema operativo, è ora possibile avere un utilizzo da ufficio su tutti i portatili. Per coloro che preferiscono Apple, ci sono MacBook, distribuzioni gratuite per Linux e computer Windows per la stragrande maggioranza. Il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White è chiaramente destinato a coloro che lo utilizzeranno per uso d’ufficio.
Asus ha scelto per questo nuovo portatile per la maggior parte degli utenti. In questo caso, è Windows 10.
Non tutte le applicazioni di base per ufficio possono essere disponibili su questo modello. Sta a voi scaricare e/o acquistare la suite di software che fa al caso vostro. A differenza di altri modelli più grandi, questo modello si trova al centro della confezione in termini di spazio richiesto. Insomma, un portatile medio con 1.8 che sarà trasportabile sia in vacanza che in ufficio.
A causa delle dimensioni della tastiera, sono presenti tutti gli elementi orientati all’ufficio. Sul lato destro si trova un tastierino numerico.
Con questo Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White, non ci sono più problemi di riflessione della luce sullo schermo, poiché beneficia della finitura opaca. Con meno abbagliamento o senza abbagliamento, anche questo schermo rimarrà più pulito per molto tempo. Un vantaggio quando si tratta di lavorare sullo schermo per diverse ore.
Se lavorate al computer la sera, potreste rimpiangere il fatto che l’opzione di retroilluminazione non è prevista su questo portatile.
Con più di 500 GB, non è uno dei più grandi. Potreste non compilarlo mai, soprattutto se state navigando in Internet, elaborando testi e fogli di calcolo.
In breve, Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy Whiteè perfettamente adatto per l’elaborazione di testi e l’uso di fogli di calcolo.Combina ergonomia e potenza con un interessante rapporto qualità/prezzo.

Il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White- in sintesi

Tutto sommato, questo portatile è tra i migliori, qualunque sia il suo utilizzo. E questo, a un prezzo accessibile – il Vivobook S533IA-BQ215T Dreamy White di Asus.
Tuttavia, questo portatile può essere considerato accettabile per :
.- uso in viaggio.
– giocare ai videogiochi.
E consigliamo vivamente questo portatile per :
.- navigare su internet.
– ascoltare musica e guardare video.
– per realizzare il montaggio audio e video.
– compiti d’ufficio